Arios123
05-01-2018, 18:43
Allora oggi mi è arrivata la combo cpu-scheda madre che aspettavo
Mi sta dando problemi la gestione porte sata-m2 del computer
Sul Manuale d'istruzioni indica che se monto ssd m.2 disattiva le porte 4-5 perfetto le ho lasciate libere.
Ora però che ho spostato le i cavi sata in questo modo
0 vuoto
1ssd corsair
2Western Digital
3Blu ray
4 //
5 //
Qual'è il problema! prima siccome avevo il corsair con l'so nella porta 5 non lo riconosceva ora che lo sposto nella porta prima lo riconosce ed il sistema boota.
Però non mi fa vedere il 960evo!
Nel bios me lo fa vedere però una volta che il computer è avviato semplicemente non c'è.
Ho provato tramite gestione disco ma non c'è niente da attivare.
Mi mostra solo nella gestione dispositivi un pcie (il 960evo a questo punto)
col solito messaggio "I driver del dispositivo specificato non sono stati installati. (Codice 28)"
Ovviamente fare aggiorna drivers non serve a niente.
Qualche idea di come risolvere o di come devo disporre ste porte sata per far vedere tutto?
Mi sta dando problemi la gestione porte sata-m2 del computer
Sul Manuale d'istruzioni indica che se monto ssd m.2 disattiva le porte 4-5 perfetto le ho lasciate libere.
Ora però che ho spostato le i cavi sata in questo modo
0 vuoto
1ssd corsair
2Western Digital
3Blu ray
4 //
5 //
Qual'è il problema! prima siccome avevo il corsair con l'so nella porta 5 non lo riconosceva ora che lo sposto nella porta prima lo riconosce ed il sistema boota.
Però non mi fa vedere il 960evo!
Nel bios me lo fa vedere però una volta che il computer è avviato semplicemente non c'è.
Ho provato tramite gestione disco ma non c'è niente da attivare.
Mi mostra solo nella gestione dispositivi un pcie (il 960evo a questo punto)
col solito messaggio "I driver del dispositivo specificato non sono stati installati. (Codice 28)"
Ovviamente fare aggiorna drivers non serve a niente.
Qualche idea di come risolvere o di come devo disporre ste porte sata per far vedere tutto?