PDA

View Full Version : Per win7 Aquistare Ryzen\CoffeLake o Skylake?

7x64Ult
14-01-2018, 18:51
Vorrei assemblare un Pc Desktop sul quale andrei ad usare seven x64 il che mi pone un dilemma:
Acquistare Ryzen\CoffeeLake ed affrontare i problemi relativi al fatto che non sia supportato (fra l'altro a parte la questione aggiornamenti, i driver generici e poco altro non ho un'idea pratica dei problemi che mi si presenteranno) o prendere Skylake (perdendo possibilità upgrade,Hw già vecchio etc) e stare tranquillo?
Qualcuno ha esperienze dirette su questo argomento e può farmi capire meglio la questione?
Grazie

tallines
14-01-2018, 19:37
Ciao e benvenuto nel forum di Hardware Upgrade :)

Con gli attuali problemi di Spectre e Meltdown, molto meglio un Amd Ryzen 5 o ancora meglio 7, chiaro che costicchiano......però rispetto ai problemi di vulnerabilità che ha Intel..........:)

PS >>> per spiegazioni più dettagliate, anche perchè qui sei Off Topic, devi fare la domanda nella sezione Processori .

7x64Ult
14-01-2018, 20:16
Ciao e benvenuto nel forum di Hardware Upgrade :)

Con gli attuali problemi di Spectre e Meltdown, molto meglio un Amd Ryzen 5 o ancora meglio 7, chiaro che costicchiano......però rispetto ai problemi di vulnerabilità che ha Intel..........:)

PS >>> per spiegazioni più dettagliate, anche perchè qui sei Off Topic, devi fare la domanda nella sezione Processori .

Ciao e grazie per l'accoglienza e per i link (alcuni li avevo già letti,altri no)
Devo quindi aprire di nuovo la discussione su processori o si deve spostare in qualche modo?

tallines
15-01-2018, 11:25
Apri una discussione nella sezione Processori .