View Full Version : GR+SS] Msi Gtx 1080 Gaming x più fullcover ek
piazadelachiiesa
10-01-2018, 13:12
Salve, vendo suddetta scheda video Gtx 1080 Msi gaming x più fullcover ek, come nuova usata in game circa 2 ore a settimana sempre a liquido, comprensiva di garanzia presso Amazon scatola e accessori, pari al nuovo. Per eventuali foto dettagliate e info mandatemi pm, premetto che il dissi originale non è mai stato usato quindi intonso, smembro solo se piazzo tutti e due
Prezzo blocco 520 euro spedito
gtx 1080 480 euro spedita
wb 50 euro spedito
Rulez
massimo sei ore per le code
priorità blocchi comprese i vari thread di vendita
per info mandatemi un messaggio privato
precedenza ritiro da me
in vendita da altre parti
niente indecisi i prodotti son visti e piaciuti
per eventuali code non al mio prezzo mandatemi pm per evitare eventuali flame, grazie.
coda con info
lascio ho preso un abbaglio
scusate
Se smembri, ti prendo la 1080. Ricordati di me in caso :asd:
piazadelachiiesa
10-01-2018, 18:18
Ciao se trovo un acquirente per il wb ek potrei smembrare ;)
edit:
coda solo per scheda smembrata
piazadelachiiesa
10-01-2018, 18:45
coda
Inviami pure pm se vuoi concludere o hai bisogno di info, ciao.
piazadelachiiesa
10-01-2018, 19:26
edit:
coda solo per scheda smembrata
Okk piazzo il wb a parte ti contatto no problem per me ;)
Aggiunti prezzi singoli, ripeto sembro se piazzo tutti e due
salfazio
10-01-2018, 20:24
Se l'hai liquidata come fa ad essere in garanzia visto che bisogna togliere il sigillo da una delle viti superiori?
piazadelachiiesa
10-01-2018, 20:46
Se l'hai liquidata come fa ad essere in garanzia visto che bisogna togliere il sigillo da una delle viti superiori?
Ma scusami é possibile ti devi sempre intromettere? Nei tuoi post vedo sempre e solo veri ore propri flame, evito di risponderti va..
P.s. Sei segnalato e con questa siamo a due volte che lo faccio.
eh direi che lascio la coda :asd:
Ma scusami é possibile tu ti devi sempre intromettere? Nei tuoi post vedo sempre e solo veri ore propri game, evito di risponderti va..
P.s. Sei segnalato e con questa siamo a due volte che lo faccio.
E menomale!
piazadelachiiesa
10-01-2018, 21:13
eh direi che lascio la coda :asd:
E menomale!
Sigillo non siglillo a me msi mi ha giá passato un rma di una 1070 gaming x quindi credo che conti pari a 0, comunque no problem ;)
salfazio
11-01-2018, 04:38
Ma cosa segnali
Qua se c'è qualcuno da segnalare sei tu che manometti la scheda e la dichiari in garanzia
E hai pure il coraggio di metterla a 480.....
piazadelachiiesa
11-01-2018, 10:59
Ma cosa segnali
Qua se c'è qualcuno da segnalare sei tu che manometti la scheda e la dichiari in garanzia
E hai pure il coraggio di metterla a 480.....
A si scusami é vero dovrei metterla a 623,99/1.22 quindi sarebbero 518,84 questo é il prezzo di regolamento.
salfazio
11-01-2018, 13:06
Quello è il prezzo MASSIMO da regolamento
Non deve per forza essere il prezzo di vendita
Piuttosto dovrebbe intervenire il buon senso per il prezzo finale, che può essere ben al di sotto...specialmente per una scheda fuori garanzia visto che l'hai liquidata. Ed è qui che sei fuori regolamento, dichiarando una cosa per un'altra. Io ho segnalato questo, non il prezzo...non girare la frittata.
Ormai le GTX 1080 nuove si trovano a poco meno di 500€, quindi usate siamo sulle 400.
Cmq stai tranquillo che qualche pollo da spennare lo trovi lo stesso, non ti devi arrabbiare se ti si fanno notare le cose.
Non commento più
Buona vendita.
piazadelachiiesa
11-01-2018, 13:25
Quello è il prezzo MASSIMO da regolamento
Non deve per forza essere il prezzo di vendita
Piuttosto dovrebbe intervenire il buon senso per il prezzo finale, che può essere ben al di sotto...specialmente per una scheda fuori garanzia visto che l'hai liquidata. Ed è qui che sei fuori regolamento, dichiarando una cosa per un'altra. Io ho segnalato questo, non il prezzo...non girare la frittata.
Ormai le GTX 1080 nuove si trovano a poco meno di 500€, quindi usate siamo sulle 400.
Cmq stai tranquillo che qualche pollo da spennare lo trovi lo stesso, non ti devi arrabbiare se ti si fanno notare le cose.
Non commento più
Buona vendita.
Io ritorno al discorso che ho fatto rma senza "bollino" come dici tu di una msi 1070 gaming x e me l'hanno passata tranquillamente, poi 480 euro spedita sono quasi 50 euro meno del regolamento.
quindi non credo che togliere il bollino equivale a invalidare la garanzia.
iasudoru
11-01-2018, 15:10
Postare se si è interessati alla vendita.
Viceversa usare il tasto "segnala".
piazadelachiiesa
11-01-2018, 17:13
Ho contattato il sito dove l'ho acquistata sigillo non sigillo Rma lo fanno Comunque, quindi la scheda é pienamente in garanzia prezzo trattabile per il blocco.
mister_slave
11-01-2018, 18:51
Coda
piazadelachiiesa
11-01-2018, 20:27
Coda
In trattativa con mister_slave per 1080 completa
piazadelachiiesa
12-01-2018, 17:09
inviati dati per il pagamento a mister_slave ;)
mister_slave
13-01-2018, 16:54
bonifico effettuato
mi raccomando fai un bel pacchetto :D
piazadelachiiesa
13-01-2018, 19:28
bonifico effettuato
mi raccomando fai un bel pacchetto :D
O Yes sir :D
mister_slave
28-01-2018, 23:16
stavo provando la scheda tutto ok.
ma per la eventuale garanzia ci pensi te a mandarla indieto ad amazon?
piazadelachiiesa
29-01-2018, 04:25
stavo provando la scheda tutto ok.
ma per la eventuale garanzia ci pensi te a mandarla indieto ad amazon?
Bene, certamente basta mi contatti se eventalmente dovrebbe presentare problemi ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.