Dandrake
13-01-2018, 09:15
Ciao a tutti.
Mi sorge una domanda spontanea: tutti quelli che hanno uno smartphone ancora in garanzia e che non riceverà più aggiornamenti (tipo il mio Sony Z3 comprato ad aprile 2016) possono rivalersi sul produttore/negozio? Come far valere i propri diritti?
Senza contare il fatto che il problema risiede a livello hardware sulla CPU, quindi su una componente fisica dello smartphone...
Perché, in pratica, mi sembra di capire che senza patch di sicurezza non posso più utilizzare lo smartphone per l'home banking, altre operazioni delicate che richiedono password, codici delle carte di credito e cose simili.
E penso di non essere l'unico in questa situazione...
Mi sorge una domanda spontanea: tutti quelli che hanno uno smartphone ancora in garanzia e che non riceverà più aggiornamenti (tipo il mio Sony Z3 comprato ad aprile 2016) possono rivalersi sul produttore/negozio? Come far valere i propri diritti?
Senza contare il fatto che il problema risiede a livello hardware sulla CPU, quindi su una componente fisica dello smartphone...
Perché, in pratica, mi sembra di capire che senza patch di sicurezza non posso più utilizzare lo smartphone per l'home banking, altre operazioni delicate che richiedono password, codici delle carte di credito e cose simili.
E penso di non essere l'unico in questa situazione...