Pedreddu
14-01-2018, 18:24
Come da titolo vendo il seguente blocco:
CPU: I5 6600K Stabile sotto IBT 4.6MHz con 1.3 V su Vcore
MOBO: ASRock Z170 Extreme6
Entrambe componenti perfettamente funzionanti e completi di scatola e bundle.
CPU ancora in garanzia diretta presso Intel.
Le componenti sono immacolate, sempre tenute in maniera maniacale essendo il mio PC primario.
Regole:
Code veloci
Spese di spedizione a carico dell'acquirente.
Smembro solo se piazzo entrambe le componenti.
NO AFFARISTI, PERDITEMPO O INQUINATORI SERIALI, pena segnalazione a chi di dovere.
Prima di essere inviate verranno effettuati test e video a prova e, mia protezione contro possibili truffe, del perfetto funzionamento e integrità delle parti, ergo una volta lasciato il mio indirizzo non mi riterrò responsabile per danni (veri o finti) causati da terzi, dalla vostra incapacità nell' assemblare o incompatibilità con hardware già in vostro possesso.
Prezzo: 250€ ---> 235€
Per info o altresì prego contattarmi in pvt
Possibilità di scambio con hardware di mio piacimento, quindi sono gradite proposte :D
Stabile a 4.6MHz con 1.3 V sul Vcore
CPU: I5 6600K Stabile sotto IBT 4.6MHz con 1.3 V su Vcore
MOBO: ASRock Z170 Extreme6
Entrambe componenti perfettamente funzionanti e completi di scatola e bundle.
CPU ancora in garanzia diretta presso Intel.
Le componenti sono immacolate, sempre tenute in maniera maniacale essendo il mio PC primario.
Regole:
Code veloci
Spese di spedizione a carico dell'acquirente.
Smembro solo se piazzo entrambe le componenti.
NO AFFARISTI, PERDITEMPO O INQUINATORI SERIALI, pena segnalazione a chi di dovere.
Prima di essere inviate verranno effettuati test e video a prova e, mia protezione contro possibili truffe, del perfetto funzionamento e integrità delle parti, ergo una volta lasciato il mio indirizzo non mi riterrò responsabile per danni (veri o finti) causati da terzi, dalla vostra incapacità nell' assemblare o incompatibilità con hardware già in vostro possesso.
Prezzo: 250€ ---> 235€
Per info o altresì prego contattarmi in pvt
Possibilità di scambio con hardware di mio piacimento, quindi sono gradite proposte :D
Stabile a 4.6MHz con 1.3 V sul Vcore