View Full Version : [FM+sped]Oculus Rift + Sensori + Controller
Horizont
13-01-2018, 22:22
Vendo come da titolo Oculus Rift completo di tutto ciò che c'è nel bundle.
Usato credo qualcosa come 3 volte, ho una camera piccola e non ho spazio per sfruttarlo come si deve (room scale e tutto)
Non ho molto da aggiungere, comprato a luglio 2017 dal sito ufficiale.
Vendo a 360€.
Preferisco lo scambio a mano anche per evitare la spedizione ma se c'è chi è interessato veramente spedisco e ci si mette d'accordo.
Pagamento paypal regolare con commissioni a vostro carico.
Ripeto il Rift è perfetto.
FOTO: Coming Soon
A voi.
Horizont
14-01-2018, 16:33
Up
Horizont
16-01-2018, 14:22
upup, ci sta poco da fotografare comunque, tutto incluso e tutto in perfetto stato.
I miei feed su questo sito e sulla baia fanno da garanzia senza necessità di altro :)
Horizont
17-01-2018, 09:32
up
Horizont
23-01-2018, 21:19
upup
Horizont
23-01-2018, 22:11
NOTIFICA IMPORTANTE
OCULUS non permette il trasferimento di garanzia a successivi acquirenti. E' incredibile ma me ne sono accorto proprio oggi.
Sostanzialmente al dilà dell'acquirente "originale" nessuno può esercitare la garanzia di 2 anni sul prodotto.
Incredibile ma vero.
Lo dico per correttezza verso chiunque.
A questo punto tratto sul prezzo ed eventualmente fatemi pure offerte in PM.
MrBrillio
24-01-2018, 07:28
NOTIFICA IMPORTANTE
OCULUS non permette il trasferimento di garanzia a successivi acquirenti. E' incredibile ma me ne sono accorto proprio oggi.
Sostanzialmente al dilà dell'acquirente "originale" nessuno può esercitare la garanzia di 2 anni sul prodotto.
Incredibile ma vero.
Lo dico per correttezza verso chiunque.
A questo punto tratto sul prezzo ed eventualmente fatemi pure offerte in PM.Beh ma credo che basta che in caso di bisogno gestisci te l eventuale pratica e via.. Un pelo di sbattimento in più per te ma comunque non credo che Oculus faccia le pulci in questo caso. Ciao e buona vendita ;)
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Horizont
24-01-2018, 10:27
Beh ma credo che basta che in caso di bisogno gestisci te l eventuale pratica e via.. Un pelo di sbattimento in più per te ma comunque non credo che Oculus faccia le pulci in questo caso. Ciao e buona vendita ;)
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Ovvio che hai ragione, si può, ma ti pare normale che io magari vendo un prodotto e dopo 1 anno mi arriva un tizio che non mi ricordo neanche chi è che mi chiede se gli sbrigo una pratica di assistenza?
E' semplicemente scandaloso. E' una limitazione assurda che di fatto scoraggia largamento il mercato dell'usato.
Salve,
io sarei interessato, ma dovresti spedire!
Pagamento paypal e vorrei sapere a quanto tratti il prezzo.
Un saluto
Horizont
07-02-2018, 08:57
Scusate tutti, non ho aggiornato.
Venduto su altri lidi.
kingvisc
07-02-2018, 09:13
chiudo, la prossima volta indica chiaramente nel primo post se vendi anche altrove, grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.