PDA

View Full Version : [ROMA + SPED] MAC MINI late 2014 1.4 GHz come nuovo + magic keyboard + trackpad 2

markenforcer
04-01-2018, 16:22
Come da titolo vendo Mac Mini late 2014 1.4Ghz come nuovo usato qualche ora. Include magic keyboard e trackpad 2 wireless.

Qui tutte le specifiche sul sito apple (modello 1.4GHz) https://support.apple.com/kb/sp710?locale=it_IT

Tutto in perfette condizioni ma no imballi.

In blocco 630 euro più spedizione

FOTO 01 (www.impulsefactory.com/test/mini01.JPG)
FOTO 02 (www.impulsefactory.com/test/mini02.JPG)
FOTO 03 (www.impulsefactory.com/test/mini03.JPG)
FOTO 04 (www.impulsefactory.com/test/mini04.JPG)
FOTO 05 (www.impulsefactory.com/test/mini05.JPG)

1) Spedizione con corriere a carico dell'acquirente. Consegna a mano disponibile solo se siete a Roma o se venite a prenderlo voi di persona. Comunque contattatemi per vederci in un posto comodo a tutti e due (ma sopratutto che non mi comporti 10 euro di spese di benzina e 3 ore di traffico per Roma.
2) Consegna a mano e/o mio prezzo sale in testa alla coda.
3) Code massimo 24/48 ore se c'è un secondo utente in coda per lo stesso prodotto.
4) Pagamento solo anticipato con paypal o bonifico bancario.
5) No scambi
6) In caso di problemi con il prezzo non inquinate il theread e segnalate via pm cortesemente il link dove avete trovato un prezzo migliore e provvederò ad editare il post il prima possibile se è il caso (no link a ebay come da regolamento)
7) Una volta accordati per l'acquisto fornirò tutti i dati necessari : numero di telefono fisso e/o celluare, indirizzo e IBAN, paypal etc. etc.
9) Potete controllare le mie precedenti vendite per avere conferme sulla serietà delle mie trattative.
10) Prezzo non trattabile

markenforcer
05-01-2018, 09:35
Up

markenforcer
11-01-2018, 12:32
Venduto