PDA

View Full Version : Acquisto MacBook Pro

jackaxx
08-01-2018, 15:44
Salve a tutti,
Ho un buono e vorrei acquistare un nuovo MacBook Pro 15’’, con touch bar, secondo voi potrebbe uscire un nuovo modello nei prossimi mesi o posso procedere “a cuor leggero”?
Vorrei ssd da 1tb o da 512mb così da non avere problemi Di spazio ma sono indeciso su processore e scheda video.
Utilizzo principale abbastanza basilare (scrittura, musica, film..) ma non disdegnerei di provare a farci girare qualche giochino all’occorrenza (qualcosa della blizzard ad esempio) consigli?

dav117
08-01-2018, 17:28
Salve a tutti,
Ho un buono e vorrei acquistare un nuovo MacBook Pro 15’’, con touch bar, secondo voi potrebbe uscire un nuovo modello nei prossimi mesi o posso procedere “a cuor leggero”?
Vorrei ssd da 1tb o da 512mb così da non avere problemi Di spazio ma sono indeciso su processore e scheda video.
Utilizzo principale abbastanza basilare (scrittura, musica, film..) ma non disdegnerei di provare a farci girare qualche giochino all’occorrenza (qualcosa della blizzard ad esempio) consigli?

si attendono le cpu coffee lake ;)
se puoi aspettare marzo-aprile

san80d
08-01-2018, 17:41
dici? dubito che nel 2018 esca nulla, ne come nuovo e ne come aggiornamento

axelv
08-01-2018, 21:09
dici? dubito che nel 2018 esca nulla, ne come nuovo e ne come aggiornamento
Un aggiornamento esce sicuramente, metà anno.

recoil
09-01-2018, 08:55
magari esce al WWDC chi lo sa, oppure in autunno
non penso esca un MBP aggiornato nel giro di poche settimane quindi se serve adesso tanto vale prenderlo, ma tutto può essere
purtroppo con Apple non puoi mai sapere quando integreranno gli aggiornamenti di CPU Intel quindi è difficile fare previsioni

jackaxx
09-01-2018, 17:27
magari esce al WWDC chi lo sa, oppure in autunno
non penso esca un MBP aggiornato nel giro di poche settimane quindi se serve adesso tanto vale prenderlo, ma tutto può essere
purtroppo con Apple non puoi mai sapere quando integreranno gli aggiornamenti di CPU Intel quindi è difficile fare previsioni
Lo avrei preso adesso per evitare di attendere l’ormai prossima morte definitiva dell’attuale portatile ma credo di poter tirare avanti un altro poco. In ogni caso il buono scadrà a settembre quindi quello rimane il termine ultimo.

recoil
09-01-2018, 18:03
Lo avrei preso adesso per evitare di attendere l’ormai prossima morte definitiva dell’attuale portatile ma credo di poter tirare avanti un altro poco. In ogni caso il buono scadrà a settembre quindi quello rimane il termine ultimo.

ah buono da usare alla Apple?

secondo me ci sarà un evento in primavera per presentare un nuovo iPhone SE magari pure HomePod ecc. ma non è detto che ci infilino dentro il Mac, potrebbero invece aggiornarli al WWDC cosa che è accaduta più volte in passato, però se non vedi upgrade in quel caso e ti scade a fine settembre sei molto a pelo