PDA

View Full Version : Telegram 4.7: arrivano i temi su iOS e gli account multipli su Android. Ecco tutte le novità

Redazione di Hardware Upg
02-01-2018, 08:49
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/telegram-47-arrivano-i-temi-su-ios-e-gli-account-multipli-su-android-ecco-tutte-le-novita_73255.html

Telegram, il sistema di messaggistica sempre più in voga tra gli utenti, si aggiorna introducendo importanti novità per iOS ma anche per Android. Eccole tutte riepilogate.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Tedturb0
02-01-2018, 12:55
senza videochiamate resta un subalterno. Comodo, ma subalterno.

deggial
02-01-2018, 14:30
senza videochiamate resta un subalterno. Comodo, ma subalterno.

per me è il contrario.
senza spacobot è whatsapp che resta un subalterno :P

StIwY
02-01-2018, 17:23
Ogni tanto parlate anche della concorrenza. Ogni morte di papa però, continuate così.

per me è il contrario.

Disinstallato e account cancellato 8 mesi fa. Telegram regna.:sborone:

Tra l'altro uso il client su, svariati PC, e va alla grande. Ehh, ma la ggente usa uotzapp.....cosi ti manda i messaggini di buongiorno, buon pomeriggio e buona sera, tutti i giorni.....gif e immagini a catene di san antonio o sgraffignate su google immagini :asd: Tristesssss.... :(

gargoyle434
02-01-2018, 18:01
Telegram è su un altro livello.
A mio avviso non è neanche necessario elencarne i motivi.

globi
02-01-2018, 21:40
E come fai con tutta la gente che certamente conosci e che invece usa Whatsapp, con quelli usi eMail, Skype ed SMS con allegati links del cloud? Per esempio io avevo anche Viber ma solo per un paio di persone che lo usano non ho voglia di tenere anche Viber.

StIwY
02-01-2018, 23:02
E come fai con tutta la gente che certamente conosci e che invece usa Whatsapp, con quelli usi eMail, Skype ed SMS con allegati links del cloud? Per esempio io avevo anche Viber ma solo per un paio di persone che lo usano non ho voglia di tenere anche Viber.

Perchè mi chiedi "come faccio" ? SMS e chiamate vocali classiche.

Non capisco perchè certuni facciano di uotzapp una necessità :rolleyes:

SK8R1
03-01-2018, 09:05
pure io sono un Telegram lover... solo il fatto che con Telegram puoi usare più dispositivi contemporaneamente, di diversi sitemi operativi ios android windows mac, con lo stesso numero, dovrebbe far cancellare whatsapp a occhi chiusi!!! ma la gente non lo capisce...

mrk-cj94
04-01-2018, 15:30
per me è il contrario.

t.me/spacobot :D :D :D :D

mrk-cj94
04-01-2018, 15:33
Telegram è su un altro livello.
A mio avviso non è neanche necessario elencarne i motivi.
ed invece sono pure nella home del sito telegram:
più veloce
sicuro
leggero
pratico

per non parlare della gestione dei gruppi, dei backup, dei media e delle notifiche..

mrk-cj94
04-01-2018, 15:34
per non parlare dei bot, anche se in realtà non sono ancora 100% affidabili (meteo, orari treni, voli, prezzi su amazon di articoli selezionati ecc)