View Full Version : [VE + SPED] AMD Vega 64 Air Reference Sapphire
VENDITA SOSPESA
Come da titolo,
Acquistata da LDLC a 537€ ad Agosto, circa.
Prezzo: 500€
Regole:
-non tratto, non sto facendo la cresta (come molti) e non ci sto guadagnando e rispetto al prezzo da regolamento sono regolare
-spedizioni escluse
-pacco parte da mercoledì prossimo
Saluti
Kappa
mister_slave
06-01-2018, 12:47
Coda
Coda
Se al mio prezzo, ci accordiamo.
Saluti
Kappa
Sospendo un attimo la vendita per un imprevisto (forse non riesco a spedire prima di una settimana buona)
Saluti
Kappa
methis89
06-01-2018, 13:40
Coda in caso
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
mister_slave
06-01-2018, 14:33
Mantendo la coda per una settimana allora
Coda in caso
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Mantendo la coda per una settimana allora
Ok, ora vedo il da farsi, perché per regolamento non posso lasciare in vendita qualcosa che non posso spedire/vendere nell'immediato.
Scusate ragazzi.
Saluti
Kappa
methis89
06-01-2018, 15:09
Ok, ora vedo il da farsi, perché per regolamento non posso lasciare in vendita qualcosa che non posso spedire/vendere nell'immediato.
Scusate ragazzi.
Saluti
Kappa
beh puoi congelare la vendita per il momento e quando hai risolto riprendere con le code attuali, oppure se l'acquirente attende la vendita puoi portarla avanti...almeno ho visto negli anni diversi che si accordavano anche se nell'immediato non avevano la disponibilita
beh puoi congelare la vendita per il momento e quando hai risolto riprendere con le code attuali, oppure se l'acquirente attende la vendita puoi portarla avanti...almeno ho visto negli anni diversi che si accordavano anche se nell'immediato non avevano la disponibilita
Ok, intanto però faccio chiudere che non so per quanto si protrae.
Saluti
Kappa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.