View Full Version : [LU+ss] ASUS GTX460+Schede agp+PSU+cpu soc-A+ddr400+Fritzbox. etc
Ciao!
Come dal titolo vendo unpo di robetta :
PREZZI TRATTABILISSIMI!
Come "semicompleta di bundle" intendo : Oggetto perfettamente funzionante in questione, scatola originale, manuale, qualche adattatore. Nel senso che potrebbe mancare un cd, o un adattatore vga, una piccolezza insignificante via..
ASUS GTX460 768MB GDDR5, ENGTX460 DIRECTCU TOP/2DI/768M, semicompleta di bundle -- 30 euri + ss
Sapphire x1950pro 512mb AGP seminuova, semicompleta di bundle -- VENDUTA a Rhadamanthis
Asus (credo ) 6800LE 128mb AGP cn Zalman vf700cu sopra,kit zalman e perfetto, scheda viene in omaggio, xke nn ho la possibilità di provarla -- 5 euri + ss
1x512MB DDR400 PC3200 CL3 - 5 euri + ss
CPU AthlonXP 2500+ Barton cn dissi artic cooling 2M -- VENDUTO a Rhadamanthis
PSU Enermax Noisetaker EG475P-VE (475W) -- 10 euri + ss
PSU Corsair HX520W (520W), completo di cavi e scatola originale -- alimentatore da provare, vendo come guasto -- VENDUTO a HnkF
FRITZ!BOX 3272 -- 20 euri + ss
Asus geforce2 mx400 64mb, agp, funzionante, ventolina guasta xo - VENDUTA a Rhadamanthis
rulez
-precedenza a mano
-precedenza ai blocchi
-code velox
gigarobot
11-01-2018, 09:32
Asus (credo ) 6800LE 128mb AGP cn Zalman vf700cu sopra, niuda, vendo come skeda da testare, zalman perfetto -- 10 euri + ss
lo sai che non si può vendere materiale da testare o è funzionante o non lo è.
16. Verranno chiusi immediatamente senza che venga postata una motivazione tutti i thread palesemente contro il regolamento, ovvero:
- Thread senza la città nel titolo
- Thread senza un titolo specifico con i componenti in vendita
- Thread nei quali non viene specificato un prezzo di vendita (compresi quelli in cui c'è scritto i prezzi li metto più tardi/stasera)
- Thread di valutazione
- Thread di vendita di giochi o software pirata
- Thread di vendita di prodotti che per loro natura intrinseca nascono come "non vendibili" (cpu ES, giochi con etichetta "promo" in bundle a console ecc.)
- Thread con up che superino il limite giornaliero consentito
- Thread di vendita CD/DVD vergini
- Thread di vendita di buoni acquisto/sconto
- Thread di vendita di materiale “da testare”
- Thread di vendita di materiale non strettamente informatico
- Thread di prevendita, di materiale indefinito, non immediatamente disponibile o di disponibilità futura
- Thread di vendita di KEY/Account/Abbonamenti di qualunque tipo
- Thread postati nella sezione sbagliata
- Thread che hanno raggiunto i 120 post
- Thread di lamentele, critiche e presunte truffe qualora non espressamente autorizzati
VecchioEric
11-01-2018, 09:37
Ciao, l'alimentatore presenta dei problemi? E' stato dismesso funzionante?
mister_slave
11-01-2018, 10:24
edit
Asus (credo ) 6800LE 128mb AGP cn Zalman vf700cu sopra, niuda, vendo come skeda da testare, zalman perfetto -- 10 euri + ss
lo sai che non si può vendere materiale da testare o è funzionante o non lo è.
16. Verranno chiusi immediatamente senza che venga postata una motivazione tutti i thread palesemente contro il regolamento, ovvero:
- Thread senza la città nel titolo
- Thread senza un titolo specifico con i componenti in vendita
- Thread nei quali non viene specificato un prezzo di vendita (compresi quelli in cui c'è scritto i prezzi li metto più tardi/stasera)
- Thread di valutazione
- Thread di vendita di giochi o software pirata
- Thread di vendita di prodotti che per loro natura intrinseca nascono come "non vendibili" (cpu ES, giochi con etichetta "promo" in bundle a console ecc.)
- Thread con up che superino il limite giornaliero consentito
- Thread di vendita CD/DVD vergini
- Thread di vendita di buoni acquisto/sconto
- Thread di vendita di materiale “da testare”
- Thread di vendita di materiale non strettamente informatico
- Thread di prevendita, di materiale indefinito, non immediatamente disponibile o di disponibilità futura
- Thread di vendita di KEY/Account/Abbonamenti di qualunque tipo
- Thread postati nella sezione sbagliata
- Thread che hanno raggiunto i 120 post
- Thread di lamentele, critiche e presunte truffe qualora non espressamente autorizzati
Ti do ragione, ma se nn ho la possibilità di provarla quella scheda? Zalman funziona e piu che altro vendo quello, la scheda sarebbe in omaggio, dato che ce tutto il kit zalman montato sopra..poi magari se funziona anche la scheda - ben venga all acquirente no?
Ciao, l'alimentatore presenta dei problemi? E' stato dismesso funzionante?
Enermax e ok. Quello che riguarda corsair invece ho abbassato il prezzo ieri, xke dopo una delle domande di un utente del forum, sono andato a controllarlo e mi sono accorto che alimentatore era stato aperto nel passato. Quindi, per essere onesti e evitare le brutte sorprese lo do via praticamente a gratis, 5eur sn x ripagare la benz del viaggio in posta )
Il resto di roba in vendita e tutto funzionante.
iasudoru
11-01-2018, 13:08
Ti do ragione, ma se nn ho la possibilità di provarla quella scheda? Zalman funziona e piu che altro vendo quello, la scheda sarebbe in omaggio, dato che ce tutto il kit zalman montato sopra..poi magari se funziona anche la scheda - ben venga all acquirente no?
Se non hai possibilità di provarla la devi vendere come guasta ed adeguare il prezzo di conseguenza.
Rhadamanthis
06-08-2018, 19:19
confermo la vendita e la trattativa lampo con f1zz, x ora ottimo utente, poi quando mi arriva l hardware comprato lascero' regolarmente feedback :)
Rhadamanthis
09-08-2018, 17:42
tutto ok ottim utente, pacco ben confezionato, piu regalino, che volete di piu ? @Rhadamanthis Certified Platinum
PSU Corsair HX520W (520W)
Ciao, l'alimentatore sopra visto che ho letto che è stato aperto, ha ancora tutti i componenti? oppure è stato cannibalizzato?
PSU Corsair HX520W (520W)
Ciao, l'alimentatore sopra visto che ho letto che è stato aperto, ha ancora tutti i componenti? oppure è stato cannibalizzato?
No-no, e' tutto integro... Se interessa, ti posso fare due foto.
tranquillo se dentro è pieno va bene :D
quanto mi fai spedito, se vuoi utilizza anche i PM
saluti
alimentatore arrivato come descrizione, perfettamente non funzionante :D .
ottimo venditore.
alimentatore arrivato come descrizione, perfettamente non funzionante :D .
ottimo venditore.
Mi dispiace, nn avevo possibilità di provarlo, ci poteva esse solo unpo di fortuna. Ciao e alla prox ;)
Ciao quanto puoi farlo?
PSU Enermax Noisetaker EG475P-VE (475W) -- 20 euri + ss
Ciao quanto puoi farlo?
PSU Enermax Noisetaker EG475P-VE (475W) -- 20 euri + ss
Fammi una proposta in pvt e si vede ;) ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.