Frisco99
02-01-2018, 23:00
Vendo AIO acquistato dicembre 2015, sostituito per cambio build.
Ottime condizioni generali, nessun difetto salvo qualche granello di polvere.
Ventole in buono stato, una leggermente rumorosa a bassi giri.
Ho scatola, imballaggio e tutto il bundle originale compreso nuovo adattatore AMD AM4.
Prezzo € 75,00 compresa spedizione.
http://i1300.photobucket.com/albums/ag94/frisco99/IMG_20170413_130049_zpspuokswhg.jpg
Mie regole:
-precedenza a mano
-precedenza al mio prezzo (anche se dovrebbe essere ovvio)
-no restituzione, dichiaro che il prodotto non ha difetti visibili, ed è perfettamente funzionante (si invia copia documentazione fiscale di acquisto).
-restituzione entro 3 giorni dal ricevimento, solo per difetti chiaramente preesistenti (se lo rompete sono affari vostri) ma oggi non manifestatisi. (le spese di spedizione sono a Vs. carico)
-in vendita anche altrove
-code brevi max 4 ore (salvo mia deroga)
-mi riservo di toglierlo dalla vendita in qualsiasi momento
-no perditempo
-spedizione: pagamento PostePay, o Paypal (con commissioni a vostro carico)
Ho pochi feedback di vendita qua (che ricordi), ma ne ho numerosi sul altro forum di orologi con lo stesso nick.
Ottime condizioni generali, nessun difetto salvo qualche granello di polvere.
Ventole in buono stato, una leggermente rumorosa a bassi giri.
Ho scatola, imballaggio e tutto il bundle originale compreso nuovo adattatore AMD AM4.
Prezzo € 75,00 compresa spedizione.
http://i1300.photobucket.com/albums/ag94/frisco99/IMG_20170413_130049_zpspuokswhg.jpg
Mie regole:
-precedenza a mano
-precedenza al mio prezzo (anche se dovrebbe essere ovvio)
-no restituzione, dichiaro che il prodotto non ha difetti visibili, ed è perfettamente funzionante (si invia copia documentazione fiscale di acquisto).
-restituzione entro 3 giorni dal ricevimento, solo per difetti chiaramente preesistenti (se lo rompete sono affari vostri) ma oggi non manifestatisi. (le spese di spedizione sono a Vs. carico)
-in vendita anche altrove
-code brevi max 4 ore (salvo mia deroga)
-mi riservo di toglierlo dalla vendita in qualsiasi momento
-no perditempo
-spedizione: pagamento PostePay, o Paypal (con commissioni a vostro carico)
Ho pochi feedback di vendita qua (che ricordi), ma ne ho numerosi sul altro forum di orologi con lo stesso nick.