View Full Version : Ubisoft ha annunciato Assassin's Creed Rogue Remastered
Redazione di Hardware Upg
13-01-2018, 08:31
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/ubisoft-ha-annunciato-assassin-s-creed-rogue-remastered_73495.html
La nuova edizione includerà tutti i contenuti scaricabili del gioco originale, quindi due missioni bonus oltre ai Pack Maestro Templare ed Esploratore, che contengono armi, oggetti per la personalizzazione e abiti speciali
Click sul link per visualizzare la notizia.
non sanno + cosa inventarsi per fare soldi senza sviluppare/spendere.
Le remastered, l'online, i dlc, il season pass, la trilogia ecc ecc ecc.
O ti rivendono qualcosa di vecchio, o ti vendono qualcosa di nuovo ma a pezzi, cosi che alla fine ti costi il doppio.
Per quanto riguarda il discorso 4k stendiamo un velo pietoso, ed ogni commento è ovviamente superfluo.
Più leggo queste cose, e + capisco/ricordo perchè, al di là dei vari impegni, ho praticamente cestinato il gaming.
non sanno + cosa inventarsi per fare soldi senza sviluppare/spendere.
Le remastered, l'online, i dlc, il season pass, la trilogia ecc ecc ecc.
O ti rivendono qualcosa di vecchio, o ti vendono qualcosa di nuovo ma a pezzi, cosi che alla fine ti costi il doppio.
Per quanto riguarda il discorso 4k stendiamo un velo pietoso, ed ogni commento è ovviamente superfluo.
Più leggo queste cose, e + capisco/ricordo perchè, al di là dei vari impegni, ho praticamente cestinato il gaming.
Ora anche io mi dedico quasi esclusivamente al retrogaming e raramente agli indie... In particolare per il fatto che sia tutto troppo frazionato in dlc, season pass, microtransazioni ecc ecc... Un esempio recente che mi ha sconfortato parecchio è la goty di fallout 4 la quale su disco ha solo il gioco standard, mentre i dlc sono da scaricare riscattando uno schifoso coupon, che una volta usato rende la copia in tuo possesso monca per eventuale collezione/rivendita... Assolutamente inaccettabile.
29Leonardo
13-01-2018, 11:59
Ora anche io mi dedico quasi esclusivamente al retrogaming e raramente agli indie... Ma da parte mia ciò è dovuto oltre che alle ragioni espresse da te, al fatto che sia tutto troppo frazionato in dlc, season pass, microtransazioni ecc ecc... Un esempio recente che mi ha sconfortato parecchio è la goty di fallout 4 la quale su disco ha solo il gioco standard, mentre i dlc sono da scaricare riscattando uno schifoso coupon, che una volta usato rende la copia in tuo possesso monca per eventuale collezione/rivendita... Assolutamente inaccettabile.
Fallout4 è steamworks, era da buttare comunque una volta riscattata la chiave..
Fallout4 è steamworks, era da buttare comunque una volta riscattata la chiave..
Scusa, non ti seguo.
amd-novello
13-01-2018, 13:40
Un esempio recente che mi ha sconfortato parecchio è la goty di fallout 4 la quale su disco ha solo il gioco standard, mentre i dlc sono da scaricare riscattando uno schifoso coupon, che una volta usato rende la copia in tuo possesso monca per eventuale collezione/rivendita... Assolutamente inaccettabile.
che schifosi.
Gyammy85
14-01-2018, 09:07
Materiale per test bench di classe, rispolverate le 780ti
https://i.imgflip.com/22ntr7.jpg (https://imgflip.com/i/22ntr7)
Un remastered che avrebbe senso e, penso, successo sarebbe Morrowind.
Con nuove texture e modelli, inoltre tradotto pure ufficialmente in italiano spopolerebbe !!!
Un remastered che avrebbe senso e, penso, successo sarebbe Morrowind.
Con nuove texture e modelli, inoltre tradotto pure ufficialmente in italiano spopolerebbe !!!
Puoi contarci, il "rischio" però è che potrebbe venire un semplice reimpasto di skyrim... Ma ad essere onesti, anche se fosse così sarebbe una gran figata :)
Puoi contarci, il "rischio" però è che potrebbe venire un semplice reimpasto di skyrim... Ma ad essere onesti, anche se fosse così sarebbe una gran figata :)
Il rischio che vedo è che ormai la massa non è più abituata ad un vero GDR :rolleyes: ;)
Il rischio che vedo è che ormai la massa non è più abituata ad un vero GDR :rolleyes: ;)
La "massa" non ha mai giocato i veri gdr occidentali, i quali sono sempre stati un genere detinati ad una nicchia più o meno grande.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.