Redazione di Hardware Upg
10-01-2018, 15:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistemi/i-nuovi-desktop-gaming-inspiron-annunciati-da-dell-al-ces_73342.html
La nuova serie Inspiron 5680 accoglie le ultime novità tecnologiche e fornisce prestazioni adeguate per le app più esose come quelle di realtà virtuale
Click sul link per visualizzare la notizia.
mattia.l
10-01-2018, 15:41
mi sembrano più onesti e sobri dei vari baracconi da gaming di HP e Acer
polkaris
10-01-2018, 16:49
Mi sembrano interessanti .... Quando saranno disponibili in Italia?
Mi piace... ma quanto dovrò aspettare per poterlo comprare in Italia?
Mi piace soprattutto per il Design sobrio (non la solita tamarrata) e per quanto dichiarato: "migliore areazione possibile con flussi d'aria ottimali e contenimento del rumore": ottimo per le mie esigenze... ovvero quello di un pc SILENZIOSO con cui lavorare (excel, no 3d), all'occasione giocare (3d a dettagli medi va benissimo), acceso tutto il giorno anche se usato attivamente molto meno, da tenere per 5/7 anni.
La mia idea di base è i5 + geforce 1060 + 16gb ram minimo + ssd + schermo 23"-27", sul resto non mi esprimo in quanto non abbastanza sul pezzo.
In euro, a quanto dovrei aspettarmi una versione come sopra?
Mi piace... ma quanto dovrò aspettare per poterlo comprare in Italia?
Mi piace soprattutto per il Design sobrio (non la solita tamarrata) e per quanto dichiarato: "migliore areazione possibile con flussi d'aria ottimali e contenimento del rumore": ottimo per le mie esigenze... ovvero quello di un pc SILENZIOSO con cui lavorare (excel, no 3d), all'occasione giocare (3d a dettagli medi va benissimo), acceso tutto il giorno anche se usato attivamente molto meno, da tenere per 5/7 anni.
La mia idea di base è i5 + geforce 1060 + 16gb ram minimo + ssd + schermo 23"-27", sul resto non mi esprimo in quanto non abbastanza sul pezzo.
In euro, a quanto dovrei aspettarmi una versione come sopra?
Interessa anche a me, a lavoro abbiamo politica BYOD ma i portatili da gaming non si possono vedere...però appunto, in Italia costerà tanto, sarà difficile da trovare nella configurazione desiderata, ecc ecc
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.