talbain69
14-01-2018, 14:52
Visto che il mio vecchio Pc in firma tiene ancora duro in gaming, regalandomi tantissime ore di divertimento, e, visto che, nell'ultima estate trascorsa, la cpu ha toccato i 65 gradi centigradi (a 20 dal suo limite) nei giochi più pesanti, con la gpu sui 66 gradi centigradi, tutto questo con il case in firma, con le sue due ventole stock, anteriore in immissione, e, posteriore in estrazione, e, il dissipatore in firma con della comune pasta silver, ho deciso di spenderci dei soldi , per stressare meno i componenti, e ho comprato il case Sharkoon M25-W e il raffreddamento a liquido AIO per la cpu upHere Liquid 240.
Avrei deciso di lasciare le ventole stock del nuovo case ( 2 anteriori in immissione, 1 posteriore in emissione) così come sono, e montare il radiatore nella zona top con le ventole in emissione, con questa configurazione Ventole/Radiatore/Case ( non conosco il termine tecnico, scusate ).
E' la scelta giusta? TNX a chi mi risponderà :ave:
Avrei deciso di lasciare le ventole stock del nuovo case ( 2 anteriori in immissione, 1 posteriore in emissione) così come sono, e montare il radiatore nella zona top con le ventole in emissione, con questa configurazione Ventole/Radiatore/Case ( non conosco il termine tecnico, scusate ).
E' la scelta giusta? TNX a chi mi risponderà :ave: