PDA

View Full Version : Niente aggiornamento ad Android Oreo per Honor 8, sì a Honor 8 Lite

Redazione di Hardware Upg
16-01-2018, 13:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/niente-aggiornamento-ad-android-oreo-per-honor-8-si-a-honor-8-lite_73556.html

Honor ha confermato, tramite la propria filiale indiana, che non distribuirà l'aggiornamento ad Android Oreo per Honor 8, uno dei suoi smartphone best-seller. In compenso ci sarà Oreo per Honor 8 Lite, Honor 8 Pro, Honor 7X e Honor 9i

Click sul link per visualizzare la notizia.

Portocala
16-01-2018, 13:54
RIDICOLI!!! :mad:

Ero un grandissimo fan Honor con passaggi tra Honor 7, 2 Honor 8, 3 Honor 6x e 2 Honor 9 fatti acquistare in famiglia ma dopo questa notizia hanno appena perso un cliente.
Non li consiglierò più.

-Root-
16-01-2018, 14:19
basta che si sbrigano a farlo uscire per honor 9

metrino
16-01-2018, 14:37
Quella dei driver è una panzana imho.
Il mio Jiayu S3 è stato appena aggiornato ad android 8.1 e usano ancora i driver di Lollipop perché sia la casa madre (morta) che la Mediatek non supportano più il chipset

leoben
16-01-2018, 19:03
basta che si sbrigano a farlo uscire per honor 9

E anche per P9, se mai lo faranno...

mihos
16-01-2018, 20:42
Vuol dire che possiamo Huawei non fornisce neanche un minimo di aggiornamenti sulla sua fascia medio-alta (Honor).

Mi sto pentendo del mio acquisto, si meritano solo cattiva pubblicità per tutto il brand!

[K]iT[o]
16-01-2018, 20:46
Per quanto mi riguarda sconsiglio a tutti Honor, ho il 7 e perfino con il samsung s2 ho android più aggiornato (moddato). Sono ridicoli e imperdonabili, abbandonare dispositivi di 3-400 euro dopo 9 mesi non si può ignorare.

ScorpionGT
16-01-2018, 21:23
Non mi fido molto del supporto social di Huawei/Honor: finché non viene effettuata una smentita ufficiale, per me rimane valida ancora la dichiarazione del CEO di Honor, fatta qualche tempo fa, in cui diceva che Oreo sarebbe certamente arrivato sull'Honor 8.
Certo, sarebbe veramente deludente in caso contrario, considerato anche che una delle promesse fatte al lancio di Honor 8 è che sarebbe stato supportato per almeno 2 anni (ma anche un po' di più se necessario) con aggiornamenti sulle major release ... lasciando quindi intendere, calcoli alla mano, che sarebbe stato aggiornato fino ad Android 9 incluso.
Mah, staremo a vedere ...

-Root-
18-01-2018, 22:39
E anche per P9, se mai lo faranno...

il p9 è più vecchio di un anno dell'honor 9, non penso che esca