PDA

View Full Version : Consiglio acquisto stampante multifunzione


AleROMA79
13-01-2018, 22:06
ciao a tutti
mi potete consigliare una stampante multifunzione per uso ufficio??

le caratteristiche che mi occorrono sono queste..

- stampante di rete con cavo ethernet
- scanner con rullo automatico che mandi i pdf direttamente ai pc in rete (invio file pdf alle cartelle di rete)
- toner che stampi circa 8.000/10.000 pagine
- se possibile velocità di stampa e velocità di fotocopie
- possibilità di stampare documenti a colori

grazie mille

bio.hazard
14-01-2018, 15:03
Hai già dato uno sguardo a questa discussione (in particolare alla prima pagina)?
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1171398

AleROMA79
16-01-2018, 08:55
si ma non ho trovato risposta..
a me servirebbe semplicemente una stampante con toner da tante pagine e che mi faccia lo scanner automatico e mandi i documenti direttamente al pc!!

blasco017
16-01-2018, 10:43
si ma non ho trovato risposta..
a me servirebbe semplicemente una stampante con toner da tante pagine e che mi faccia lo scanner automatico e mandi i documenti direttamente al pc!!

(multifunzione...non stampante)
ciao,
nel primo post avevi descritto la tipica macchina da ufficio...e facevi pensare al formato A3 più che al formato A4. Guarda un pò la gamma dei marchi noti...Kyocera, Toshiba, Xerox... Io ora ho una Samsung che non mi soddisfa come ADF...

..ovvio che non saranno macchine da 300 euro!

se hai un appoggio tecnico che ti da garanzie per la risoluzione dei problemi un marchio o l'altro non fa grande differenza

AleROMA79
16-01-2018, 11:42
no solo A4 mi serve
stavo pensando anche ad hp
che ne pensate??