PDA

View Full Version : HMD vende 4,3 milioni di smartphone e prepara Nokia 1, Nokia 4 e Nokia 7 Plus

Redazione di Hardware Upg
04-01-2018, 13:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/hmd-vende-4-3-milioni-di-smartphone-e-prepara-nokia-1-nokia-4-e-nokia-7-plus_73300.html

HMD Global ha raggiunto risultati ragguardevoli nel suo primo anno di attività, con vendite che la posizionano al terzo posto nel mercato dei feature phone e al sedicesimo nel mercato degli smartphone

Click sul link per visualizzare la notizia.

GG167
04-01-2018, 14:22
Pian piano sta rinascendo Nokia.

3000
04-01-2018, 14:31
Bene, ma vi preghiamo di non fare versioni plus, di numeri ce n'è a sufficienza.

Nicodemo Timoteo Taddeo
04-01-2018, 14:34
La forza del marchio conta più di tante altre cose ed il marchio Nokia ha ancora il suo fascino.

Hackman
04-01-2018, 15:09
Dopo la pessima esperienza con un Nokia 3 ( preso il primo che ho trovato per la morte del mio Mix in cantiere ), non prendero mai più un Nokia.
Terminale lentissimo, freeze a go go , ecc. ecc.
Non vale un euro del suo prezzo.
Non immagino i Nokia 1 e 2 come vanno visto che costano meno del 3.
Appena rientra il mio dalla garanzia, questo la prima volta che si inchioda va a finire contro il muro.

unnilennium
04-01-2018, 15:52
Dopo la pessima esperienza con un Nokia 3 ( preso il primo che ho trovato per la morte del mio Mix in cantiere ), non prendero mai più un Nokia.
Terminale lentissimo, freeze a go go , ecc. ecc.
Non vale un euro del suo prezzo.
Non immagino i Nokia 1 e 2 come vanno visto che costano meno del 3.
Appena rientra il mio dalla garanzia, questo la prima volta che si inchioda va a finire contro il muro.
mi dispiace ma la scritta nokia da sola non serve a farlo andare più veloce, e già dalle recensioni si sapeva che faceva pietà, ottima costruzione, ottima ricezione, ma lento come una lumaca... costa poco e vale poco... il 6 è già meglio, ma di poco. allo stesso prezzo il moto g5 è molto meglio...

Hackman
05-01-2018, 14:19
... costa poco e vale poco...
Il Redmi note 4 di mia nipote costa uguale ed è molto molto più veloce.
Diciamo.....Costa poco e non vale il poco che costa :D :D :D