PDA

View Full Version : Operatore Mobilia, aiuto per reimpostare la connessione

PlayTime
03-01-2018, 13:12
Ho avuto la malaugurata idea di riportarlo alle condizioni di fabbrica perché non mi registrava le modifiche apportate per aprire le porte per la ps4 e tentare di abbassare la latenza.

Solo dopo mi sono reso conto che non fosse immediato reistallare la mia rete via radio mobilia sul mio tplink, bisogna conoscere i parametri precisi che sono molto più specifici rispetto a una normale adsl, nel frattempo l'assistenza credo sia in ferie e mio figlio piange perché vuol vedere i cartoni animati su youtube.

Qualcuno sa come aiutarmi?

Dumah Brazorf
03-01-2018, 13:23
Dovresti aver stampato i settaggi per il router. Cerca tra le scartoffie.

PlayTime
03-01-2018, 13:29
Eh ho cercato un tutta la casa, nulla , persino il sito dell'azienda alla sezione assistenza non da indicazioni utili a riguardo... ho fatto una cavolata e posso solo sperare che qualcuno della mia zona, Fano (Pu) legga il post e mi sappia aiutare, altrimenti non mi resta che aspettare che l'assistenza si faccia viva

Dumah Brazorf
03-01-2018, 14:03
Se colleghi un pc direttamente al cavo che arriva dall'antenna navighi?
Se c'è da avviare una connessione pppoe dovevi almeno almeno segnarti username e password.

PlayTime
03-01-2018, 14:11
Se colleghi un pc direttamente al cavo che arriva dall'antenna navighi?
Se c'è da avviare una connessione pppoe dovevi almeno almeno segnarti username e password.

Ci provo, la linea comunque se impostata bene non da problemi.

Il discorso che fai è giustissimo infatti ho esordito dicendo di essere stato sbadato ;)

Edit: non funziona nemmeno collegato direttamente al pc, finché non trovo le impostazioni esatte mi sa che non se ne fa nulla