Frisco99
02-01-2018, 22:13
Poweradjust 3 Ultra USB, 2 pezzi disponibili.
Perfettamente funzionante, in eccezionali condizioni con un anno di garanzia residua per entrambi.
E' compreso nel prezzo anche il suo dissipatore di calore passivo di colore nero (costo € 10,00 + spedizione negli shop online)
Prezzo € 35,00 cad. compresa spedizione.
Prezzo € 60,00 entrambi compresa spedizione.
https://shop.aquacomputer.de/product_info.php?language=en&products_id=3197
Mie regole:
-precedenza a mano
-precedenza al mio prezzo (anche se dovrebbe essere ovvio)
-no restituzione, dichiaro che il prodotto non ha difetti, è perfettamente funzionante è ha ancora 12 mesi di garanzia del produttore (si invia copia documentazione fiscale di acquisto)
-in vendita anche altrove
-code brevi max 4 ore (salvo mia deroga)
-mi riservo di toglierlo dalla vendita in qualsiasi momento
-no perditempo
-spedizione: pagamento PostePay, o Paypal (con commissioni a vostro carico)
Ho pochi feedback di vendita qua (che ricordi), ma ne ho numerosi sul altro forum di orologi con lo stesso nick.
Perfettamente funzionante, in eccezionali condizioni con un anno di garanzia residua per entrambi.
E' compreso nel prezzo anche il suo dissipatore di calore passivo di colore nero (costo € 10,00 + spedizione negli shop online)
Prezzo € 35,00 cad. compresa spedizione.
Prezzo € 60,00 entrambi compresa spedizione.
https://shop.aquacomputer.de/product_info.php?language=en&products_id=3197
Mie regole:
-precedenza a mano
-precedenza al mio prezzo (anche se dovrebbe essere ovvio)
-no restituzione, dichiaro che il prodotto non ha difetti, è perfettamente funzionante è ha ancora 12 mesi di garanzia del produttore (si invia copia documentazione fiscale di acquisto)
-in vendita anche altrove
-code brevi max 4 ore (salvo mia deroga)
-mi riservo di toglierlo dalla vendita in qualsiasi momento
-no perditempo
-spedizione: pagamento PostePay, o Paypal (con commissioni a vostro carico)
Ho pochi feedback di vendita qua (che ricordi), ma ne ho numerosi sul altro forum di orologi con lo stesso nick.