PDA

View Full Version : Airflow Phanteks P400s

fabio123
01-01-2018, 17:08
Salve a tutti,
vorrei acquistare una ventola RGB da aggiungere al case Phanteks P400s, la ventola che avrei scelto è la Cooler Master MasterFan Pro 120 Air Flow RGB MFY-F2DN-11NPC-R1

https://www.amazon.it/gp/product/B071GFP6XP/ref=ox_sc_act_title_2?smid=A11IL2PNWYJU7H&psc=1

la mia scelta è stata indirizzata su quella perchè con la mia scheda madre MSI B350 GAMING PLUS dovrei (uso il condizionale perchè non ne sono del tutto sicuro) riuscire a controllare i colori RGB senza il controller esterno (da acquistare separatamente) che costa uno sproposito. La mia scheda madre ha l'Msi Mystic Sync quindi collegando la ventola all'apposito connettore si dovrebbe riuscire a fare tutto via software spero.

Ora a patto che funzioni, metterei la ventola RGB nella parte posteriore in estrazione (per questioni estetiche), ne avrei una nella parte frontale in immissione già in dotazione col case e mi rimane da decidere dove mettere la terza sempre in dotazione col case.

E' meglio metterla sempre nella parte frontale in immissione oppure nella parte superiore in estrazione?

29Leonardo
01-01-2018, 20:33
frontale per avere pressione positiva, dicono contribuisca a diminuire la polvere nel case.