PDA

View Full Version : LG G7 in arrivo con Snapdragon 845, 6GB di RAM, 4 fotocamere, display OLED e molto altro

Redazione di Hardware Upg
11-01-2018, 19:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/lg-g7-in-arrivo-con-snapdragon-845-6gb-di-ram-4-fotocamere-display-oled-e-molto-altro_73454.html

Arrivano le prime indiscrezioni sul nuovo top di gamma di LG che potrebbe giungere sul mercato entro il prossimo mese di Aprile. Tanta tecnologia e hardware al passo con i tempi. Ecco i dettagli.

Click sul link per visualizzare la notizia.

acerbo
12-01-2018, 08:01
l'iphone x koreano ... che tristezza

calabar
12-01-2018, 08:57
Oddio no... la tacca anche qui!
C'era proprio bisogno di prendere il peggio dalla concorrenza?

nickname88
12-01-2018, 09:01
l'iphone x koreano ... che tristezzaPer quale motivo sarebbe una tristezza ?

3000
12-01-2018, 09:10
Sono proprio belli i full display *.*

PHØΞИIX
12-01-2018, 09:23
l'iphone x koreano ... che tristezza

Processore più potente, RAM più ampia, fotocamera dedicata per la scansione dell'iride, certificazione IP68 e radio FM.

Risultato: paragonato all'iPhone solo perchè (secondo indiscrezioni) ne ricorda l'estetica

Insomma, un po' come dare del terrorista islamico a chiunque abbia barba e carnagione scura :doh:

al135
12-01-2018, 09:48
a me piace...ho un iphone 8 plus ma ma lg ha avuto sempre qualcosa che mi è piaciuto. o forse la tacca sopra :D :D :D
bel terminale cmq

acerbo
12-01-2018, 09:51
Processore più potente, RAM più ampia, fotocamera dedicata per la scansione dell'iride, certificazione IP68 e radio FM.

Risultato: paragonato all'iPhone solo perchè (secondo indiscrezioni) ne ricorda l'estetica

Insomma, un po' come dare del terrorista islamico a chiunque abbia barba e carnagione scura :doh:

si si vabé per me puo' fare pure il caffé e il cappuccino, ma di cloni cinesi di iphone con il display mozzo ce ne sono fin troppi, da lg mi aspetto un design proprietario.

nickname88
12-01-2018, 09:59
si si vabé per me puo' fare pure il caffé e il cappuccino, ma di cloni cinesi di iphone con il display mozzo ce ne sono fin troppi, da lg mi aspetto un design proprietario.

Il design lascia il tempo che trova in primis
E in secondis se il design Apple è buono perchè trovarne necessariamente un altro ?
E dove sta scritto che la copia deve essere meno attraente dell'originale ?

acerbo
12-01-2018, 10:01
Il design lascia il tempo che trova in primis
E in secondis se il design Apple è buono perchè trovarne necessariamente un altro ?
E dove sta scritto che la copia deve essere meno attraente dell'originale ?

:doh:

nickname88
12-01-2018, 10:09
:doh:

https://www.hwupgrade.it/immagini/1101158_LGG7.jpg

Il design è molto bello, indipendentemente da quale modello l'abbia adottato per primo.
Il resto sono solo seghe mentali pro Apple.

Anderaz
12-01-2018, 10:14
Non credo sia un render ufficiale.

Piuttosto si chiamerà G7? Un articolo su GSMArena diceva che LG è intenzionata a cambiare schema nomenclativo.
Si parlava di una doppia cifra come la serie V.

mindless
12-01-2018, 17:25
No FaceID? Ahi ahi ahi... occhiali e sole non aiuteranno :D

Fable
12-01-2018, 19:42
Oddio no... la tacca anche qui!
C'era proprio bisogno di prendere il peggio dalla concorrenza?
Quoto , non si puo' proprio vedere :doh: in ogni caso ha delle caratteristiche interessanti e spero abbia una batteria/autonomia decente altrimenti non ci siamo.

Zenida
12-01-2018, 20:33
Come si fa a parlare di Design se stiamo vedendo un vetro con bordi arrotondati???

Dai ragazzi facciamo i seri, l'altra alternativa era vedere dei bordi spigolosi. Ma il resto del design è ancora ignoto.
Quindi quali critiche stiamo facendo?

Per il resto concordo con chi sostiene che Apple sia in parte un problema per l'industria, perchè la concorrenza tende a copiare anche quando non serve. Ed in questo caso, trovo che il buco nel display sia una delle soluzioni più brutte mai adottate per rendere fullscreen uno smartphone. Ovviamente sono dei gusti personali, ma se tutti copiassero Apple, gente come me che non apprezza quel design, quale prodotto dovrebbe scegliere?

Per fortuna, ancora, il mercato offre prodotti differenti e spero continui ad essere così sempre.

mindless
12-01-2018, 21:58
Per il resto concordo con chi sostiene che Apple sia in parte un problema per l'industria, perchè la concorrenza tende a copiare anche quando non serve.

Serve, serve... altrimenti il marketing delle multinazionali (come Samsung o LG) non avrebbero avuto difficoltà a differenziarsi.

Del resto se si vuole un FaceID, che questo telefonotto non ha, una cam sul fronte è necessaria.

giamic
15-01-2018, 11:40
Mi affascinano sempre i telefoni LG perché hanno sempre caratteristiche da top di gamma, una buona assistenza e di fatto a 3 mesi dal lancio costano un buon 30% in meno se non di più (dato che solitamente il grande pubblico non se li fila). Però devo aggiungere che finora, tranne il mio LG Nexus 5 che ancora funziona alla grande (facendo i debiti scongiuri), i due LG di mia moglie (G2 prima e G5 adesso) hanno sempre dato qualche problema tecnico, addirittura al G2 hanno dovuto cambiare la scheda madre mentre al G5 il gps spesso si spegne e va riattivato dando dei piccoli colpi sul retro del telefono stile televisore anni 70!!

Zenida
16-01-2018, 23:49
Mi affascinano sempre i telefoni LG perché hanno sempre caratteristiche da top di gamma, una buona assistenza e di fatto a 3 mesi dal lancio costano un buon 30% in meno se non di più (dato che solitamente il grande pubblico non se li fila). Però devo aggiungere che finora, tranne il mio LG Nexus 5 che ancora funziona alla grande (facendo i debiti scongiuri), i due LG di mia moglie (G2 prima e G5 adesso) hanno sempre dato qualche problema tecnico, addirittura al G2 hanno dovuto cambiare la scheda madre mentre al G5 il gps spesso si spegne e va riattivato dando dei piccoli colpi sul retro del telefono stile televisore anni 70!!

LG buona assistenza? forse è meglio se non leggi un mio antico 3D qui sopra dove racconto la mia esperienza con Nexus 4.

Comparto tecnico, ok... ma i problemi hw negli ultimi anni sono stati una croce per LG. Leggi QUESTO (https://en.wikipedia.org/wiki/LG_smartphone_bootloop_issues) e piangi, sono rimasto sorpreso di scoprire che persino Nexus 5x non è immune. Dispositivi che vanno in bootloop senza motivo e non c'è possibile rimedio perchè la colpa è di una cattiva progettazione (complice anche la pessima resa dei SoC Qualcomm di quel periodo).... anzi un rimedio c'è e l'hanno tirato fuori quelli di XDA (ovviamente), peccato che si tratti di disabilitare i 4 core più grandi del SoC big.LITTLE