PDA

View Full Version : Aiuto urgente CD/DVD esterno

rand al thor
10-01-2018, 11:03
Ciao!
Nei giorni scorsi mi è saltato un hd con un paio di tera di file all'interno :doh: , ovviamente niente backup, mi ero ripromesso di farlo dopo le feste :D

Tutti i file sono su cd/dvd quindi posso recuperare tutto il problema è copiarli in quanto il mio pc nuovo non ha (e non ha possibilità di montare) un lettore da 5.25.

Mi sapere indicare un box per mettere il 5.25 o lettore esterno che sia veloce nella copia?

Io ho un lettore dell'asus ma è lentissimo non posso copiare quella mole di file a quella velocità!

Grazie

gianmpu
10-01-2018, 11:54
In alternativa al box, se il masterizzatore da 5,25 è sata, ci sono dei cavi che permettono di collegarlo direttamente ad una porta usb 3

rand al thor
10-01-2018, 12:43
In alternativa al box, se il masterizzatore da 5,25 è sata, ci sono dei cavi che permettono di collegarlo direttamente ad una porta usb 3

sarebbe ottimo, il masterizzatore va messo dentro un box comunque? intendo per non farlo vibrare

gianmpu
10-01-2018, 14:13
sarebbe ottimo, il masterizzatore va messo dentro un box comunque? intendo per non farlo vibrare