PDA

View Full Version : [FM+sped]Oculus Rift + Sensori + Controller

Horizont
13-01-2018, 22:22
Vendo come da titolo Oculus Rift completo di tutto ciò che c'è nel bundle.
Usato credo qualcosa come 3 volte, ho una camera piccola e non ho spazio per sfruttarlo come si deve (room scale e tutto)
Non ho molto da aggiungere, comprato a luglio 2017 dal sito ufficiale.
Vendo a 360€.
Preferisco lo scambio a mano anche per evitare la spedizione ma se c'è chi è interessato veramente spedisco e ci si mette d'accordo.
Pagamento paypal regolare con commissioni a vostro carico.
Ripeto il Rift è perfetto.

FOTO: Coming Soon

A voi.

Horizont
14-01-2018, 16:33
Up

Horizont
16-01-2018, 14:22
upup, ci sta poco da fotografare comunque, tutto incluso e tutto in perfetto stato.
I miei feed su questo sito e sulla baia fanno da garanzia senza necessità di altro :)

Horizont
17-01-2018, 09:32
up

Horizont
23-01-2018, 21:19
upup

Horizont
23-01-2018, 22:11
NOTIFICA IMPORTANTE

OCULUS non permette il trasferimento di garanzia a successivi acquirenti. E' incredibile ma me ne sono accorto proprio oggi.
Sostanzialmente al dilà dell'acquirente "originale" nessuno può esercitare la garanzia di 2 anni sul prodotto.
Incredibile ma vero.

Lo dico per correttezza verso chiunque.

A questo punto tratto sul prezzo ed eventualmente fatemi pure offerte in PM.

MrBrillio
24-01-2018, 07:28
NOTIFICA IMPORTANTE

OCULUS non permette il trasferimento di garanzia a successivi acquirenti. E' incredibile ma me ne sono accorto proprio oggi.
Sostanzialmente al dilà dell'acquirente "originale" nessuno può esercitare la garanzia di 2 anni sul prodotto.
Incredibile ma vero.

Lo dico per correttezza verso chiunque.

A questo punto tratto sul prezzo ed eventualmente fatemi pure offerte in PM.Beh ma credo che basta che in caso di bisogno gestisci te l eventuale pratica e via.. Un pelo di sbattimento in più per te ma comunque non credo che Oculus faccia le pulci in questo caso. Ciao e buona vendita ;)

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Horizont
24-01-2018, 10:27
Beh ma credo che basta che in caso di bisogno gestisci te l eventuale pratica e via.. Un pelo di sbattimento in più per te ma comunque non credo che Oculus faccia le pulci in questo caso. Ciao e buona vendita ;)

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Ovvio che hai ragione, si può, ma ti pare normale che io magari vendo un prodotto e dopo 1 anno mi arriva un tizio che non mi ricordo neanche chi è che mi chiede se gli sbrigo una pratica di assistenza?
E' semplicemente scandaloso. E' una limitazione assurda che di fatto scoraggia largamento il mercato dell'usato.

Zaknix
24-01-2018, 18:48
Salve,
io sarei interessato, ma dovresti spedire!
Pagamento paypal e vorrei sapere a quanto tratti il prezzo.
Un saluto

Horizont
07-02-2018, 08:57
Scusate tutti, non ho aggiornato.

Venduto su altri lidi.

kingvisc
07-02-2018, 09:13
chiudo, la prossima volta indica chiaramente nel primo post se vendi anche altrove, grazie