markenforcer
04-01-2018, 16:22
Come da titolo vendo Mac Mini late 2014 1.4Ghz come nuovo usato qualche ora. Include magic keyboard e trackpad 2 wireless.
Qui tutte le specifiche sul sito apple (modello 1.4GHz) https://support.apple.com/kb/sp710?locale=it_IT
Tutto in perfette condizioni ma no imballi.
In blocco 630 euro più spedizione
FOTO 01 (www.impulsefactory.com/test/mini01.JPG)
FOTO 02 (www.impulsefactory.com/test/mini02.JPG)
FOTO 03 (www.impulsefactory.com/test/mini03.JPG)
FOTO 04 (www.impulsefactory.com/test/mini04.JPG)
FOTO 05 (www.impulsefactory.com/test/mini05.JPG)
1) Spedizione con corriere a carico dell'acquirente. Consegna a mano disponibile solo se siete a Roma o se venite a prenderlo voi di persona. Comunque contattatemi per vederci in un posto comodo a tutti e due (ma sopratutto che non mi comporti 10 euro di spese di benzina e 3 ore di traffico per Roma.
2) Consegna a mano e/o mio prezzo sale in testa alla coda.
3) Code massimo 24/48 ore se c'è un secondo utente in coda per lo stesso prodotto.
4) Pagamento solo anticipato con paypal o bonifico bancario.
5) No scambi
6) In caso di problemi con il prezzo non inquinate il theread e segnalate via pm cortesemente il link dove avete trovato un prezzo migliore e provvederò ad editare il post il prima possibile se è il caso (no link a ebay come da regolamento)
7) Una volta accordati per l'acquisto fornirò tutti i dati necessari : numero di telefono fisso e/o celluare, indirizzo e IBAN, paypal etc. etc.
9) Potete controllare le mie precedenti vendite per avere conferme sulla serietà delle mie trattative.
10) Prezzo non trattabile
Qui tutte le specifiche sul sito apple (modello 1.4GHz) https://support.apple.com/kb/sp710?locale=it_IT
Tutto in perfette condizioni ma no imballi.
In blocco 630 euro più spedizione
FOTO 01 (www.impulsefactory.com/test/mini01.JPG)
FOTO 02 (www.impulsefactory.com/test/mini02.JPG)
FOTO 03 (www.impulsefactory.com/test/mini03.JPG)
FOTO 04 (www.impulsefactory.com/test/mini04.JPG)
FOTO 05 (www.impulsefactory.com/test/mini05.JPG)
1) Spedizione con corriere a carico dell'acquirente. Consegna a mano disponibile solo se siete a Roma o se venite a prenderlo voi di persona. Comunque contattatemi per vederci in un posto comodo a tutti e due (ma sopratutto che non mi comporti 10 euro di spese di benzina e 3 ore di traffico per Roma.
2) Consegna a mano e/o mio prezzo sale in testa alla coda.
3) Code massimo 24/48 ore se c'è un secondo utente in coda per lo stesso prodotto.
4) Pagamento solo anticipato con paypal o bonifico bancario.
5) No scambi
6) In caso di problemi con il prezzo non inquinate il theread e segnalate via pm cortesemente il link dove avete trovato un prezzo migliore e provvederò ad editare il post il prima possibile se è il caso (no link a ebay come da regolamento)
7) Una volta accordati per l'acquisto fornirò tutti i dati necessari : numero di telefono fisso e/o celluare, indirizzo e IBAN, paypal etc. etc.
9) Potete controllare le mie precedenti vendite per avere conferme sulla serietà delle mie trattative.
10) Prezzo non trattabile