View Full Version : Mark Zuckerberg promette di 'sistemare' Facebook nel 2018
Redazione di Hardware Upg
09-01-2018, 19:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/mark-zuckerberg-promette-di-sistemare-facebook-nel-2018_73387.html
All'interno dei propositi per il nuovo anno Zuckerberg ha di sistemare alcuni aspetti fondamentali del suo social network
Click sul link per visualizzare la notizia.
philippino
09-01-2018, 19:40
Quindi lo chiudono veramente?
sterock77
09-01-2018, 19:41
Il problema più grosso che affligge facebook è l' utenza .
Notturnia
09-01-2018, 19:46
Il problema di Facebook è Facebook non,utenza.. la gente é quello che é.. ovunque
Facebook tira solo fuori il peggio
Il_Baffo
09-01-2018, 20:00
Dal 2018 Facebook diventerà a pagamento!
Clicca qui (https://www.youtube.com/watch?v=dQw4w9WgXcQ) per mantenere il tuo account gratuito.
Mi raccomando, fallo girare!
voglio sistemare i palinsesti delle mie TV,
stiamo facendo troppi errori. e le nostre trasmissioni tirano fuori il peggio dalle persone.
poi si fa un paio di calcoli vede quanti soldi di pubblicata gli arrivano da quelli che producono scatolette di carne per i cani creme per incollare dentiere assorbenti con le ali e tutte quelli putt*te che reclamizzano sulle sue reti e non se ne fa più nulla e si tira avanti per un altro anno. Zuckerberg farà lo stesso per poi...
Scende in capo.o_O
SpyroTSK
09-01-2018, 20:40
Dal 2018 Facebook diventerà a pagamento!
Clicca qui (https://www.youtube.com/watch?v=dQw4w9WgXcQ) per mantenere il tuo account gratuito.
Mi raccomando, fallo girare!
Hai vinto! :winner: :sofico:
Quello che intende é che bloccherá gli influencer conservatori non allineati al pensiero unico globalista con la scusa dell' "hate speech".
Axios2006
09-01-2018, 21:37
"Il mondo si sente in ansia e diviso, e Facebook ha un sacco di lavoro da fare
Umile... FB salva il mondo? (risate)
Il mondo ha bisogno di FB per essere salvato? Male siamo messi...
sintopatataelettronica
09-01-2018, 21:45
e come, esattamente ?
Come facebook tira fuori il peggio dalle persone ? Dando immensa potenziale visibilità ad ogni idiota del mondo e dandogli la possibilità, pure, di aggregarsi agli idioti suoi simili.
L'utenza è oggettivamente il problema, ma il social network aiuta e amplifica quelle dinamiche negative che altimenti farebbero molta più fatica a produrre aggregazione e consenso.. facendo si che ogni idiota, prima isolato, si senta più motivato, "forte".. e che dunque l'idiozia si diffonda e prosperi.
Chiudi facebook e ti posso assicurare che il mondo immediatamente sarà un posto migliore dove vivere.
omihalcon
09-01-2018, 22:23
Come facebook tira fuori il peggio dalle persone ? Dando immensa potenziale visibilità ad ogni idiota del mondo e dandogli la possibilità, pure, di aggregarsi agli idioti suoi simili.
L'utenza è oggettivamente il problema, ma il social network aiuta e amplifica quelle dinamiche negative che altimenti farebbero molta più fatica a produrre aggregazione e consenso.. facendo si che ogni idiota, prima isolato, si senta più motivato, "forte".. e che dunque l'idiozia si diffonda e prosperi.
Chiudi facebook e ti posso assicurare che il mondo immediatamente sarà un posto migliore dove vivere.
Sono assolutamente d'accordo con tutti e due.
Dovrebbero anche abolire quelle stupidate di idioti che mettono su youtube, ma sai se uno spara 3 cazz.te e pure gli danno dei soldi perchè degli degli altri idioti lo guardano e mettono dei like...
A volte vedo dei walkthrough di giochi tanto da capire strategie o come funzionano delle armi, ecc. ma minch.a c'è della gente defic.nte! Fanno i buoni e nemmeno sanno giocare, commentare, si perdono per la mappa! Se mettono il primo che passa per strada è più bravo.
:sofico:
Mark Zuckerberg promette di 'sistemare' Facebook nel 2018
AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAH
Fessbuk :vanità smisurata = Chiudere account : migliora la vita
sintopatataelettronica
10-01-2018, 00:00
azz, quindi anche il baretto all'angolo e' da chiudere... :asd:
Certo.. certo : il baretto all'angolo dà la stessa potenziale visibilità e possibilità di aggregazione di facebook..
Ma dai, su.
Che analogia improponibile.
"il pensiero unico globalista"... :asd:
Chiamalo come ti pare, chiamalo marxismo culturale, nazisti rossi, individualismo politicamente corretto, se non ti piace questa etichetta usane un'altra - il senso del discorso e' quello.
capellone24
10-01-2018, 07:10
Ummm.....ma cancellare il suo account? Così semplicemente tutti “i problemi” di Facebook non esistono più ....almeno nel mio caso ha funzionato!
Quindi lo chiudono veramente?
Esattamente le stesse parole che avrei scritto io. Era ora che lo chiudessero :D
MadMax of Nine
10-01-2018, 09:07
Questo fenomeno è vecchio come la rete, i Troll da forum esistono da fine anni 90, con Facebook solamente si è esteso ad altre forme e su larga scala.
Facebook può anche essere un mezzo positivo, ben venga se lo migliorano per diminuire gli aspetti negativi e rafforzare i positivi.
Io ho sistemato facebook in agosto 2017.... Ho anticipato i tempi:D
Io ho sistemato facebook in agosto 2017.... Ho anticipato i tempi:D
Ove possibile, sempre meglio anticipare i tempi :D
L'umanità è questa Facebook non fa altro che mostrarla. Si può limitare di mostrare il degrado umano ma facendolo non lo si fa sparire. Semplicemente si sposterà altrove.
I social o youtube non rovinano le persone, sono le persone ad avere gravi problemi di identità e valori.
Anche se lo chiudessero gli idioti rimarrebbero sempre idioti in altre forme...
Qui generalizzate e criticate tutto, ma per fortuna non ci sono solo idioti su FB, ad esempio a volte giro in alcuni gruppi dove si trova gente seria e disponibile.
sintopatataelettronica
10-01-2018, 15:57
ma cosa e' improponible? ma ti rendi conto che stai proponendo l'abolizione di uno strumento per limitare i suoi usi? allora aboliamo anche le televisioni, dato che poi ci va sopra gente improponibile. o i giornali, che danno voce a chi ci sta antipatico. gente che propone l'abolizione di uno strumento che da possibilita' di espressione secondo me e' gente pericolosa.
Io ho proposto l'abolizione di qualcosa ? Ho parlato di limitarne gli usi ? Rileggiti i miei post, vah.. e dimmi dove l'hai letto, perché io non ho proprio proposto l'abolizione né la limitazione di niente.
Ho solo fatto un'osservazione, amara, sullo stato delle cose.
sintopatataelettronica
10-01-2018, 16:05
L'umanità è questa Facebook non fa altro che mostrarla. Si può limitare di mostrare il degrado umano ma facendolo non lo si fa sparire. Semplicemente si sposterà altrove.
I social o youtube non rovinano le persone, sono le persone ad avere gravi problemi di identità e valori.
Sì, è vero quel che dici, che il degrado umano, in sé, non lo creano certo i social e che esisterebbe anche senza.
Il problema, però, rispetto al passato, è che i social gli danno un risalto e una visibilità - alla stupidità, all'idiziozia, alle cose anche dannose - mai stato possibile prima nella storia e, cosa ancora peggiore, permette fenomeni di aggregazione che fanno sentire i più idioti, prima più isolati, ora molto più forti e "stimolati" .. E - è inevitabile - questo processo porta alla proliferazione, su scala e dimensioni prima non raggiungibili, di tutti quei fenomeni di cui questi mezzi sono pieni : intolleranza, razzismo, bullismo e idiozia all'ennesima potenza.
Non è esattamente .. "tutto come prima".. e si vede .
Questo non vuol dire arrivare a censurare, abolire, o limitare.. né che non possano esserci usi positivi .. però un'osservazione sugli effetti e le conseguenze, e sono molto maggiori quelle negative e deleterie, secondo me ha senso farla.
Ragazzi, se chiude facebook la gente si sposta semplicemente su un altro sito social, google+ o simili
sintopatataelettronica
11-01-2018, 02:52
Ragazzi, se chiude facebook la gente si sposta semplicemente su un altro sito social, google+ o simili
Bisogna chiudere tutto l'internette!!!
MadMax of Nine
11-01-2018, 12:42
Magari mi sbaglio, ma anche quelli che sono contro Facebook mi sembrano parte del problema, chi ci vede solo qualcosa di negativo senza considerare l’impatto positivo che questi mezzi ci mettono a disposizione non è un buon segno :D
amd-novello
11-01-2018, 13:32
Chiamalo come ti pare, chiamalo marxismo culturale, nazisti rossi, individualismo politicamente corretto, se non ti piace questa etichetta usane un'altra - il senso del discorso e' quello.
.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.