Redazione di Hardware Upg
05-01-2018, 13:21
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/pubg-arriva-anche-in-versione-mobile_73317.html
PlayerUnknown's Battlegrounds arriverà presto anche nella versione mobile con debutto apparentemente prima in Cina
Click sul link per visualizzare la notizia.
Nurgiachi
05-01-2018, 15:51
sempre più tamarrata cinese, si vede che hanno quasi tutto il bacino d'utenza in quel paese
immagino la bellezza dei controlli touch in un gioco del genere...
Per anni ho provato a giocare con lo smartphone ma finiva sempre che i controlli erano un'ostacolo insormontabile, ho preso anche un 8Bitdo F30 Pro che è un pad bluetooth stupendo, ma continuavo a giocare solo emulatori e quel gran pezzo di software di oceanhorn... Alla fine ho rinunciato.
Il mobile non potrà mai essere un valido sostituto alle piattaforme tradizionali ed è semplicemente impensabile che un gioco del genere possa essere decente senza dei veri controlli fisici... Nvidia ci ha provato con shield e shield tablet ma evidentemente ai giocatori mobile non interessa un gameplay vero e prorprio, preferiscono i vari free to pay to win automatizzati, in cui impiegare poco il cervello e molto il portafogli per avere la meglio degli altri.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.