BrutPitt
09-01-2018, 00:22
Come da titolo vendo:
CPU Intel I5 6600 versione boxed, full bundle (scatola e dissipatore)
Ancora in garanzia presso Intel fino al 22/08/2019.
Mainboard Asrock Z170 Extreme 4 anch'essa full bundle (scatola, manuale, accessori, I/O shield).
Tutto perfetto come da foto: LINK FOTO (https://drive.google.com/drive/folders/19P7dApMCcG0Vutn7EM4aOQJeycv8dAT-?usp=sharing)
(il dissipatore custom in foto non e' compreso)
Nessun Overclock, ne' su CPU, ne' della MB.
Prezzo del blocco 235.oo -> 225.oo euro + sped (8.50 euro con corriere espresso)
Se preferite un Vs. corriere, vi comunichero' peso e dimensioni del pacco e provvederete voi a prenotare il ritiro.
Assicurazione a Vs. scelta.
NON SMEMBRO
Solo per trasparenza questi sono i prezzi indicativi:
CPU: 137 euro
MB: 88 euro
Pagamento:
PostePay o bonifio bancario... anche paypal, ma le commissioni sono a Vs. carico
Regole:
Assoluta precedenza al mio prezzo.
Precedenza a chi acquista altro materiale che ho in vendita su queste pagine
Si' alla consegna "a mano", ma avrete la precedenza solo se ci incontriamo in zona BolognaEst/Villanova/Castenaso/Budrio/ (abito e lavoro da quelle parti) e ad orari a me comodi.
Accetto eventuali proposte SOLO in pvt.
Code 12 ore.
In vendita anche altrove
Code:
CPU Intel I5 6600 versione boxed, full bundle (scatola e dissipatore)
Ancora in garanzia presso Intel fino al 22/08/2019.
Mainboard Asrock Z170 Extreme 4 anch'essa full bundle (scatola, manuale, accessori, I/O shield).
Tutto perfetto come da foto: LINK FOTO (https://drive.google.com/drive/folders/19P7dApMCcG0Vutn7EM4aOQJeycv8dAT-?usp=sharing)
(il dissipatore custom in foto non e' compreso)
Nessun Overclock, ne' su CPU, ne' della MB.
Prezzo del blocco 235.oo -> 225.oo euro + sped (8.50 euro con corriere espresso)
Se preferite un Vs. corriere, vi comunichero' peso e dimensioni del pacco e provvederete voi a prenotare il ritiro.
Assicurazione a Vs. scelta.
NON SMEMBRO
Solo per trasparenza questi sono i prezzi indicativi:
CPU: 137 euro
MB: 88 euro
Pagamento:
PostePay o bonifio bancario... anche paypal, ma le commissioni sono a Vs. carico
Regole:
Assoluta precedenza al mio prezzo.
Precedenza a chi acquista altro materiale che ho in vendita su queste pagine
Si' alla consegna "a mano", ma avrete la precedenza solo se ci incontriamo in zona BolognaEst/Villanova/Castenaso/Budrio/ (abito e lavoro da quelle parti) e ad orari a me comodi.
Accetto eventuali proposte SOLO in pvt.
Code 12 ore.
In vendita anche altrove
Code: