offdexter87
09-01-2018, 12:39
http://i.imgur.com/BMLKvpjm.jpg (https://imgur.com/BMLKvpj)
Vendo computer desktop ideato per dare ottime prestazioni in contesti di utilizzo di tipo home/office
Pc composto da componenti delle migliori marche, di grande affidabilitą. Si tratta di un barebone in cui mancano cpu, hard disk e scheda grafica. Da completare quindi con componenti che magari avete gią a disposizione.
Seguono le specifiche tecniche:
- NO CPU
- 4GB di Memoria RAM KINGSTON
- NO HD
- NO VGA
- Scheda Madre ASUS P5B SE
- Masterizzatore DVD Nero
- Alimentatore HP 300W
- Case ATX nero come da foto
- Dissipatore Intel
- regalo tastiera ps/2 italiana colore nero
- Prezzo 49 euro spese di spedizione escluse
- possibilitą di aggiungere hard disk nuovo (in garanzia fino a 11/19), western digital caviar blue 500gb sata, con un supplemento di 25 euro.
- possibilitą di aggiungere una scheda video ati x700 con 5 euro in pił
Il pc verrą assemblato al momento della vendita, utilizzando i suddetti componenti, gią tutti singolarmente testati in maniera approfondita.
REGOLE
- Pagamento anticipato con paypal, bonifico, postagiro (se avete conto postale)
- Code veloci, massimo 6 ore
- PREZZO NON TRATTABILE
- Possibilitą di spedire anche ad uffici postali (ottimo se non siete mai a casa, potete ritirare alle poste)
- In vendita anche su altri lidi
- Ho circa 350 trattative positive che dimostrano la mia serietą, per cui niente resi, lamentele e furbizie varie
Vendo computer desktop ideato per dare ottime prestazioni in contesti di utilizzo di tipo home/office
Pc composto da componenti delle migliori marche, di grande affidabilitą. Si tratta di un barebone in cui mancano cpu, hard disk e scheda grafica. Da completare quindi con componenti che magari avete gią a disposizione.
Seguono le specifiche tecniche:
- NO CPU
- 4GB di Memoria RAM KINGSTON
- NO HD
- NO VGA
- Scheda Madre ASUS P5B SE
- Masterizzatore DVD Nero
- Alimentatore HP 300W
- Case ATX nero come da foto
- Dissipatore Intel
- regalo tastiera ps/2 italiana colore nero
- Prezzo 49 euro spese di spedizione escluse
- possibilitą di aggiungere hard disk nuovo (in garanzia fino a 11/19), western digital caviar blue 500gb sata, con un supplemento di 25 euro.
- possibilitą di aggiungere una scheda video ati x700 con 5 euro in pił
Il pc verrą assemblato al momento della vendita, utilizzando i suddetti componenti, gią tutti singolarmente testati in maniera approfondita.
REGOLE
- Pagamento anticipato con paypal, bonifico, postagiro (se avete conto postale)
- Code veloci, massimo 6 ore
- PREZZO NON TRATTABILE
- Possibilitą di spedire anche ad uffici postali (ottimo se non siete mai a casa, potete ritirare alle poste)
- In vendita anche su altri lidi
- Ho circa 350 trattative positive che dimostrano la mia serietą, per cui niente resi, lamentele e furbizie varie