Ferraglio
08-01-2018, 19:18
La solita domanda, come da vostra discussione in rilievo
Mi serve una stampante laser in bianco e nero, wifi, costi di gestione bassi, e preferibilmente di poco ingombro. Se possibile vorrei ridurre i costi usando toner clone non originali, sempre che secondo voi la cosa ha senso
Laser B/N: FINO A 160 EUR
HP LaserJet Pro P1102w -- solo B/N (no colori)
ePrint, Apple AirPrint, wi-fi WiFi 802.11b/g, USB, wi-fi da PC, smartphone e tablet; no fax e no scanner; stampa F/R manuale
- cavo USB incluso
- toner compatibile: costo medio 11 EUR (kit da 2 toner kit Printing Pleasure)
- Brother DCP-1216w: recensione di stampante laser monocromatica (B/N):
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=5355
by altend Condizioni di utilizzo vedi QUI.
La prima delle due mi sembra interessante, soprattutto per Apple Air Print che forse la seconda non ha. Della seconda mia avevano parlato bene altri
Chiaramente se ci sono modelli alternativi e se avete altri suggerimenti visto che i due modelli ormai sono un po' datati ascolto
Grazie
Mi serve una stampante laser in bianco e nero, wifi, costi di gestione bassi, e preferibilmente di poco ingombro. Se possibile vorrei ridurre i costi usando toner clone non originali, sempre che secondo voi la cosa ha senso
Laser B/N: FINO A 160 EUR
HP LaserJet Pro P1102w -- solo B/N (no colori)
ePrint, Apple AirPrint, wi-fi WiFi 802.11b/g, USB, wi-fi da PC, smartphone e tablet; no fax e no scanner; stampa F/R manuale
- cavo USB incluso
- toner compatibile: costo medio 11 EUR (kit da 2 toner kit Printing Pleasure)
- Brother DCP-1216w: recensione di stampante laser monocromatica (B/N):
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=5355
by altend Condizioni di utilizzo vedi QUI.
La prima delle due mi sembra interessante, soprattutto per Apple Air Print che forse la seconda non ha. Della seconda mia avevano parlato bene altri
Chiaramente se ci sono modelli alternativi e se avete altri suggerimenti visto che i due modelli ormai sono un po' datati ascolto
Grazie