View Full Version : [ANCONA+sped.] Sapphire Radeon HD 7950 3GB DDR5 HDMI / DVI-I / Dual Mini DP
nicola001
14-01-2018, 11:54
Salve, come da titolo, essendo passato ad una Sapphire rx 480 8gb, vendo la mia "vecchia" ed affidabile Sapphire Radeon HD "Dual X" 7950 3GB (DDR5 HDMI / DVI-I / Dual Mini DP) in condizioni impeccabili al prezzo di € 100 + ss.
Foto della scheda, nonché della confezione originale della stessa, sono disponibili a richiesta (non riesco a caricarle sul forum per limitazioni di peso)
Ho fatto diverse transazioni con altri utenti del forum sempre con ottimi feedback e garantisco max serietà nella compravendita.
Naturalmente, darò priorità a consegna a mano, mentre per la durata delle (eventuali) code,garantisco diritto di precedenza nell'arco di 12 ore.
Resto a Vostra disposizione per qualsiasi ed ulteriore chiarimento.
Si posta il seguente link per info sulla scheda + benchmark della stessa (come si vede è ancora abbastanza performante e alla pari di schede più recenti):
http://computergaming.daonews.com/2013/09/04/sapphire-7950-dual-x-with-boost-tahiti-ha-ancora-grinta/
https://www.videocardbenchmark.net/gpu.php?gpu=Radeon+HD+7950+%2F+R9+280&id=325
A presto
Aggiornamento:
inserisco una foto (ridimensionata al massimo) della scheda appena fatta:
nicola001
14-01-2018, 19:19
Salve, come da titolo, essendo passato ad una Sapphire rx 480 8gb, vendo la mia "vecchia" ed affidabile Sapphire Radeon HD "Dual X" 7950 3GB (DDR5 HDMI / DVI-I / Dual Mini DP) in condizioni impeccabili al prezzo di € 100 + ss.
Foto della scheda, nonché della confezione originale della stessa, sono disponibili a richiesta (non riesco a caricarle sul forum per limitazioni di peso)
Ho fatto diverse transazioni con altri utenti del forum sempre con ottimi feedback e garantisco max serietà nella compravendita.
Naturalmente, darò priorità a consegna a mano, mentre per la durata delle (eventuali) code,garantisco diritto di precedenza nell'arco di 12 ore.
Resto a Vostra disposizione per qualsiasi ed ulteriore chiarimento.
Si posta il seguente link per info sulla scheda + benchmark della stessa (come si vede è ancora abbastanza performante e alla pari di schede più recenti):
http://computergaming.daonews.com/2013/09/04/sapphire-7950-dual-x-with-boost-tahiti-ha-ancora-grinta/
https://www.videocardbenchmark.net/gpu.php?gpu=Radeon+HD+7950+%2F+R9+280&id=325
A presto
Aggiornamento:
inserisco una foto (ridimensionata al massimo) della scheda appena fatta:
Aggiornamento inserzione
nicola001
16-01-2018, 16:41
Aggiornamento inserzione
up
4HwGenXX
17-01-2018, 17:04
mando pm
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
nicola001
17-01-2018, 17:59
Risposto ;)
darkkane
18-01-2018, 09:06
Disponibile?
nicola001
18-01-2018, 09:11
Disponibile?
In teoria, l'utente precedente (4HwGenXX) mi ha solo contattato in pvt ma non si è messo "formalmente" in coda, quindi, a questo punto, direi proprio di si...
nicola001
18-01-2018, 09:19
l'utente "4HwGenXX" mi ha appena contattato in pvt per trattative, segnalo quanto per correttezza della "coda" e, naturalmente, darò priorità a chi si mette formalmente in "coda".
nicola001
18-01-2018, 09:35
x l'utente 4HwGenXX:
ho risposto in :) pvt
4HwGenXX
18-01-2018, 09:36
intanto confermo la mia coda
nicola001
18-01-2018, 10:00
intanto confermo la mia coda
risposto in pvt;)
Coda, se arriva mio turno aspetto PVT
nicola001
18-01-2018, 19:46
Coda, se arriva mio turno aspetto PVT
Confermo di essere in trattativa con l'utente 4HwGenXX.
Prendo ad ogni modo atto della coda e, in caso di esito negativo, l'utente GoLdUck sarà il primo della coda.
Naturalmente e nel rispetto della coda (priorità assicura per 12 ore), sarà mia premura comunicare in tempo l'eventuale buon fine (o meno) della trattativa con l'utente 4HwGenXX valida fino a domani, 19 gennaio, ore 10:36.
Grazie comunque a tutti per l'interessamento.
A presto.
4HwGenXX
19-01-2018, 09:42
ragazzi, scusate. io lascio, buona vendita
nicola001
19-01-2018, 10:04
Aggiornamento coda:
l'utente 4HwGenXX ha lasciato, quindi, il primo in coda dovrebbe essere l'utente GoLdUck se non erro, in quanto, se pur risulta essere subentrato dopo l'utente darkkane, tuttavia ha formalizzato la propria posizione in coda prima rispetto a quest'ultimo.
Cerco ragazzi di essere corretto, quindi, l'utente GoLdUck ha la priorità per 12 ore, pertanto, fino alle 10.36 di stasera.
Mando pvt all'utente GoLdUck
Invito l'utente darkkane a formalizzare cmq la coda se ancora interessato alla scheda ;)
Comunicherò, nei termini di cui sopra, esito trattativa con l'utente GoLdUck
Buon proseguimento di giornata a tutti. Grazie
Lascio la coda in quanto ho già acquistato altra scheda video sempre qui nel mercatino, scusatemi se non mi ero levato prima, ma mi ero scordato di essermi messo in coda :D
Buona vendita
nicola001
19-01-2018, 10:17
Aggiornamento coda:
l'utente GoLdUck ha appena lasciato, coda quindi (in teoria) libera se non conferma l'utente darkkane;)
Aspetto riscontro. Grazie comunque a tutti.
nicola001
20-01-2018, 10:08
Aggiornamento coda:
l'utente GoLdUck ha appena lasciato, coda quindi (in teoria) libera se non conferma l'utente darkkane;)
Aspetto riscontro. Grazie comunque a tutti.
Up
nicola001
21-01-2018, 20:40
Up
up
coda...ti confermo entro domani..sono in trattativa anche per altre schede.
nicola001
22-01-2018, 09:52
V bene.
darkkane
22-01-2018, 10:13
Coda (ci siamo scambiati un paio di messaggi)
nicola001
22-01-2018, 12:40
Aggiornamento:
Coda confermata per l'utente Marck entro le 22.38.
Segue l'utente darkkane
Grazie ad entrambi per l'interessamento.
(per l'utente Marck): attendo pvt ;)
nicola001
23-01-2018, 15:44
Aggiornamento code:
Ragazzi, purtroppo aggiorno solo ora la situazione code per via di imprevisti lavorativi.
Non avendo avuto più riscontro dall'utente Marck , risulta essere passato in testa l'utente darkkane.
Mando pvt all'utente darkkane per conferma e proseguo.
Grazie a tutti
nicola001
23-01-2018, 18:20
Mandato pvt all'utente darkkane ;)
Thricome82
23-01-2018, 18:48
Mandato pvt all'utente darkkane ;)
Scambi con https://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=45320811&postcount=1 più eventuale mio conguaglio?
nicola001
23-01-2018, 19:29
Scambi con https://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=45320811&postcount=1 più eventuale mio conguaglio?
Ciao, sono in fase avanzata di trattativa con l'utente darkkane, il quale mi ha confermato l'acquisto.
Mi dispiace.
Thricome82
23-01-2018, 20:30
Ciao, sono in fase avanzata di trattativa con l'utente darkkane, il quale mi ha confermato l'acquisto.
Mi dispiace.
Grazie lo stesso e buona vendita :D
nicola001
25-01-2018, 12:31
Aggiornamento:
purtroppo non ho notizie dall'utente darkkane, il quale mi ha confermato l'acquisto della scheda.
Per l'utente darkkane:
Ti ho mandato 2 pvt. Non vorrei che tu avessi la casella piena. Sono ancora in attesa di conoscere il metodo di pagamento che preferisci in modo da concludere, nonché i Tuoi dati per la spedizione. Ciao
Thricome82
25-01-2018, 14:16
Aggiornamento:
purtroppo non ho notizie dall'utente darkkane, il quale mi ha confermato l'acquisto della scheda.
Per l'utente darkkane:
Ti ho mandato 2 pvt. Non vorrei che tu avessi la casella piena. Sono ancora in attesa di conoscere il metodo di pagamento che preferisci in modo da concludere, nonché i Tuoi dati per la spedizione. Ciao
Trattativa avanzata? Non vi siete nemmeno scambiati i dati.... Accetti la mia proposta o no? 😂
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che temp ha in game?
Hai mai cambiato la pasta?
Inviato dal mio C106 utilizzando Tapatalk
nicola001
25-01-2018, 17:38
Che temp ha in game?
Hai mai cambiato la pasta?
Inviato dal mio C106 utilizzando Tapatalk
Ciao, come temp non saprei, non ho mai fatto nulla di particolare, tipo overclock o particolari applicazioni. Credo non abbia mai superato i 70 gradi. se non erro (consuma e scalda davvero poco, ho postato una recensione dell'epoca ad inizio inserzione;) )
Idem per quanto riguarda la pasta termina, assolutamente mai toccata. (la scheda è molto silenziosa)
nicola001
25-01-2018, 17:42
Trattativa avanzata? Non vi siete nemmeno scambiati i dati.... Accetti la mia proposta o no?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao, non so che dire...Per me, trattativa avanzata si ha quando arriva il momento conclusivo: pagamento e successiva spedizione. L'utente mi ha chiesto gli estremi di pagamento ed io ho richiesto quale metodo di pagamento intendese utilizzare. Per questo, ho ritenuto ormai definita la questione.
Ad ogni modo, Ti ringrazio, ma non sono interessato alla Tua proposta.
Ciao
nicola001
26-01-2018, 10:19
Per l'utente darkkane:
mandato pvt;)
Scusa ma non mi sembra che il prezzo sia da regolamento,a quel prezzo si vendono hd 7970 e 280X,fossi in te rifarei i conti ciao.
Lupin XXVII
26-01-2018, 15:54
Scusa ma non mi sembra che il prezzo sia da regolamento,a quel prezzo si vendono hd 7970 e 280X,fossi in te rifarei i conti ciao.Ma basta! Andate a comprare da qualche altra parte. Il prezzo da regolamento non sapete nemmeno cos'è. Non ti interessa? Non la comprare. Sono stanco di tutte queste persone che si aggirano per il mercatino. Una 7950 non vale 100e? Ma sei serio? Invece la gtx 960 e le 970 valgono 160/200e? 😫
A causa di questo pazzo mercato c'è chi specula e chi regala.
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Ma basta! Andate a comprare da qualche altra parte. Il prezzo da regolamento non sapete nemmeno cos'è. Non ti interessa? Non la comprare. Sono stanco di tutte queste persone che si aggirano per il mercatino. Una 7950 non vale 100e? Ma sei serio? Invece la gtx 960 e le 970 valgono 160/200e? ��
A causa di questo pazzo mercato c'è chi specula e chi regala.
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Ma basta che? vai tu a comprare da qualche altra parte,ho solo detto che il prezzo è troppo alto per una scheda del 2012,a quel prezzo e anche meno qui sul mercatino hanno venduto hd 7970 e 280X,lo so perché io avevo sino a tre mesi fa una hd 7970;) ,nessuno vuole niente in regalo ma ci sono delle regole da rispettare,basta usare il tasto cerca qui sul forum e vedrai quante hd 7970 sono state vendute a quel prezzo essendo anche piu' potenti ,chiedo scusa al venditore se siamo arrivati a questo ma io avevo solo fatto notare un particolare e invece questo si intromette e anche sgarbatamente
nicola001
26-01-2018, 17:18
Ma basta che? vai tu a comprare da qualche altra parte,ho solo detto che il prezzo è troppo alto per una scheda del 2012,a quel prezzo e anche meno qui sul mercatino hanno venduto hd 7970 e 280X,lo so perché io avevo sino a tre mesi fa una hd 7970;) ,nessuno vuole niente in regalo ma ci sono delle regole da rispettare,basta usare il tasto cerca qui sul forum e vedrai quante hd 7970 sono state vendute a quel prezzo essendo anche piu' potenti ,chiedo scusa al venditore se siamo arrivati a questo ma io avevo solo fatto notare un particolare e invece questo si intromette e anche sgarbatamente
Salve a tutti, se per questo io ho acquistato una RX480 da 8gb Nitro della Sapphire a 200 euro + ss su questo forum e, essendo una scheda che non va al doppio della mia 7950(vers. 3 GB dual x) ho quindi fatto un prezzo pari esattamente alla metà.
Non tutte le 7950 o 7970 sono uguali, c'è marca e marca, e la mia, è un modello più curato e più performante di una comune 7950 / 7970. Ha una dissipazione molto efficace (due grandi ventole che fanno tanta aria ma poco rumore + un dissipatore enorme interamente in rame) che la rendono molto silenziosa.
(ho di proposito inserito due link ad inizio inserzione che dimostrano questo)
Poi, valore aggiunto (almeno per me) è che la scheda sia completamente originale, mai overkcloccata e mai toccata. Tutto è perfettamente pari all'originale. Non ha un graffio ed è davvero pari al nuovo.
Se a questo poi ci aggiungo che, malgrado gli anni, è stata usata davvero poco (causa impegni di lavoro e famiglia), vi assicuro che è come prenderne una nuova.
Con 100 euro ti porti a casa una scheda che può ancora regalarti ottime prestazione in fullhd, a patto di avere una cpu recente...
Infatti, ho preso una RX 480 da 8 GB solo per compensare la mia cpu vecchiotta e, in effetti, ho quasi raddoppiato le prestazioni (pur essendo cpu limited) e gioco tutto al massimo a ris. di 2560x2048. Volevo infatti ottenere questo, se non altro per sfruttare il mio monitor a dovere e ci sono riuscito sborsando 200 euro (per la vga), in quanto non mi andava di cambiare cpu, mb e altro....
Detto questo, io ringrazio sempre tutti per l'interessamento e credo che ognuno sia libero di mettere in vendita quello che vuole al prezzo che ritiene più opportuno ;)
Saluti.
x darkkane:
E' un buon affare, non fartela scappare;)
4HwGenXX
26-01-2018, 20:39
ad ogni modo ragazzi, per speculare e parlare di prezzi giusti o sbagliati basta contattare scheda in privato. le cacciare nei thread altrui non le tollero e con questo non do la colpa a nessuno, dico solo che non mi pare corretto dire la propria nei thread di vendita di altra gente...
nicola001
08-02-2018, 09:10
Aggiornamento:
Segnalo perfetta transazione avvenuta.
Ringrazio l'utente darkkane per l'acquisto e ringrazio tutti voi per l'interessamento.
Si può chiudere grazie;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.