View Full Version : [FI] Asus VS248H
Ciao,
vendo monitor "Asus VS248H" (compresi cavo HDMI, DVI e VGA) perfettamente funzionante, queste sono le specifiche tecniche: https://www.asus.com/it/Commercial-Monitors/VS248H/specifications/
Prezzo 60€, preferibilmente con consegna a mano
Chiedete pure per qualsiasi altra informazione
che zona di firenze
Ti ho risposto con un messaggio privato
predator frag
10-01-2018, 09:34
coda con spedizione.
annunziatoco
10-01-2018, 14:05
coda con spedizione
ba7mbi è l'unico che si è proposto per la consegna a mano, ma ad una cifra leggermente più bassa, quindi devo ancora valutare, mentre Ray-Ban si è ritirato
Rimangono invece in coda per spedizione predator frag e poi annunziatoco
Nel primo post non l'avevo specificato (perchè pensavo alla consegna a mano), ma in caso di spedizione le spese di spedizione e le eventuali commissioni sul pagamento sono a vostro carico
Fatemi sapere se siete ancora interessati
Ciuffolotti
11-01-2018, 12:28
doppio
Ciuffolotti
11-01-2018, 12:29
Coda con spedizione.
Mandami un pm se arriva il mio turno :).
Ho chiesto conferma via PM a predator frag e annunziatoco
Per adesso mi ha riposto solo annunziatoco (che era secondo in coda), aspetto ancora un altro giorno predator frag poi altrimenti procedo con annunziatoco
Ho provato a simulare i costi di spedizione su expiweb.it (destinazione a caso, Roma), per un pacco di 70*20*45 da 6 kg verrebbero 11,15 € non assicurato, 6€ in più se assicurato
Fatemi sapere se avete qualche preferenza/consiglio
Non avendo ricevuto nessuna conferma da predator frag proseguo la trattativa con annunziatoco che era il secondo della coda
@annunziatoco: Ti ho scritto un MP per chiarire i dettagli
Up
Se anche annunziatoco non risponde al MP procederò con Ciuffolotti che è il prossimo della coda
Probabilmente ho trovato un collega di lavoro interessato, per il momento sospendo la vendita qui sul forum
coda nel caso non lo vendi al collega
Venduto al collega, potete chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.