View Full Version : [Pisa] Vendo GTX 1080 STRIX A8G- Gaming
Come da titolo. Regalatami con l'intento di farmela montare in SLI... peccato io abbia una 1080 ti.
Vabè bando alle ciance, 550€
*edit a 518€ come da regolamento Prezzo minimo/1.22*.
Scambio a mano in zona.
In vendita anche altrove
**Man mano che mi arrivano pm aggiungo info che ho dimenticato:
-Data di acquisto 12 Gennaio 2018
anoe.riccardo
13-01-2018, 15:19
hai foto e documenti?
hai foto e documenti?
Certo, tutto disponibile, contattami via pm.
Interessato se scendi...
Grazie per l'interessamento ma è difficile che io scenda. La scheda è stata acquistata ieri sull'amazzone (fornisco chiaramente il documento di acquisto).Controllando in questo momento il prezzo è di 675€. è sigillata e non l'ho ancora toccata nemmeno io perchè al momento sono fuori città. Torno martedì e allego anche le immagini della bestiola.
Se vi serve la ricevuta d'acquisto, quella ce l'ho anche ora in PDF
piazadelachiiesa
13-01-2018, 20:18
Grazie per l'interessamento ma è difficile che io scenda. La scheda è stata acquistata ieri sull'amazzone (fornisco chiaramente il documento di acquisto).Controllando in questo momento il prezzo è di 675€. è sigillata e non l'ho ancora toccata nemmeno io perchè al momento sono fuori città. Torno martedì e allego anche le immagini della bestiola.
Se vi serve la ricevuta d'acquisto, quella ce l'ho anche ora in PDF
Scusa L'ot se é arrivata ieri puoi fare recesso gratuito ti ridanno i soldi per intero ;)
Scusa L'ot se é arrivata ieri puoi fare recesso gratuito ti ridanno i soldi per intero ;)
E' il regalo di una persona lontana, se faccio il recesso restituiscono i soldi a lei sulla sua carta. non è proprio educato dire : oh ti faccio rimandare i soldi, fammi un bonifico che preferisco xD
E' il regalo di una persona lontana, se faccio il recesso restituiscono i soldi a lei sulla sua carta. non è proprio educato dire : oh ti faccio rimandare i soldi, fammi un bonifico che preferisco xD
Puoi dirle che magari la scheda non funziona...o che non è compatibile col tuo sistema e hai bisogno di un'altra,no? Semplicemente altrimenti dire la verità che non la puoi accoppiare all'altra e quindi non riesci ad usarla? Lo dico per te, è peccato perderci. Magari aggiungi la differenza e ti pigli la TI!:sofico:
p.s.
Hai visto che siamo entrambi iscritti al forum da aprile 2004? :)
dario fgx
13-01-2018, 20:27
coda
Puoi dirle che magari la scheda non funziona...o che non è compatibile col tuo sistema e hai bisogno di un'altra,no? Semplicemente altrimenti dire la verità che non la puoi accoppiare all'altra e quindi non riesci ad usarla? Lo dico per te, è peccato perderci. Magari aggiungi la differenza e ti pigli la TI!:sofico:
bah onestamente io non ci perdo niente, sto convertendo un oggetto regalato in denaro xD un'altra Ti non mi serve, aspetto nuova generazione. è una persona che mi ha fatto un regalo "per dovere" quindi mi sta bene così. Grazie comunque per i consigli !
coda
Sei il primo in coda. Contattami pure in privato per ulteriori info e organizzare lo scambio(che potrà avvenire da martedì in poi).
scusate se faccio il rompipelotas, ma il prezzo non è conforme al regolamento.
il prezzo più basso sul web è di 633 € /1.22 = 518 €.
anoe.riccardo
13-01-2018, 23:23
Coda! Mi sono accorto solo ora di non averlo scritto nel primo messaggio -.-
iasudoru
14-01-2018, 00:07
Invito il venditore a rivedere il prezzo poichè la vendita non è regolamentare.
scusate se faccio il rompipelotas, ma il prezzo non è conforme al regolamento.
il prezzo più basso sul web è di 633 € /1.22 = 518 €.
chiedo scusa avevo guardato il prezzo dello store di provenienza, prezzo chiaramente reworkato a 518. anche per chi era già in coda !
Coda! Mi sono accorto solo ora di non averlo scritto nel primo messaggio -.-
temo tu sia quindi il terzo in coda, dopo l'utente "dario fgx" e un utente su altro sito.
L'altro utente inoltre non si è fatto ancora vivo, quindi direi che da questo punto in poi, escluso chi si trovi già in coda, si passa a code rapide. soprattutto perchè come specificato nel primo messaggio, il bene è in vendita anche su altre piattaforme ^^
anoe.riccardo
14-01-2018, 01:36
in caso avresti possibilità di spedire?
in caso avresti possibilità di spedire?
Preferisco scambiare a mano. Ma se non concludo vediamo.
Però a questo punto come si fa per la garanzia? Se te la compo ma devo rivolgermi ad Amazon il tuo amico è disposto a fare da tramite? Perchè altrimenti e da come la racconti è come dire che la scheda non ha garanzia dato che non vuoi offendere l'amico in alcun modo. :boh:
Hermes
Interessato se scendi...
Prezzo variato per necessità di regolamento. Fammi sapere se sei interessato :)
Però a questo punto come si fa per la garanzia? Se te la compo ma devo rivolgermi ad Amazon il tuo amico è disposto a fare da tramite? Perchè altrimenti e da come la racconti è come dire che la scheda non ha garanzia dato che non vuoi offendere l'amico in alcun modo. :boh:
Hermes
Ricevi un prodotto con normalissima ricevuta d'acquisto . Immagino che in quanto venditore, amazon risponda a chiunque per due anni . In ogni caso poi c'è Asus che è il produttore e ti fornisce anche la propria garanzia.
Non vedo il problema, Amazon è uno store come gli altri :)
Non mi sembra sia così, Amazon risponde solamente all'acquirente e non al destinatario di un regalo. Ancor meno ad un terzo che non compare ne come acquirente ne come destinatario sulla loro documentazione. Asus viceversa dovrebbe rispondere solo dal secondo anno.
Troppi ciappini, mi spiace, esco dalla coda e up per te.
Hermes
Non mi sembra sia così, Amazon risponde solamente all'acquirente e non al destinatario di un regalo. Ancor meno ad un terzo che non compare ne come acquirente ne come destinatario sulla loro documentazione. Asus viceversa dovrebbe rispondere solo dal secondo anno.
Troppi ciappini, mi spiace, esco dalla coda e up per te.
Hermes
Percepisci come questo violi ogni normativa nazionale? Comunque la garanzia del produttore al massimo copre il primo, non il secondo anno :)
In ogni caso nessun problema se non sei interessato. Alla prossima!
**edit perchè sono preciso**
Ho telefonato ad Amazon per chiedere delucidazioni. Mi hanno spiegato che acquistando un articolo con le opzioni regalo e conoscendo nome e cognome del destinatario originale si riceve normale assistenza amazon (a patto di avere un account amazon). In caso non sia selezionata l'opzione regalo, il documento di amazon permette comunque di ricevere assistenza presso la rete di riparazione ufficiale, Asus in questo caso. Mi dice l'operatrice che possono anche fare loro da tramite, come qualunque negozio.
Quindi, come il buonsenso già suggeriva, non ci sono assolutamente problemi a cedere un articolo acquistato da amazon che è un e-shop come tutti gli altri.
Aggiornamento coda
dario fgx (che non mi ha più contattato dopo essersi messo in coda)
utente esterno
anoe.riccardo
utente esterno
utente esterno
ragazzi mi sapete dire quale sia il tempo minimo per le code? vorrei bypassare velocemente chi si metta in coda senza poi farsi sentire.
ugofoscolo
14-01-2018, 13:34
coda se spedisci.
MP quando è il mio turno , grazie.:)
la coda scorre, l'utente dario fgx non mi ha fatto sapere più nulla.
utente esterno
anoe.riccardo
utente esterno
utente esterno
ugofoscolo
anoe.riccardo il ragazzo sull'altra piattaforma di vendita non mi sta dando segni di vita, quindi in campana che a breve mi stufo e tocca a te.
**ok tocca a te anoe.riccardo**
anoe.riccardo
15-01-2018, 10:54
lascio la coda, grazie per la disponibilità!
lascio la coda, grazie per la disponibilità!
Grazie a te, alla prossima !
Coda aggiornata
utente esterno
utente esterno
ugofoscolo
la coda scorre fino all'utente ugofoscolo. contattato in privato
Coda, pagamento in giornata...ma devo saperlo entro oggi se è il mio turno.
Chiedo info in privato, grazie !
Coda, pagamento in giornata...ma devo saperlo entro oggi se è il mio turno.
Chiedo info in privato, grazie !
Sono in trattativa avanzata con l'utente ugofoscolo.
**venduta all'utente ugofoscolo**
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.