PDA

View Full Version : Qualche problema di compatibilità con giochi DX9 e i driver AMD

Redazione di Hardware Upg
02-01-2018, 10:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skvideo/qualche-problema-di-compatibilita-con-giochi-dx9-e-i-driver-amd_73257.html

La nuova release di driver AMD della famiglia Adrenalin evidenzia alcuni problemi di compatibilità con vecchi titoli basati su API DirectX 9; ritornare ai driver precedenti risolve il problema

Click sul link per visualizzare la notizia.

turcone
02-01-2018, 11:04
vi siete dimenticati lol forse è il gioco più importante della lista

Max_R
02-01-2018, 11:22
Che genere di problemi?

Gyammy85
02-01-2018, 13:08
Magari c'è qualche problema che verrà risolto con le prossime release, come quello che c'era qualche mese fa con rise of the tomb raider.

turcone
02-01-2018, 13:45
Magari c'è qualche problema che verrà risolto con le prossime release, come quello che c'era qualche mese fa con rise of the tomb raider.

il problema non verrà risolto : hanno detto che non possono impegnare i propri ingegneri per questi problemi secondari
quindi se hai amd non devi aggiornare i driver

Gyammy85
02-01-2018, 14:13
il problema non verrà risolto : hanno detto che non possono impegnare i propri ingegneri per questi problemi secondari

Ma non si può mai dire, magari nei prossimi non ci sarà più quella cosa che li manda in crash.

blackshard
02-01-2018, 15:54

Se non c'è un comunicato ufficiale dell'azienda sono parole al vento. L'ingegnere in questione verrà sicuramente cazziato.

turcone
02-01-2018, 16:24
Ma non si può mai dire, magari nei prossimi non ci sarà più quella cosa che li manda in crash.

mi sa che il problema non è cosi semplice da risolvere : per gli adrenaline hanno riprogettato i driver quindi dubito che una decina di ingegneri riescano a risolvere in breve periodo

personalmente non ho amd però se l'avessi mi farebbe arrabbiare e non poco questa politica
per me nvidia starà osservando la cosa per vedere la reazione dei clienti e valutare se nel futuro potrà fare la stessa cosa lei :P

turcone
02-01-2018, 16:25
Se non c'è un comunicato ufficiale dell'azienda sono parole al vento. L'ingegnere in questione verrà sicuramente cazziato.

il fatto è che non è stato contraddetto da amd .....

Madcrix
02-01-2018, 17:08
scandaloso, non tanto il fatto di fare danni con una nuova release, è roba che succede, quanto il fatto di sbattersene altamente e addirittura avere leaks che confermano che non verrà risolto

Gyammy85
02-01-2018, 17:39
https://twitter.com/CatalystMaker/status/948224999726501890

Allarme rientrato, rinfoderate le spade :D :D

Housello
03-01-2018, 17:54
non ho provato gli altri giochi, ma Witcher Enhanced Edition mi ha sempre dato problemi con la mia rx480 (vsync impossibile da attivare senza magheggi).
sono riusciti in qualche modo a peggiorarne ulteriormente il supporto?

turcone
04-01-2018, 13:55
non ho provato gli altri giochi, ma Witcher Enhanced Edition mi ha sempre dato problemi con la mia rx480 (vsync impossibile da attivare senza magheggi).
sono riusciti in qualche modo a peggiorarne ulteriormente il supporto?

ormai col bug dei cpu mi sa che ormai nessuno si interessa più di questo bug e amd può fare orecchie da mercante :P