samnotte
09-01-2018, 00:08
Doveva succedere XD dopo alcuni aggiornamenti automatici il pc non ripartiva dopo lo stand by costringendomi allo spegnimento forzato.
Ho messo su il carico da 90 facendo l'ultimo aggiornamento rimasto, quello del bios (senza problemi).
Al termine però win non riparte. Compare una schermata blu di errore ;(.
Il pc tenta il ripristino automatico ma senza successo.
Premesso che a suo tempo ho creato una chiavetta di ripristino win10 (16gb): cosa posso fare per recuperare qualche file prima di procedere della piallatura definitiva?
- Provo con un live CD?
- con la chiavetta di ripristino posso tentare di riparare Windows senza perdere file?
- con la chiavetta di ripristino posso piallare Windows mantenendo i file con sicurezza?
Vi chiedo info prima di tentare operazioni che rendano irreversibile la perdita dei files. Grazie
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
Ho messo su il carico da 90 facendo l'ultimo aggiornamento rimasto, quello del bios (senza problemi).
Al termine però win non riparte. Compare una schermata blu di errore ;(.
Il pc tenta il ripristino automatico ma senza successo.
Premesso che a suo tempo ho creato una chiavetta di ripristino win10 (16gb): cosa posso fare per recuperare qualche file prima di procedere della piallatura definitiva?
- Provo con un live CD?
- con la chiavetta di ripristino posso tentare di riparare Windows senza perdere file?
- con la chiavetta di ripristino posso piallare Windows mantenendo i file con sicurezza?
Vi chiedo info prima di tentare operazioni che rendano irreversibile la perdita dei files. Grazie
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk