View Full Version : Samsung J7
Mia sorella ha acquistato questo smartphone. Essendo da anni possessore solo di device Nexus chiedo come configurarlo. Il suo vecchio era il mio nexus 5 e aveva sincronizzato tutto nell'account google ( foto, WA, rubrica ecc...). Cosa devo fare una volta inserita la sim ed acceso ? Se non clicco sulla sincronizzazione posso farla in un secondo momento ?
bio.hazard
14-01-2018, 15:09
Mia sorella ha acquistato questo smartphone. Essendo da anni possessore solo di device Nexus chiedo come configurarlo. Il suo vecchio era il mio nexus 5 e aveva sincronizzato tutto nell'account google ( foto, WA, rubrica ecc...). Cosa devo fare una volta inserita la sim ed acceso ?
accedere all'account Google a attendere la sincronizzazione dei dati; se utilizzi l'account Google, la procedura è la stessa su qualsiasi terminale.
Se non clicco sulla sincronizzazione posso farla in un secondo momento ?
si.
Dove posso controllare se ho correttamente sincronizzato a Google le mie app e in particolar modo whatsapp ?
bio.hazard
18-01-2018, 06:51
Per le app di Google, devi verificare nelle impostazioni di avere attivato la sincronizzazione.
Per quanto riguarda WhatsApp non so dirti, perchè non lo utilizzo.
Per le app di Google, devi verificare nelle impostazioni di avere attivato la sincronizzazione.
Per quanto riguarda WhatsApp non so dirti, perchè non lo utilizzo.
Piu' precisamente dove devo guardare ? Nell'account google ?
bio.hazard
18-01-2018, 15:18
Se ricordo bene, si (perdonami, ma non ho uno smartphone Android sottomano in questo momento), ci sono le varie voci da selezionare per la sincronizzazione: contatti, calendario, ecc..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.