PDA

View Full Version : App sponsorizzate

corbyale
13-01-2018, 17:30
possiedo Windows 10 pro versione 1709 e ho notato che mi installa in automatico delle app che io non ho richiesto come candy crush saga e altre, come posso impedire l'installazioni di queste app sponsorizzate.

tallines
13-01-2018, 17:52
Strano.... fai tasto destro sulle app > Disinstalla .

corbyale
13-01-2018, 18:05
Quello lo faccio ma ad ogni riavvio me le reinstalla di nuovo

tallines
13-01-2018, 19:18
Dai un' occhiata >

https://www.logeshwaran.org/2017/10/windows-10-fall-creators-update-disable-auto-installation-candy-crush.html

L' articolo dice di andare nel registro di sistema.......occhio ehhhh

Io non ho mai avuto il problema di cui tu hai parlato e quindi non sono mai andato nel registro a cambiare le voci che dice nel registro.......

Se devi andare nel registro, prima assicurati di avere un punto di ripristino attivato, caso mai dovesse succedere qualcosa ..........

Meglio ancora se hai un backup del SO, prima di andare a cambiare dei valori nel registro............

corbyale
13-01-2018, 19:26
Dai un' occhiata >

https://www.logeshwaran.org/2017/10/windows-10-fall-creators-update-disable-auto-installation-candy-crush.html

L' articolo dice di andare nel registro di sistema.......occhio ehhhh

Io non ho mai avuto il problema di cui tu hai parlato e quindi non sono mai andato nel registro a cambiare le voci che dice nel registro.......

Se devi andare nel registro, prima assicurati di avere un punto di ripristino attivato, caso mai dovesse succedere qualcosa ..........

Meglio ancora se hai un backup del SO, prima di andare a cambiare dei valori nel registro............

Grazie il registro l'ho avevo già modificato adesso provo con il secondo metodo riportato nel link che mi hai segnalato

tallines
13-01-2018, 19:31
Grazie il registro l'ho avevo già modificato adesso provo con il secondo metodo riportato nel link che mi hai segnalato
Ok, occhio ehhh......non vorrei che magari poi il SO...........