PDA

View Full Version : Foldimate, la macchina che piega i vestiti provata al CES

Redazione di Hardware Upg
10-01-2018, 14:21
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/casa/foldimate-la-macchina-che-piega-i-vestiti-provata-al-ces_73417.html

Foldimate vuole essere un elettrodomestico da casa, e non un dispositivo per le industrie molto costoso: il suo scopo è piegare velocemente i vestiti

Click sul link per visualizzare la notizia.

Cfranco
10-01-2018, 14:43
Ne prenoto subito una :fagiano:

Rei & Asuka
10-01-2018, 15:11
Premessa, non ho sentito l'audio. Detto questo interessante per chi viaggia e piega spesso gli indumenti, diversamente sarebbe più interessante qualcosa che stira, personalmente :help:

D4N!3L3
10-01-2018, 15:12
Premessa, non ho sentito l'audio. Detto questo interessante per chi viaggia e piega spesso gli indumenti, diversamente sarebbe più interessante qualcosa che stira, personalmente :help:

Una macchina che stira unita a questa sarebbero il mio sogno. :eek:

PeK
10-01-2018, 15:13
vabboh, per noi utenti normali non ha troppo senso. se uno ha una lavanderia si risparmia una bella fatica.

comunque questo è l'ennesimo esempio di automazione che leverà molti posti di lavoro. la tassazione dei robot ed il reddito di cittadinanza sono l'unica soluzione al problema. (anche la colonizzazione dello spazio sarebbe una soluzione, ma i tempi non quagliano)

giacomo_uncino
10-01-2018, 15:27
vabboh, per noi utenti normali non ha troppo senso. se uno ha una lavanderia si risparmia una bella fatica.

comunque questo è l'ennesimo esempio di automazione che leverà molti posti di lavoro. la tassazione dei robot ed il reddito di cittadinanza sono l'unica soluzione al problema. (anche la colonizzazione dello spazio sarebbe una soluzione, ma i tempi non quagliano)

:muro:

+ robot = + lavoro

i paesi a più alta atomazione hanno meno disoccupati, quelli che restano al palo hanno miseria e disoccupazione

Ork
10-01-2018, 15:34
fine del 2019 a 980$

preparo già lo spazio vicino l'asciugatrice

pipperon
10-01-2018, 15:40
compratevi una telecamera, chessoio, una panasonic.

Rubberick
10-01-2018, 16:00
si ma ha senso secondo me se si lanciano in malo modo dentro lo scatolotto e ci pensa lui a girarsela etc etc..

se devo star li a mettergliela caricata in modo noioso a sto giro me la piego da me :d

Telstar
10-01-2018, 17:05
La voglioooo :D

DarkmanDestroyer
12-01-2018, 17:27
potrebbero inserire un forno poco dietro alla sezione di "presa" dell'indumento.
l'utente dovrebbe solo caricarla come nel video, la macchina lo prende, passa nel forno e "stira" le fibre, poi piega e manda giu.
detta da profano potrebbero veramente in futuro tirar fuori la macchina che stira e piega

Napan63
12-01-2018, 19:03
In tutto questo penso che tra qualche anno diventeremo un popolo di obesi che non muove più un dito, nemmeno per piegarsi i vestiti.
Che tristezza...