Redazione di Hardware Upg
02-01-2018, 07:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistemi/gamerstorm-case-quadstellar-struttura-ad-x-con-quattro-sezioni-ciascuna-con-una-funzione_73252.html
Complessivamente questo case si presenta con una struttura realizzata in alluminio, arricchita da alcuni pannelli di vetro temprato fumé, ed un frontale particolarmente ricercato strutturato con al centro il logo Gamer Storm contornato da quattro sezioni luminose RGB e quattro ampie "alette" mobili
Click sul link per visualizzare la notizia.
ilteppista
02-01-2018, 12:21
Solo 400€? Ne prendo due allora: uno rosa e uno gold...🤣 cmq non mi sembra così pratico e in più occupa veramente troppo spazio.
non mi piace il design ma con i limiti dell'atx ha cmq un suo senso.
Spero che al più presto i produttori si mettano d'accordo per un nuovo standard atx al fine di separare con più spazio la zona del processore da quella con gli slot pci/pcie.
Mi piacerebbe avere la possibilità di un case con componenti standard che si prestino a soluzioni come quelle adottate da apple per i vecchi macpro/g5 (zone separate e ventole/sensori per ognuna di esse).
willyx78
02-01-2018, 16:24
Prima hanno pensato alla forma "cool", poi a come giustificarla e metterci dentro la roba... Scaffalone
DarkmanDestroyer
03-01-2018, 11:43
soluzione interessante, ma che ricerca il cliente perfetto solo in america.
qui da noi il case deve essere pratico, poco ingombrante ma al tempo stesso con un'ottima espandibilità e aerazione.
Per quanto abbia delle qualità non indifferenti, manco in salotto potrei mettere una cosa simile, a meno che non ci metta sopra un cuscino e lo trasformi in un orrido puff rovente...
nickname88
03-01-2018, 11:47
Solo 400€? Ne prendo due allora: uno rosa e uno gold...�� cmq non mi sembra così pratico e in più occupa veramente troppo spazio.
Infatti non lo è per niente e lascia a desiderare pure la ventilazione interna ( con piccole fessure per l'ingresso dell'aria e soprattutto l'espulsione di quella calda verso il basso ), oltre al fatto che non permette l'uso di dissipatori alti nonostante la stazza, problema comune solo ai case compatti.
E tale disposizione implica un volume esagerato in relazione a ciò che può portare.
L'unica possibilità in più è il fatto di poter montare 3 VGA remotate in più.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.