PDA

View Full Version : [NA+ss] Scheda video HD4670 + Accelero

WarSide
01-01-2018, 12:42
Salve a tutti,

vendo per inutilizzo una scheda video Sapphire ATI Radeon HD4670 con un Arctic Cooling Accelero S1 che rende completamente muta la scheda.

La scheda è dotata di 2 porte DVI + Svideo. Una delle 2 DVI è convertibile a HDMI con l'adattatore in bundle con la scheda.

Tutto perfettamente funzionante e con i vari bundle inclusi.

Prezzo: 15€ (23€ con ss incluse)

~ regole di vendita ~

- Code Brevi
- Se in coda significa al mio prezzo
- Precedenza al Blocco
- Pagamento anticipato con carta poste-pay o bonifico (NO PAYPAL!)
- Normalmente spedisco pezzi piccoli con raccomandata o + grandi con corriere TNT o SDA.
- Per le spedizioni la mia responsabilità sui pezzi finisce nel momento in cui impacchetto e spedisco, se poste o corrieri distruggono, rubano, incendiano la merce non ne sono responsabile.
- Merce in vendita anche fuori dal forum, dunque e' possibile ritiri la vendita in qualsiasi momento, sara' mia cura aggiornare il topic frequentemente.
- A tutti i prezzi vanno aggiunte le spese di spedizione a meno che non specificato diversamente.

CONDIZIONI DI GARANZIA

La normativa dell’Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a fornire garanzia sugli oggetti in vendita, tranne che detta garanzia sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di detta normativa l’oggetto/gli oggetti posto/i in vendita è/sono in vendita così com’è visto e piaciuto, SENZA NESSUNA GARANZIA ESPLICITA O SOTTINTESA, così come nelle precise condizioni descritte nell’inserzione. Chi fa l’offerta, accetta incondizionatamente ogni esclusione di qualsiasi forma di garanzia.

PROTEZIONE CONTRO LE TRUFFE

In seguito a tentativi + o - espliciti verificatesi nei forum di truffe da parte di compratori che acquistano pezzi identici ad altri gia' in loro possesso ma danneggiati e al momento dell'acquisto segnalano malfunzionamenti (fasulli) sul pezzo comprato provando a rifilare il pezzo danneggiato al compratore e allo stesso tempo riavere i soldi spesi... sono costretto a rifiutare qualsiasi reso. La mia merce e' testata e funzionante (a meno di non avere specificato diversamente), inoltre e' venduta senza garanzia (a meno di non avere specificato diversamente). Ovviamente non posso offrire diritto di recesso in quanto trattasi di: vendita da privato esente da ogni garanzia, diritto di recesso, cambio o reso secondo le norme europee.

WarSide
25-01-2018, 20:59
:)

WarSide
12-03-2018, 15:09

carlone88
12-03-2018, 15:23
ciao, hai anche il dissipatore originale? e tutti i vari bracket per montare l'accelero su altre schede?

....se si

CODA! :D

altrimenti coda lo stesso, nell'attesa di sapere cosa hai e cosa manca ;)

WarSide
12-03-2018, 15:26
ciao, hai anche il dissipatore originale? e tutti i vari bracket per montare l'accelero su altre schede?

....se si

CODA! :D

altrimenti coda lo stesso, nell'attesa di sapere cosa hai e cosa manca ;)

C'è tutto. Dissy originale e Accelero con il suo bundle originale. ;)

carlone88
12-03-2018, 15:33
ok perfetto, confermo, ti rispondo direttamente al messaggio privato :)

EDIT: LASCIO E LIBERO CODA, DOPO DELUCIDAZIONI IN PRIVATO :)

WarSide
06-04-2018, 18:39

ZippOC
29-04-2018, 15:40
Cosa se disponibile, quanto costa la spedizione?

WarSide
29-04-2018, 18:08
Ciao,

son 23€ il tutto spedito con corriere espresso.

ZippOC
29-04-2018, 22:02
Ok. Tutto perfettamente funzionante vero? Mi servirebbe anche il dissipatore stock se lo hai, andrà in un htpc col case abbastanza spazioso ma sempre da htpc per cui non sono certo che ci entri l'accelero. Mandami per cortesia i dati per il bonifico, se riesco ti pago domattina prima di andare a lavorare.
Ciao

PS è compreso anche l'adattatore per hdmi?

WarSide
30-04-2018, 17:54
Ok. Tutto perfettamente funzionante vero? Mi servirebbe anche il dissipatore stock se lo hai, andrà in un htpc col case abbastanza spazioso ma sempre da htpc per cui non sono certo che ci entri l'accelero. Mandami per cortesia i dati per il bonifico, se riesco ti pago domattina prima di andare a lavorare.
Ciao

PS è compreso anche l'adattatore per hdmi?

Ciao,

si, c'è anche il suo dissy originale, smontato e riposto nella scatola. Ci sono anche gli adattatori che erano nel bundle originale (se ricordo bene ce n'è uno DVI->VGA, uno DVI->HDMI.

Ti scrivo in privato il numbero di bonifico.

ZippOC
30-04-2018, 23:27
Ok, aspetto l'iban, mandami per cortesia anche un indirizzo mail così ti anticipo la contabile del bonifico.
Ciao

WarSide
04-05-2018, 14:32
Bonifico arrivato. Provvedo a prenotare la spedizione e girarti il n. di tracking ;)

ZippOC
11-05-2018, 07:34
Ciao, VGA arrivata ieri mattina, testata molto velocemente, sembra tutto ok. Imballaggio accurato e bundle come da descrizione, tutto ottimo. Ciao, alla prossima!

WarSide
11-05-2018, 08:26
Ciao, VGA arrivata ieri mattina, testata molto velocemente, sembra tutto ok. Imballaggio accurato e bundle come da descrizione, tutto ottimo. Ciao, alla prossima!

Grazie a te, alla prossima! :)