View Full Version : [az+ss] vendo 4x notebook fujitsu d9510/celsius h270
testasemidura
11-01-2018, 20:35
edit
testasemidura
12-01-2018, 11:21
up
testasemidura
13-01-2018, 20:46
up
testasemidura
26-01-2018, 16:53
up
testasemidura
28-01-2018, 07:31
up
testasemidura
29-01-2018, 09:34
up
testasemidura
30-01-2018, 09:57
up
testasemidura
01-02-2018, 17:25
up
testasemidura
04-02-2018, 06:49
up
testasemidura
06-02-2018, 10:05
50 euro l'uno è troppo? t9500, 4gb di ram se li vendo da soli sono 30 euro
testasemidura
08-02-2018, 20:00
up
45+spedizione
Testicolo_Rotto
09-02-2018, 08:05
Ciao il D9510 e' il miglior notebook in assoluto avuto in mio possesso!
Un vero e' proprio Trattore :D Me ne vendi uno per favore?
Faccio oggi pomeriggio subito bonifico e me lo spedisci :smack: :smack: :kiss:
PS Visto che il D9500 gia' avuto ti prenderei 1 celsuis :D
testasemidura
09-02-2018, 09:52
eilà, chi si rivede
ti ricordi che ti avevo chiesto la batteria e alimentatore per questo notebook?:) Mi avevi già detto che erano da battaglia e confermo; qualità costruttiva veramente alta; infatti 1 me lo tengo come mulo
test...rotto avrei una persona interessata al blocco, nel pomeriggio se passa la palla ti vendo il celsius a risoluzione schermo 1680x1050
l'alimentatore ce l'hai, la batteria pure, che vuoi di più dalla vita:cincin:
Testicolo_Rotto
09-02-2018, 10:23
Caspita l’altro l’ho regalato quindi non ho né alimentatore
e nemmeno la batteria :D
Passa su PM che scambiamo cell e vediamo se ti prendo io
Il blocco,sulla spedizione si può trattare ? :D
Casomai visto che sono in coda salutami l’altro utente e
Passiamo direttamente ai fatti, :D
Fatta piccola rettifica al venditore causa mancanza degli
Alimentatori e caricabatterie :D
Testicolo_Rotto
09-02-2018, 21:45
Effettuato pagamento 5 minuti fa’ :D
Ciao
testasemidura
10-02-2018, 13:44
Effettuato pagamento 5 minuti fa’ :D
Ciao
prenoto per lunedì, mi fido:)
Testicolo_Rotto
11-02-2018, 12:03
Gia' Pagato, gia' prenotata da parte tua la spedizione ed oggi un
collega mi regala un notebook perfettamente funzionante per
sdebitarsi di un favore che gli ho fatto in questi giorni :asd: :asd: :ronf:
testasemidura
13-02-2018, 08:02
up per i notebook restanti
Testicolo_Rotto
13-02-2018, 13:16
Laptop arrivato tutto okay Venditore preciso e simpaticissimo :D
Al prossimo affare Grazie ;)
testasemidura
14-02-2018, 13:35
Laptop arrivato tutto okay Venditore preciso e simpaticissimo :D
Al prossimo affare Grazie ;)
:D alla prossima, grazie a te :)
Testicolo_Rotto
14-02-2018, 14:21
Testa hai uno schema per la tastiera tedesca? C'e' da sclerare :cry: :asd: :asd:
testasemidura
14-02-2018, 14:31
Testa hai uno schema per la tastiera tedesca? C'e' da sclerare :cry: :asd: :asd:
sinceramente io vado a memoria qualunque tastiera ho, nemmeno la guardo..
per il resto va bene il notebook?
Testicolo_Rotto
14-02-2018, 14:48
si si Perfetto :D In che senso vai a memoria, la tastiera tedesca ha
le lettere completamente diverse se pigi la Y ti viene la Z :asd: :asd:
Sto' guardando in rete cosi' imparo la tastiera tedesca ;)
testasemidura
14-02-2018, 18:51
memoria visiva, se usi sempre la tastiera italiana sai che li c'è la y
se il S.O. è in ita
testasemidura
15-02-2018, 21:21
up
testasemidura
17-02-2018, 18:31
up
testasemidura
18-02-2018, 14:46
up
testasemidura
20-02-2018, 17:08
uppone
testasemidura
22-02-2018, 20:09
up
testasemidura
24-02-2018, 21:27
up
Testicolo_Rotto
28-02-2018, 23:49
Ciao testa, devo dire che il notebook e' ottimo :D Sono contento
dell'acquisto. La tastiera tedesca ho imparato ad usarla,che ne
pensi se metto un quad 9100?Ne ho trovato uno a 15 euri :D
Ottimo Acquisto :)
Ciao, io potrei essere interessato ad uno
Uso ufficio come si comportano? In particolare in utilizzo con Chrome (diverse tab aperte) e Office (diversi file .doc e pdf aperti in contemporanea, non di moltissime pagine solitamente) ? Io vorrei usarlo con setup (monitor, tastiera e mouse) esterno
Quali uscite video hanno?
Visione filmati in HD su youtube regge?
Quanta RAM max possono montare?
Te ne è rimasto uno con risoluzione schermo alta?
Che alimentatore necessita? Oltre a questo e alla batteria sono completi?
Come sono messi a rumorosità?
Io intanto valuto, forse preferirei il Celsius se ci ripensi a venderlo, ma mi interessa comunque anche l'Esprimo perché mi sembrano sostanzialmente identici anche esteticamente (e quindi come materiali/costruzione), confermi?
testasemidura
01-03-2018, 18:12
Ciao testa, devo dire che il notebook e' ottimo :D Sono contento
dell'acquisto. La tastiera tedesca ho imparato ad usarla,che ne
pensi se metto un quad 9100?Ne ho trovato uno a 15 euri :D
Ottimo Acquisto :)
non sapevo che si potevano mettere i quad, se mi dici che si può lo cerco anch'io:D la sigla è quella?
testasemidura
01-03-2018, 18:24
Ciao, io potrei essere interessato ad uno
confermo che sono molto simili;
la risoluzione dell'esprimo è 1440x900 credo, il celsius che ho dato a testicolo aveva 1680x1050, l'altro che ho tenuto per me ha il display difettato (una macchia nera )
con i programmi dovrei verificare, molto dipende anche dalla velocità dell'hard disk, io li sto provando con dischi da 5400rpm e non è il massimo
la ram non so se supporta 8gb, se mi capita li provo
la qualità costruttiva è uguale, tedeschi...e non aggiungo altro
come rumorosità ok
l'uscita dell'esprimo è vga, del celsius è dvi
adesso provo con chrome, office e altro per vedere se va bene
Testicolo_Rotto
01-03-2018, 19:45
non sapevo che si potevano mettere i quad, se mi dici che si può lo cerco anch'io:D la sigla è quella?
ja' sigla esseghe quella....a dighe il vego io solo guardato socket
ed e'lo stesso del T9400 :D Guten Abend an alle :asd: :asd:
testasemidura
02-03-2018, 17:59
testicolo, credo che lo prenderò
per Nut: ho installato office e foxit con pdf aperti e contemporaneamente sto su youtube con video hd; non male considerando il disco lento
per lavoro di ufficio per me è ok,
testasemidura
03-03-2018, 20:24
up
testasemidura
04-03-2018, 15:28
up
Tafazzi2
05-03-2018, 13:37
mi metto in coda per l'esprimo rimasto o l'altro.. :)
però mi servono info per reperire una batteria e un cavo di alimentazione... :rolleyes:
fammi sapere
testasemidura
05-03-2018, 15:05
risposto
confermo che sono molto simili;
la risoluzione dell'esprimo è 1440x900 credo, il celsius che ho dato a testicolo aveva 1680x1050, l'altro che ho tenuto per me ha il display difettato (una macchia nera )
con i programmi dovrei verificare, molto dipende anche dalla velocità dell'hard disk, io li sto provando con dischi da 5400rpm e non è il massimo
la ram non so se supporta 8gb, se mi capita li provo
la qualità costruttiva è uguale, tedeschi...e non aggiungo altro
come rumorosità ok
l'uscita dell'esprimo è vga, del celsius è dvi
adesso provo con chrome, office e altro per vedere se va bene
testicolo, credo che lo prenderò
per Nut: ho installato office e foxit con pdf aperti e contemporaneamente sto su youtube con video hd; non male considerando il disco lento
per lavoro di ufficio per me è ok,
mi metto in coda per l'esprimo rimasto o l'altro.. :)
però mi servono info per reperire una batteria e un cavo di alimentazione... :rolleyes:
fammi sapere
Ok prendo nota di tutto, se mi dai info per batteria e ali valuto meglio ;)
Comunque per la rumorosità non sei stato molto esaustivo, cosa intendi per "ok"? Con carichi di lavoro leggeri/navigazione/idle come si comporta? Se al minimo è fastidiosa (ronzii, rumori, etc) oppure si sente ma solo un leggero fruscìo?
testasemidura
06-03-2018, 12:22
sono 6 giorni che stai valutando...
gigioracing
06-03-2018, 12:24
ciao cosa e restato ?
sono 6 giorni che stai valutando...
Se noti non accedevo al forum da 5gg perché non ho avuto tempo (in fondo è sempre un forum tecnico quindi un passatempo per me che nella vita mi occupo di tutt'altro)
Vorrei capire quanto mi viene a costare averlo operativo e funzionante, senza alimentatore e batteria è inutilizzabile chiaramente, ok posso skippare la batteria ma se un ali mi costa 30€ (praticamente quanto il notebook) non mi conviene...diverso è se riesco a trovarlo sui 10-15€. Spero che converrai con me su questo
Ti ho ringraziato per le prove che hai fatto, ma onestamente quando ti ho fatto quelle domande non pensavo neanche che dovessi metterti apposta a farle, dato che uno hai detto di tenerlo e usarlo pensavo potevi rispondermi senza troppi sbattimenti che invece hai avuto e mi dispiace, e ribadisco di ringraziarti per questo.
Però bastava fornirmi due dati in croce dell'ali che usi e finiva lì, detto questo visto che un ali originale sulla baia mi pare venga 35 euro (ho visto al volo qualche gg fa) direi che lascio. Se ci sono soluzioni alternative sono tutto orecchie, viceversa buona vendita. ;)
testasemidura
06-03-2018, 13:31
ciao cosa e restato ?
rimangono 2 esprimo
Testicolo_Rotto
07-03-2018, 01:14
Se ci sono soluzioni alternative sono tutto orecchie, viceversa buona vendita. ;)
Sto' usando un alimentatore ASUS ;)
Anastasi89
07-03-2018, 09:44
Mi accodo alla richieste di NuT, mi piacerebbe avere info su come reperire un ali compatibile che non costi 30 euro altrimenti diventa poco conveniente l'acquisto.
Aggiungo inoltre che sarei disponibile alternativamente all'acquisto del celsius nel caso ci ripensassi (anche con difetto schermo, previo invio foto).
Fammi sapere, buona continuazione :)
testasemidura
07-03-2018, 14:42
risposto:)
Testicolo_Rotto
07-03-2018, 15:58
Scusate l’intromissione ma come ali mi pare vadino bene anche
Quelli degli Acer,Asus e altri l’attacco e uguale.
La spesa più utile sarebbe la Batteria magari originale :)
Quello che ho regalato aveva 10 anni e la Batteria mi durava
Circa un ora e mezza,DOPO 10 ANNI, incredibile ma vero :D
adesso uso un ali Asus di quarta mano :D
https://youtu.be/Pk1fZRqTBR0
testasemidura
07-03-2018, 17:08
l'unico a cui è permesso di parlare qui è testicolo, gli altri sono pregati di usare i privati per tutte le richieste:) mettersi in coda e basta
, le informazioni reperitele con google, non chiedetele a me dove comprare un ali
Ciao, coda
c'è un pò di confusione possiamo sentirci per pm ?
Anastasi89
08-03-2018, 16:27
Ho chiesto semplicemente informazioni sull'ali, mi è stato risposto con prodotto in asta sulla baia in cui l'amperaggio non corrispondeva a quello dei compatibili "cercati su Google".
Ho chiesto quindi quale fosse l'amperaggio del caricatore originale e hai ammesso essere effettivamente maggiore di quello dell'asta. Come ti ho già scritto in pm è una pessima idea suggerire di comprare un caricatore che abbia amperaggio minore rispetto a quell'originale, quindi le domande che io e altri ti abbiamo fatto sembrano non essere così campate in aria. Sappiamo cercare su Google (per chi volesse sulle amazzoni si trova un caricatore realmente compatibile a circa 22 euro), volevamo solo info sulle specifiche dell'alimentatore.
Ti ho chiesto poi sempre in privato di specificare esattamente cosa mancasse perché c'è un punto in quella sezione che rende poco chiara la descrizione:
I notebook sono sprovvisti di batteria, alimentatore. hard disk con caddy e lettore dvd dove era presente la seconda batteria,
mancano anche hard disk e lettore dvd oppure c'è hard disk con caddy e lettore dvd dove prima c'era la seconda batteria? e non ho ricevuto ancora risposta, nonostante dopo questo mio messaggio tu abbia scritto qui di chiedere informazioni in privato. :confused:
Ho chiesto semplicemente informazioni sull'ali, mi è stato risposto con prodotto in asta sulla baia in cui l'amperaggio non corrispondeva a quello dei compatibili "cercati su Google".
Ho chiesto quindi quale fosse l'amperaggio del caricatore originale e mi è stato detto essere effettivamente maggiore di quello dell'asta. Come ti ho già scritto in pm è una pessima idea suggerire di comprare un caricatore che abbia amperaggio minore rispetto a quell'originale, quindi le domande che io e altri ti abbiamo fatto sembrano non essere così campate in aria.
Ti ho chiesto poi sempre in privato di specificare esattamente cosa mancasse perché c'è un punto in quella sezione che rende poco chiara la descrizione (manca hard disk e lettore dvd oppure c'è hard disk con caddy e lettore dvd dove prima c'era la seconda batteria? :confused: ) e non ho ricevuto ancora risposta.
Idem io, soprattutto sull'ultimo punto. :rolleyes:
Anzi sull'ali a me è stato linkato uno su aliexpress, per carità economico, ma con l'incognità della compatibilità oltre che della qualità.
Io non voglio puntare il dito contro nessuno, anzi ho scritto di aver lasciato la coda già da qualche giorno, per evitare empasse al venditore dato che non riesco a stare molto dietro al forum ultimamente e, siccome sono abbastanza pignolo (lo ammetto), prima di confermare un acquisto anche se solo di 45 euro voglio informarmi come si deve. Infatti a tal proposito segnalo che sulla baia è pieno di inserzioni con prezzo medio intorno ai 10 euro (più spedizioni, ovviamente) per le docking station per questi portatili. Direi che per questa cifra è un discreto accessorio da abbinare!
Tornando al discorso di prima, dicevo ho già lasciato la coda, e tutto il resto, ma mi permetto di suggerire al venditore di non prendersela se la gente fa domande sugli oggetti che vende, è abbastanza normale chiedere e sicuramente rispondere è cortesia, ma se non ho voglia faccio un'asta su eBay o su altri siti deputati solo agli annunci...io stesso ho un sacco di materiale a casa che non uso e che vorrei/dovrei vendere, giusto per liberare spazio e recuperarci qualcosa, ma non lo faccio sia per pigrizia e sia perché so che ultimamente non riuscirei a stare dietro ai thread di vendita e alle domande eventuali dei potenziali acquirenti...
Detto questo, senza rancore per nessuno, auguro buona vendita nuovamente, mi sembrano delle ottime macchine questi Fujitsu: up per il venditore.
testasemidura
08-03-2018, 17:41
up
ragazzi non ho voglia di stare dietro a voi, segnalati ai mod
iasudoru
08-03-2018, 19:29
Postare se si è interessati alla vendita. Per info supplementari usate i pvt.
Grazie per la collaborazione.
Testicolo_Rotto
08-03-2018, 20:38
Io non Faccio testo :p il Laptop l'ho comprato perche' ritengo
i fujtsu,come per i condizionatori, i migliori in assoluto.
Posto una foto dell'alimentatore ASUS che uso senza problemi :
https://imgur.com/a/9yu9m
Poi se uno deve comprare e' nel 3d c'e' tutta l'informazione esatta;)
Compra senza menarsela troppo senno' si puo' sempre orientare su
quei CESSI che vende la grande distribuzione :asd: :asd:
A me mi guida la Passione e l'esperienza,pensate che ho tolto un
sandisk Ultra da 256 GB e lo messo nel Laptop e lo tengo cosi':D
Ho ordinato un Quad Q9100 e appena mi ariva lo metto su', si
uno puo' sempre dire ma cosi' quanto ti e' costato? e io rispondo:
MA STI' GRAN CAZZI :angel: detto cio' non postero' piu' nel 3d
Ciao
Tafazzi2
08-03-2018, 21:36
we testina ti ho risposto :D
tempo di raccogliere conferma dalla diretta interessata e farmi un giro per internet per le cose che mi mancano ;)
ciauz
testasemidura
08-03-2018, 23:16
scambio dati con anastasi, attendo pagamento
Anastasi89
09-03-2018, 00:07
Pagamento effettuato, attendo tracking del pacco.
testasemidura
09-03-2018, 06:46
Pagamento effettuato, attendo tracking del pacco.
pagamento rimborsato, atteggiamento a dir poco snervante :mbe: fa il contrario di quello che gli si dice
Tafazzi2
09-03-2018, 07:47
ma uno per me te ne è rimasto? :rolleyes: :banned:
Anastasi89
09-03-2018, 11:31
pagamento rimborsato, atteggiamento a dir poco snervante :mbe: fa il contrario di quello che gli si dice
Richiedo intervento immediato dei mod, il venditore mi ha rimborsato inconcepibilmente e senza ragioni il pagamento fatto su Paypal dopo scambio di dati regolare. Pagamento effettuato mezz'ora dopo lo scambio nonostante la sua reticenza incredibile a comunicare informazioni semplici come specifiche di un alimentatore e parti mancanti nel pc (informazione ottenuta dopo due giorni di messaggi privati non risposti, però intanto si lamentava qui che non chiedevamo info in privato).
Adduce come scusa il fatto che abbia pagato con Paypal standard invece che familiare (quello senza protezione) dicendo che "non vuole avere a che fare con contestazioni varie". Perché giustamente io mi dovrei divertire ad aprire contestazioni per un portatile da 45 euro. ATTENZIONE: ho pagato IO le commissioni calcolandole al centesimo, quindi il prezzo è quello proposto da lui. Un po' sospetto, vero?
A me pare chiaro che due siano le possibilità: o il venditore ha ripensato in nottata che non vuole più vendere i notebook e ha annullato il pagamento andando contro regolamento, o per avere così tanta paura che qualcuno gli apra contestazione per un notebook da 45 euro non deve essere poi molto affidabile. State molto attenti ragazzi.
testasemidura
09-03-2018, 12:24
Tafazzi2 scambio di dati per il bonifico
Anastasi89 sei out:(
up per l'altro, e basta con i maleducati
Anastasi89
09-03-2018, 12:51
Tafazzi2 scambio di dati per il bonifico
Anastasi89 sei out:(
up per l'altro, e basta con i maleducati
Ma out de che :D , ma siamo all'asilo o in forum di informatica? Roba da matti, ero regolarmente in coda, ci siamo scambiati i dati, ti ho pagato quanto volevi, col metodo che volevi, hai unilateralmente deciso di rimborsarmi il pagamento senza motivazione e pensi davvero che i mod non prenderanno provvedimenti una volta scambiati dati sensibili? :read:
Sei un tipo molto ottimista, beato te. :D
iasudoru
09-03-2018, 13:09
Invito a non postare in attesa di chiarimenti e di verifica delle indicazioni date dalla moderazione precedentemente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.