PDA

View Full Version : Nintendo Switch ha superato le vendite del Wii nei primi 10 mesi dal lancio sul mercato italiano

Redazione di Hardware Upg
11-01-2018, 16:41
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/nintendo-switch-ha-superato-le-vendite-del-wii-nei-primi-10-mesi-dal-lancio-sul-mercato-italiano_73431.html

Grazie alla sua versatilità, Nintendo Switch è diventata la console casalinga venduta più rapidamente nel nostro Paese

Click sul link per visualizzare la notizia.

CYRANO
11-01-2018, 16:45
Numeri meritati, splendida console!

Clmslmslnlndlndndòd

Gyammy85
11-01-2018, 17:29
Grazie a mario odissey zelda run mario kart zelda+mario mario+zelda ecc...

Come se prima non c'erano sti giochi, ma si sa che basta accendere la macchina del marketing e salire tutti sull'hype train ;)

Maxt75
11-01-2018, 17:52
Se anche porto questo Avatar e stravedo per i capolavori Nintendo...io non ci credo.

Anderaz
11-01-2018, 20:55
Beh, ma sbaglio o il primo anno di Wii fu flagellato da scorte risicatissime? Era esaurito dappertutto anche qui in Italia. Switch invece si trova con gran facilità.
Sarà molto più interessante confrontare i dati sul lungo termine.

lucusta
12-01-2018, 08:59
troppa enfasi sulle vendite.
è come dire che il piu' scarso cinafonino android è il migliore del mondo perchè vende piu' di tutti gli altri...
vendere milioni di pezzi non significa che il prodotto sia di sicura qualità (e qui il brutto è che il prodotto non è certo economico).

jepessen
12-01-2018, 10:22
troppa enfasi sulle vendite.
è come dire che il piu' scarso cinafonino android è il migliore del mondo perchè vende piu' di tutti gli altri...
vendere milioni di pezzi non significa che il prodotto sia di sicura qualità (e qui il brutto è che il prodotto non è certo economico).

A dire il vero sia le recensioni del pezzo hardware che della maggior parte dalla line-up ha valutazioni molto positive, quindi scarso non sembra di certo...

aqua84
12-01-2018, 11:50
Se anche porto questo Avatar e stravedo per i capolavori Nintendo...io non ci credo.
uguale, non ci credo nemmeno io