View Full Version : I migliori smartphone del 2017
Redazione di Hardware Upg
10-01-2018, 17:00
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/telefonia/5078/i-migliori-smartphone-del-2017_index.html
Il 2017 è stato un anno importante per gli smartphone, caratterizzato dalla prima ondata di dispositivi con cornici ridotte. La particolare soluzione di design è stata adottata prima su diversi top di gamma, a partire da LG G6 e Galaxy S8, fino ad arrivare alla fascia media e anche a quella bassa, grazie ai produttori cinesi. Nella pagina trovate le nostre scelte dei migliori smartphone del 2017 che si è appena concluso.
Click sul link per visualizzare l'articolo.
Surrucagnolo
10-01-2018, 18:04
Certo che mettere al primo posto uno smartphone con bloatware non totalmente removibili, con interfaccia ridondante e pesante, ciucciate di ram a non finire, non fulmineo, con impronta sul retro, dal non eccezionale, batteria che arriva a sera a fatica... questi che hanno capito tutto. Marchettare è bello!
Intanto concordo con te Surricagnolo.... Markett e markett a gogo...eppoi ragazzi e l'honor 9??!!!!!!Almeno tra quelli miglior qualità/prezzo.... Bah...
akumasama
10-01-2018, 20:29
Nemmeno una menzione d'onore per i cell Nokia Android, io tanto triste adesso :(
omihalcon
10-01-2018, 22:45
Non capisco perchè non ci sia un samsung J5 185euro una batteria che dura 4 giorni anche dual sim e niente da invidiare ai più blasonati.
Uno smartphone "onesto"
Meglio mettere ASUS che quando si rompe lo butti nel rudo perchè ha un'assistenza penosa... quello si, potenza del marketing...
:sofico:
Certo che mettere al primo posto uno smartphone con bloatware non totalmente removibili, con interfaccia ridondante e pesante, ciucciate di ram a non finire, non fulmineo, con impronta sul retro, dal non eccezionale, batteria che arriva a sera a fatica... questi che hanno capito tutto. Marchettare è bello!
il troll non manca mai di timbrare il cartellino vedo....
e di sparare boiate una dietro l'altra
Goofy Goober
11-01-2018, 06:36
ma era una classifica o una lista?
perchè nel secondo caso qualunque cosa si metteva al primo posto poco cambia.
FirstDance
11-01-2018, 09:07
Ragazzi, SVEGLIA: non è una classifica!
Non capisco perchè non ci sia un samsung J5 185euro una batteria che dura 4 giorni anche dual sim e niente da invidiare ai più blasonati.
Uno smartphone "onesto"
Meglio mettere ASUS che quando si rompe lo butti nel rudo perchè ha un'assistenza penosa... quello si, potenza del marketing...
:sofico:
Io ho lo Zenfone 4 Max da 5.5" (quello con batteria da 5000mAh), costa più o meno uguale ed ha quasi il doppio di batteria unita ad un SoC parsimonioso e quando lo smartphone lo si usa in modo continuativo la differenza a livello di batteria la si vede eccome (prima ne avevo uno con batteria da 2800mAh).
Nelle stesse condizioni in cui il J5 fa 4 giorni stai tranquillo che l'Asus qualche giorno in più lo fa senza problemi.
Eddie666
11-01-2018, 10:51
piccola correzione. lo Xiaomi mi mix 2 supporta perfettamente la banda 20 come da specifiche (e confermo che io ho Wind e sono in 4G)
monster.fx
11-01-2018, 11:23
Be' mancano molti terminali.
Honor9 , Xiaomi Mi6 che sotto molti punti mette sotto gamba diversi top...
Ma forse questi non sono disponibili in Amazon ... visto la vetrina sotto ogni scheda tecnica.
Leggo che Oneplus 5T (che tra parentesi a me piace moltissimo) ha la stabilizzazione ottica della fotocamera (OIS).
Sicuri? a me non risulta ed infatti è il "difetto" principale che gli viene addebitato in molte recensioni.
trvdario
11-01-2018, 12:35
Be' mancano molti terminali.
Honor9 , Xiaomi Mi6 che sotto molti punti mette sotto gamba diversi top...
Ma forse questi non sono disponibili in Amazon ... visto la vetrina sotto ogni scheda tecnica.
Beh hanno messo mi mix2 che in Amazon non è disponibile
Surrucagnolo
11-01-2018, 17:03
il troll non manca mai di timbrare il cartellino vedo....
e di sparare boiate una dietro l'altra
Il disinformato arrogamente non manca mai di timbrare il cartellino vedo..
e di saparare frasi a caso senza saper argomentare.
Non mi pare difficile capire che sia un elenco e non una classifica, misteri del web
Bello scrivere a neuroni liberi su cose che non si conoscono.
Io ho mandato due volte in assistenza il mio asus 551ml, mai un problema.
Non mi pare difficile capire che sia un elenco e non una classifica, misteri del web
L'ho pensato anche io, ma pare siano in pochi a capirlo.
Mancano giusto un paio di marche che avrebbero potuto conterdersi il posto.
Però deve sembrare una classifica, e non un elenco, quindi ciccia...
omihalcon
14-01-2018, 17:56
Niente neuroni liberi, ho diverse esperienze perchè tutte le volte che ho avuto a che fare sempre problemi, smartphone, notebook e device multimediali e tempi lunghi.
Per le schede madri fortunatamente si sono sempre rotte dopo la garanzia e le ho sempre rottamate.
Ben diverso invece altre case, Sony, Lenovo, QNAP, HP, Fujitsu... Anche se devi spedire all' estero.
Lenovo per giunta ti manda il componente da riparare in anticipo e aspetta 15gg la riconsegna a suo carico.
Questa è differenza e queste sono assistenze serie, si paga un pò di più ma anche se dopodomani scade la garanzia ti trattano come se il prodotto avesse un mese di vita.
omihalcon
14-01-2018, 17:56
*EDIT* doppio post scusate
roccia1234
15-01-2018, 15:26
Maaaa... Sono io che pretendo troppo, o oramai questi telefoni hanno raggiunto prezzi assolutamente folli?!?
Per un top di gamma, oramai bisogna sborsare 700€ come minimo!
mentalrey
15-01-2018, 17:13
La verità è che hai ragione,
sicuramente gli smartphone non sono più i cellulari
con due funzioni di parecchi anni fà e sono dei veri minipc,
ma le cifre richieste per i top di gamma sono figlie
del marketing, della moda e della domanda dell'utenza,
assolutamente impaziente.
Un buon indicatore è l'LG G6 che è stato presentato
a circa 800 euro e meno di 6 mesi dopo, costava la metà.
Se poi ci metti che in realtà, la maggior parte dei terminali
dopo 2 anni è già alla corda con gli aggiornamenti, con la batteria
(non rimovibile), con le installazioni di molte app che diventano
incompatibili per millemila motivi... hai un bel quadro
di quanto buttiamo i soldi.
Io sono felice con l'Honor 9, anche se non è in lista: ottimo rapporto prezzo-prestazioni e ottima qualità costruttiva.
Guts8686
24-01-2018, 00:31
A nessuno piace il razer phone?Ho letto diverse recensioni e sembra che per il gaming sia assolutamente il top!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.