View Full Version : Ho deciso: MI abbono a fastweb
Ciao a tutti, visto l' andazzo che aveva preso la telecozz con il teleconomy no-stop finalmente mi sono deciso a cambiare gestore;) ;) e a passare a fastweb e a stipulare il contratto Adsl illimitato a 1280 kbit/s:eek: :eek: che comprendeva nei 75€uropali mensili anche tutte le telefonate nazionali, giungiamo al sodo, voi ce l' avete? Come vi trovate? Tnx;) ;)
P.S. Ma per modem adsl si puo usare anche una scheda di rete se ho capito bene o me lo devo comprare???
Originariamente inviato da Vash_85
[B]Ciao a tutti, visto l' andazzo che aveva preso la telecozz con il teleconomy no-stop finalmente mi sono deciso a cambiare gestore;) ;) e a passare a fastweb e a stipulare il contratto Adsl illimitato a 1280 kbit/s:eek: :eek: che comprendeva nei 75€uropali mensili anche tutte le telefonate nazionali, giungiamo al sodo, voi ce l' avete? Come vi trovate? Tnx;) ;)
P.S. Ma per modem adsl si puo usare anche una scheda di rete se ho capito bene o me lo devo comprare???
Secondo me i prezzi sono alti ma allo stesso tempo il servizio è DOC!
Sinceramente non mi aspettavo tanta serietà da FW!
Cmq io mi trovo benissimo... sono passato da poco dalla DSL alla fibbra ed è come passare dalla stalla alle stelle!
Il modem DSL te lo danno loro e la scheda di rete la colleghi all'HAG!è l'HAG che si connette al modem DSL!
Devi per forza dotarti di scheda di rete sia per la fibbra che per la DSL!
Spero di esserti stato utile!
Byez :)
majin mixxi
10-07-2002, 13:45
ma a bresso avete la fibra?
Originariamente inviato da 206gti
[B]
Secondo me i prezzi sono alti ma allo stesso tempo il servizio è DOC!
Sinceramente non mi aspettavo tanta serietà da FW!
Cmq io mi trovo benissimo... sono passato da poco dalla DSL alla fibbra ed è come passare dalla stalla alle stelle!
Il modem DSL te lo danno loro e la scheda di rete la colleghi all'HAG!è l'HAG che si connette al modem DSL!
Devi per forza dotarti di scheda di rete sia per la fibbra che per la DSL!
Spero di esserti stato utile!
Byez :)
Bene anzi benissimo io la scheda c'è l' ho una Realtek da 100 mbs costa quattro soldi ma va, a proposito come funziona il fatto dell modem adsl me lo danno loro hai detto? ma è interno o esterno usb o seriale? (scusami se dico qualche caxxata ma fino ad ora è sempre stato isdn rulezz per me;) ;) :D :D )
Ma quale modem, è un router adsl, quindi non c'è bisogno di driver alcuno poichè è tutto hardware. Si collega all'hag, il quale fa anche la funzione di hub, poi l'hag si collega all scheda di rete. Nessun driver, ripeto. Si scarica sui 150. A me tra poco arriva la fibra e andrò ancora più forte, sono arrivati a 30 metri da casa mia.
Ciao
Sicuro che è un Router?
Tutti lo chiamano modem, però in effetti non bisogna configurarlo nè attaccarlo direttamente al PC....quindi...
Io sto aspettando il 19 per l' attivazione DSL, ma non sto + nella pelle.
Secondo me sul mercato italiano, FW è quella che offre il servizio migliore .
Guardate che 75 Euro, per la velocità che offre, non sono mica tanti!
Semmai sono gli IP privati che rompono...ma a me non interessano per ora...
Qualcuno di Roma con la DSL può dirmi come và la fonia in questo periodo? C'e' ancora il problema della banda in upload?
E il tasto * per non aspettare 8 sec. dopo la composizione funziona?
Ciao e grazie
[B]Ciao a tutti, visto l' andazzo che aveva preso la telecozz con il teleconomy no-stop finalmente mi sono deciso a cambiare gestore;) ;) e a passare a fastweb e a stipulare il contratto Adsl illimitato a 1280 kbit/s:eek: :eek: che comprendeva nei 75€uropali mensili anche tutte le telefonate nazionali,
Ma vuoi dire che non paghi più il canone telecom e ti appoggi in toto a fast web? Perchè sarebbe una rottura di balle pagare 150 euro al bimestre ed in più le oltre 50 carte di canone telecom
[B]Ciao a tutti, visto l' andazzo che aveva preso la telecozz con il teleconomy no-stop finalmente mi sono deciso a cambiare gestore;) ;) e a passare a fastweb e a stipulare il contratto Adsl illimitato a 1280 kbit/s:eek: :eek: che comprendeva nei 75€uropali mensili anche tutte le telefonate nazionali, giungiamo al sodo, voi ce l' avete? Come vi trovate? Tnx;) ;)
fai benissimo!
Originariamente inviato da s.homer
[B]
Ma vuoi dire che non paghi più il canone telecom e ti appoggi in toto a fast web? Perchè sarebbe una rottura di balle pagare 150 euro al bimestre ed in più le oltre 50 carte di canone telecom
no no, il canone telecom non lo paghi piu!!!!
fabio&carl
15-09-2002, 16:38
ciao......allora come vai con fast..............????????
a te ma anche ad altri che lo usano :) :)
ciao a tutti
dato che ho deciso di aderire a fastweb adsl con l'abbonamento tutto compreso o come si chiama lui vorrei avere delle delucidazioni:
1)non volendo (naturalmente) + telecom ma volendo mantenere il numero ho letto che devo fare una richiesta di passaggio del numero(gratuito) a telecozz e devo aspettare il loro nulla osta. qualcuno di voi c'ha provato? che tempio ci sono da aspettare?
2) quanto passa dalla richiesta all'arrivo del tecnico fastweb per l'installazione a casa?
3)ti montano 2 linee: quella per internet e quella per telefonare, no? allora che è sat cosa degli 8 secondi (v. intervento di fedo :
"Qualcuno di Roma con la DSL può dirmi come và la fonia in questo periodo? C'e' ancora il problema della banda in upload?
E il tasto * per non aspettare 8 sec. dopo la composizione funziona?"
grazie
ciao
x il tasto * va alla grande e il telefono ancher va benissimo, si sente benissimo e tutto va...indovina....benissimo!!:p
hei jedi82 mi spieghi che vuol dire?
beh tu volevi avere delucidazioni riguardo fastweb! Io ti posso dire che il telefono va benissimo e quindi si sente bene, non ci son problemi di linea o mancanza di essa....internet anche va come promesso e cioe velocissimo e si scarica quasi sempre a 130k e poco piu!
grazie per le info ma orma i mi hai messo la pulce nel'orecchio con la cosa del tasto *...... e dai, me la spieghi?
ciao
Originariamente inviato da peter2
[B]ciao a tutti
dato che ho deciso di aderire a fastweb adsl con l'abbonamento tutto compreso o come si chiama lui vorrei avere delle delucidazioni:
1)non volendo (naturalmente) + telecom ma volendo mantenere il numero ho letto che devo fare una richiesta di passaggio del numero(gratuito) a telecozz e devo aspettare il loro nulla osta. qualcuno di voi c'ha provato? che tempio ci sono da aspettare?
2) quanto passa dalla richiesta all'arrivo del tecnico fastweb per l'installazione a casa?
3)ti montano 2 linee: quella per internet e quella per telefonare, no? allora che è sat cosa degli 8 secondi (v. intervento di fedo :
"Qualcuno di Roma con la DSL può dirmi come và la fonia in questo periodo? C'e' ancora il problema della banda in upload?
E il tasto * per non aspettare 8 sec. dopo la composizione funziona?"
grazie
ciao
mi quoto da solo dato che nessuno mi risponde......
up
Io ce l'ho da meta Luglio e va tutto benissimo :)
uffa mi servono le risposte ale domande che ho fatto please!!!
A me c'hanno messo 15 giorni da quanto ho fatto la rikiesta su internet a quando potevo effettivamente navigare. La fonia me l'hanno risolta poki giorni fa con un aggiornamento in centrale :)
La cosa per mantenere il numero vekkio ti arriva a casa e tu devi solo firmare :)
certo che te la spiego, n avevo capito che ti serviva sta cosa...Beh diciamo che con fastweb la telefonia va benissimo anche se ogni volta che si chiama un numero si devon aspettare circa 7-8 secondi prima che prende la linea (prima che cominci a squillare dall'altra parte) e ti assicuro che da veramente fastidio!!! Beh, se invece alla fine del numero premi * tac, ti squillera subito!
grazie niko 87.
cioè tu dici che non hai dovuto aspettare che telecom ti desse ilpermesso di mantenere lo stesso numero?? ficoooo
ma tu hai disdetto il contratto telecom?
Originariamente inviato da mau10
[B]Ma quale modem, è un router adsl, quindi non c'è bisogno di driver alcuno poichè è tutto hardware. Si collega all'hag, il quale fa anche la funzione di hub, poi l'hag si collega all scheda di rete. Nessun driver, ripeto. Si scarica sui 150. A me tra poco arriva la fibra e andrò ancora più forte, sono arrivati a 30 metri da casa mia.
Ciao
Anche da casa mia distano 30 metri, nn è che abbitiamo nello stesso palazzo :rolleyes: :D :D
Il numero rimane lo stesso, basta che dichiari al momento della stipula del contratto fw di volerlo mantenere.
Dal momento del contratto trascorrono circa 7/10 giorni per l'installazione dell'apparecchiatura, altri 15/20 prima che la telecom stacchi la tua linea precedente, altre 24h ca prima che tutto sia funzionante (almeno nel mio caso).
nn lo so
La qualità della fonia è inferiore a quella garantita da telecom (fruscii, rumori di sottofondo ecc...). Inoltre incontro qualche problema quando scarico con la banda completa che manda in tilt il telefono (in ricezione), chiamando fastweb il problema viene risolto immediatamente salvo ripresentarsi dopo qualche giorno.
Spero di essere stato esauriente...
Bye;)
sorry ma io n ho fruscii ne problemi se scarico a tutta banda!
Originariamente inviato da Jedi82
[B]sorry ma io n ho fruscii ne problemi se scarico a tutta banda!
che fortunello:D
I fruscii nn sono dovuti all'uso della banda. Per quanto riguarda gli altri problemi i tecnici fw mi hanno detto che dipende dall'ultimo km telecom che fa da collo di bottiglia e comporta lo "sporcarsi" della linea telefonica quando si usa tutta la banda su internet.
Cmq io sono felice di fw pur di cambiare telecom mi sarei affidato al linguaggio Morse o ai segnali di fumo;)
Bye
Sephirot
19-09-2002, 01:04
hai fatto benissimo ;)
cmq sapete se FW ha risolto il problema dell'ip dinamico???
majin mixxi
19-09-2002, 13:01
Originariamente inviato da Banlio
[B]
Dal momento del contratto trascorrono circa 7/10 giorni per l'installazione dell'apparecchiatura, altri 15/20 prima che la telecom stacchi la tua linea precedente, altre 24h ca prima che tutto sia funzionante (almeno nel mio caso).
diciamo che sei stato MOLTO fortunato, io ho fatto il contratto il 12 luglio e adesso la data di prevista attivazione è diventata 10 gennaio 2003, 6 mesi e sono sicuro che la faranno slittare ancora
Originariamente inviato da majin mixxi
[B]
diciamo che sei stato MOLTO fortunato, io ho fatto il contratto il 12 luglio e adesso la data di prevista attivazione è diventata 10 gennaio 2003, 6 mesi e sono sicuro che la faranno slittare ancora
cosaaa?? ma è da pazzi!
dove abiti?
:eek: Tu sei stato veramente sfortunato...
Insieme a me il contratto è stato fatto da altri 2 amici. e i tempi sono stati uguali ai miei.
Bye
in che zona di roma abiti banlio? fibra o adsl?
Originariamente inviato da Sephirot
[B]hai fatto benissimo ;)
cmq sapete se FW ha risolto il problema dell'ip dinamico???
Ke problema? :confused:
[B]in che zona di roma abiti banlio? fibra o adsl?
Portuense/Vigna Pia, per ora dsl, ma i lavori sono arrivati a pochi metri da casa mia:cool:
A me telecom nn mi stakka la linea, nn so il perche ma e dal 28 marzo che mi dovevano attakkare DSL Fastweb :mad: :mad:
Sephirot
20-09-2002, 00:58
Originariamente inviato da NiKo87
[B]
Ke problema? :confused:
quello che ha con i giochi che sfruttano le directplay microsoft
la storia dell'ip non la so boh!
[B]la storia dell'ip non la so boh!
:confused:manco io, urgono chiarimenti...
majin mixxi
20-09-2002, 13:32
[B]
cosaaa?? ma è da pazzi!
dove abiti?
Milano zona Sempione, la storia dell'IP e che avendo Fastweb è come stare in una enorme lan
Originariamente inviato da Sephirot
[B]
quello che ha con i giochi che sfruttano le directplay microsoft
Per adesso non si sa nulla...
Originariamente inviato da Eardis
[B]A me telecom nn mi stakka la linea, nn so il perche ma e dal 28 marzo che mi dovevano attakkare DSL Fastweb :mad: :mad:
allora lo vedi che i miei timori erano fondati cazzarola!!!
Eardis è con le mani legate...
xEardis: se telecom non ti stacca la linea fw non attacca. loro dicono che in attesa del nulla osta di telecom loro montano comunque il tutto ma tu continui a ricevere telefonate su telecom e quindi a pagare il canone! le telefonate però le puoi fare con fw!
tutto giusto!
ciao
PS dove abiti Eardis
P.S. Ma per modem adsl si puo usare anche una scheda di rete se ho capito bene o me lo devo comprare??? io mi ci trovo benissimo...non riuscirei mai a staccarmene :D deve essere veramente brutto ritornare senza sopratutto dopo tutti i divx giochi ec... che ho preso
a chi lo dici, l'altro giorno navigavo con un 56k di un mio amico causa noia e ti dico, da suicidio!!!! Troppo lento iltutto!
e' brutto ritornale comuni navigatori:D
eh gia, noi li vediamo dall'alto sti qua:p
[B]:p :p pero' non ho capito perche la gente mi dice ah sei un fastweb...va be' ho una bella connessione ma mica sono di una altro pianeta:D la prx volta mi diranno ah sei un marziano:D :D :D
amd-novello
26-09-2002, 20:49
qui in italia è come se lo fossi :D
ehh lo so che sono stato fortunato:D
sono un ragazzo fortunato perchè mi hanno regalato un sogno...:D
pero' il sogno si e' realizzato:D
majin mixxi
28-09-2002, 11:39
beh adesso che c'è ufficialmente alice blu a 1280 mb a 59€ al mese la adsl di Fastweb è da sfigati, almeno alice ha l'ip pubblico
Tra qualche giorno arriva la fibra;) (che sfiga:p :cool: )
majin mixxi
28-09-2002, 12:44
[B]Tra qualche giorno arriva la fibra;) (che sfiga:p :cool: )
io devo ancora aspettare gennaio 2003, e ho fatto il contratto a luglio :mad: :mad: :mad:
Molte persone si trovano nella tua stessa situazione...cmq la dsl rende l'attesa meno dura:)
[B]beh adesso che c'è ufficialmente alice blu a 1280 mb a 59€ al mese la adsl di Fastweb è da sfigati, almeno alice ha l'ip pubblico
FastWeb è settata Fast e non InterLeave, significa ke pinghi 20ms contro i 60 d'alice. FastWeb con 75€ tutto compreso ti da tutte le telefonate in territorio italiano ke vuoi. Ai 59€ di Alice aggiungi minimo 15€ di canone e le telefonate :)
[B]beh adesso che c'è ufficialmente alice blu a 1280 mb a 59€ al mese la adsl di Fastweb è da sfigati, almeno alice ha l'ip pubblico da sfigati come no intanto ci sono in winmx server di scambio solo fastweb e poi inizia a farla poi ne parliamo:D
amd-novello
29-09-2002, 00:03
[B]beh adesso che c'è ufficialmente alice blu a 1280 mb a 59€ al mese la adsl di Fastweb è da sfigati, almeno alice ha l'ip pubblico
ma c'è già?
per me c'è qlc sotto è impossibile che alice 640 costi solo 10 € in - di una che va il doppio :confused:
poi se aggiungi l'iva il prezzo e' lo stesso di fastweb
Originariamente inviato da Vegeteo
[B]poi se aggiungi l'iva il prezzo e' lo stesso di fastweb
Aggiungi un'altro po e hai pure le telefonate con FastWeb :p
no non devi aggiungere a meno che non e' aumentato
amd-novello
29-09-2002, 11:11
ma di alice? ho letto che è inclusa nelle 49€ e 59€
amd-novello
29-09-2002, 11:31
inclusa guarda
20 Ore Flat
Alice € 24,95 € 36,95
Alice Blu 640 € 49,95
Alice Blu 1 Mega € 59,95
Abbonamento mensile IVA inclusa
su www.aliceadsl.it
si ma io 20 ore le faccio in un giorno...non che ci sto' davanti al pc scarico film ma non ci sto davanti...e' un po' troppo se si puo' fare solo 20 ora el mese
Io in un mese vado dalle 150 alle 200h:eek:
esatto vedo che mi capisci:D
anzi quando ero in vacanza ne facevo 300 e piu':D
Ti capisco fin troppo bene ;) Certo che con 20h nn ci fai proprio un ca@@o
si e' solo una fregatura pero' la rete fastweb non copre tutta italia e quindi i si deve accontentare...io pago 10€ in piu' vado il doppio e guadagno nello scaricamento
Sembra che la fibra rimarrà un utopia per chi abita in piccoli centri.
Leggevo infatti che i gestori di telefonia si stanno muovendo solo nelle città più grandi nelle quali il rapporto kmq/ab è altissimo e con un cablaggio minimo si possono servire il maggior numero di utenti possibili.
oggi ho letto che almeno a Roma stanno bloccando il cablaggio di molte <one..grrrr
[B]Sembra che la fibra rimarrà un utopia per chi abita in piccoli centri.
Leggevo infatti che i gestori di telefonia si stanno muovendo solo nelle città più grandi nelle quali il rapporto kmq/ab è altissimo e con un cablaggio minimo si possono servire il maggior numero di utenti possibili. io sono in un paese in provincia di milano e la fribra me l'hanno messa...quando il paese e' finito l'attivano:D era bello vedere le macchine scavare e mettere quei cavi
[B]io sono in un paese in provincia di milano e la fribra me l'hanno messa...quando il paese e' finito l'attivano:D era bello vedere le macchine scavare e mettere quei cavi
Pensa a un paese in provincia di Enna quando la vedranno
:rolleyes:
ti dico che anche qui a Roma la copertura della fibra non e che sia poi cosi alta eh! Ma zona MonteMario quando diamine la cableranno????
[B]
Pensa a un paese in provincia di Enna quando la vedranno
:rolleyes: a me serve solo un cenno del sindaco e via:D
Portuense/Vigna Pia siamo in dirittura d'arrivo :D ma prima di Natale nn se ne parla cmq
majin mixxi
29-09-2002, 18:42
[B]da sfigati come no intanto ci sono in winmx server di scambio solo fastweb e poi inizia a farla poi ne parliamo:D
non la faccio perchè ho fatto il contratto per la fibra di FW, se avessi avuto a disposizione solo l'adsl ci avrei pensato due volte
avresti pensato se fare o no l'adsl?
majin mixxi
30-09-2002, 13:56
[B]avresti pensato se fare o no l'adsl?
l'adsl di FW non l'avrei fatta, avrei preferito alice blu, almeno non devono tirare cavi e bucare muri
[B]
l'adsl di FW non l'avrei fatta, avrei preferito alice blu, almeno non devono tirare cavi e bucare muri
Non devi bucare nessun muro e a mettere i cavi lo fanno loro in 15 minuti :)
magari intendeva proprio che non voleva bucare il muro pero' e' una scusa che non regge:D con quello che ci ricavo potevano bucare tutto:D
[B]magari intendeva proprio che non voleva bucare il muro pero' e' una scusa che non regge:D con quello che ci ricavo potevano bucare tutto:D
;) :D
vorrai pure far Alice blu o le varie alici ma hai visto quanto cavolo costano? mettici il canone e le telfonate....mamma mia quanto costa la bolletta con telecom!!!
esatto..e' colpa del canone:D
amd-novello
30-09-2002, 23:35
si vero perchè gli abbonamenti in se non costano poi tanto ma è telecom che fa pagare.
cmq avevo sentito che infostrada in alcune città dopo un po' di mesi che ce l'avevi ti toglieva il canone è possibile? devi fare pero' l'opzione con le chiamate illimitate adsl premium. boh??!!
si e poi spendi uguale perche' con il premiun devi prendere questo quello(inutile magari)...allora non ha senso
Originariamente inviato da amd-novello
[B]si vero perchè gli abbonamenti in se non costano poi tanto ma è telecom che fa pagare.
cmq avevo sentito che infostrada in alcune città dopo un po' di mesi che ce l'avevi ti toglieva il canone è possibile? devi fare pero' l'opzione con le chiamate illimitate adsl premium. boh??!!
Solo InfoStrada (Canone Zero) si puo fare solo fino ad ADSL Light, la Premium invece si deve appoggiare sempre a Telecom. Almeno fino a poco tempo fa...
c'e poco da fare, secondo me l'offerta di fastweb n si batte x ora!
[B]c'e poco da fare, secondo me l'offerta di fastweb n si batte x ora!
nun se batte vorrai dire...:D
amd-novello
01-10-2002, 16:10
[B]
Solo InfoStrada (Canone Zero) si puo fare solo fino ad ADSL Light, la Premium invece si deve appoggiare sempre a Telecom. Almeno fino a poco tempo fa...
e la fast che ho io?
majin mixxi
01-10-2002, 22:23
avete visto che FW ha aumentato le tariffe?
in compenso ha anche aumentato la banda dell'adsl, da 1.2 mb a 2mb
ma per chi e' gia' abbonato paga di piu?a me la banda non sembra aumentata,devono ancora attivarla?
amd-novello
02-10-2002, 11:38
eh si penso che aumenti la tariffa. cmq potresti tenere anche la vecchia credo
Volevo chiedervi, se con la DSL fastweb e' possibile giocare in rete cioe' io posso fare da host per una partita(Non tanto con gli shooter3d ma piu' che altro con giochi GDR)?Purtroppo mi sa di no visto l'IP privato.
Ciao
Andrea
majin mixxi
02-10-2002, 13:43
no non puoi hostare
Originariamente inviato da andrea
[B]Volevo chiedervi, se con la DSL fastweb e' possibile giocare in rete cioe' io posso fare da host per una partita(Non tanto con gli shooter3d ma piu' che altro con giochi GDR)?Purtroppo mi sa di no visto l'IP privato.
Ciao
Andrea
Puoi hostare senza problemi con i gioki ke ti permettono di settare la porta, ci sta un programmino ke ti dice un IP pubblico a cui far connettere le persone e tu gli dici la porta del gioco e lui te l'apre :)
Cmq ke è sta storia della banda? A me non è aumentato nulla...
[B]
Puoi hostare senza problemi con i gioki ke ti permettono di settare la porta, ci sta un programmino ke ti dice un IP pubblico a cui far connettere le persone e tu gli dici la porta del gioco e lui te l'apre :)
Cmq ke è sta storia della banda? A me non è aumentato nulla...
Non e' che mi potresti far sapere il nome del programmino :)
Per il fatto della banda da quello che dicono i vecchi abbonati allo stasso prezzo gli sara' aumentata la bada in upload a 512 e se poi vogliono possono "upgradare" il contratto a quello nuovo avendo cosi aumentata anche la banda in download (2M) ma devono pagare 10€ in piu'.Da quello che ho capito.
Ciao
Andrea
Originariamente inviato da andrea
[B]
Non e' che mi potresti far sapere il nome del programmino :)
Per il fatto della banda da quello che dicono i vecchi abbonati allo stasso prezzo gli sara' aumentata la bada in upload a 512 e se poi vogliono possono "upgradare" il contratto a quello nuovo avendo cosi aumentata anche la banda in download (2M) ma devono pagare 10€ in piu'.Da quello che ho capito.
Ciao
Andrea
Hai capito bene, il programma si kiama Pomodoro :)
mandangez
07-10-2002, 01:02
RAGAZZI VI ODIO A TUTTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SIETE TUTTI DEI MALEDETTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!;)
A me fastweb è arrivata a 100mt da casa e poi sono tornati indietro........:mad: :( :mad: :( :confused:
solo perchè li finiva Milano e cominciava "provincia" ......
che palle!!!
anche il servizio di controllo cablaggio sul sito non è disponibile,e da quello che so loro si muovono solo se hanno un certo numero di richieste in certe zone....
inizierò a spacciarmi con mille nomi richiedendo il servizio....:p :mad:
io sono in una frazione di una provincia di milano e mi hanno messo sia il dsl che la fibra e ora stanno mettendo anche i cavi della video conferenza della pubblicita':D
[B]io sono in una frazione di una provincia di milano e mi hanno messo sia il dsl che la fibra e ora stanno mettendo anche i cavi della video conferenza della pubblicita':D
Rosicoooooooooooo!
The Incredible
07-10-2002, 15:17
guardate a quanto scarico..
se sei in fibra posso crederci ma se non lo sei e' un giochetto fare cose simili basta scaricare un po poi stoppare e riprendere tanto se non cancelli i file di temporary internet files riprende da li e ti fa vedere che scarichi a una velocita' paurosa quando stai ancora scaricando a 5k...pero' se sei in fibra beato te
The Incredible
07-10-2002, 15:38
[B]se sei in fibra posso crederci ma se non lo sei e' un giochetto fare cose simili basta scaricare un po poi stoppare e riprendere tanto se non cancelli i file di temporary internet files riprende da li e ti fa vedere che scarichi a una velocita' paurosa quando stai ancora scaricando a 5k...pero' se sei in fibra beato te
sono in fibra e non faccio giochetti.. e poi i giochetti li puoi fare solo con dap..
ti invio un altro download..:D
infatti se sei in fibra ho detto che ti credo...li puoi fare anche cosi' i giochetti li ho fatti anche io e come:D
amd-novello
07-10-2002, 19:56
ma siete sempre malfidenti qui? :)
The Incredible
07-10-2002, 21:54
[B]se non vedo non credo:D
fatti tuo.. intanto io qui scarico a bocciaaa che me ne frega della tua approvazione..
6 solo invidioso..
non e' che devi parlare in sto modo non ho mica voluto dire nulla io infatti se leggessi quello che ho scritto capiresti che ti credo se sei in fibra ma siccome uno legge solo quello che vuole:rolleyes: cmq quella sopra era una battuta senno quella faccina che ci stava a fare????(la fibra c'e' anche qui da me perche' dovrei essere invidioso?)
amd-novello
07-10-2002, 21:57
ahah tiè stessa cosa con me :DDDDDDDDDDDDDDDD
amd-novello
07-10-2002, 22:00
Originariamente inviato da The Incredible
[B]
fatti tuo.. intanto io qui scarico a bocciaaa che me ne frega della tua approvazione..
6 solo invidioso..
dai non prendertela lo disegnano così :)
The Incredible
07-10-2002, 22:09
non mi sono offeso...:)
cmq se posto non è per sparare cazzate o fare il gradasso (a casa ho internet a 56k) ma solo pef farvi vedere la qualità di fastweb.. che alcuni criticano..:rolleyes:
amd-novello
07-10-2002, 22:15
e chi sono sti pazzi che criticano l'ottico? dove sonooooooooooo
:mad: :mad: :mad: :D
[B]non mi sono offeso...:)
cmq se posto non è per sparare cazzate o fare il gradasso (a casa ho internet a 56k) ma solo pef farvi vedere la qualità di fastweb.. che alcuni criticano..:rolleyes: guarda che anche io ho fastweb:D
amd-novello
08-10-2002, 14:04
+ veloce del bing bang flash!! :)
no sono in dsl quella velocita' ancora non l'ho raggiunta:D
[B]guardate a quanto scarico..
Rosicoooooooooooooooooooooooooooo!
Originariamente inviato da mandangez
[B]RAGAZZI VI ODIO A TUTTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SIETE TUTTI DEI MALEDETTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!;)
A me fastweb è arrivata a 100mt da casa e poi sono tornati indietro........
solo perchè li finiva Milano e cominciava "provincia" ......
che palle!!!
anche il servizio di controllo cablaggio sul sito non è disponibile,e da quello che so loro si muovono solo se hanno un certo numero di richieste in certe zone....
inizierò a spacciarmi con mille nomi richiedendo il servizio....:p :mad:
son desolato x te, e cosi bello con fastweb!
:D :D skerzoooo;)
[B]guardate a quanto scarico..
madoooooooooo:eek: :eek:
[B]
Rosicoooooooooooooooooooooooooooo!
a chi lo diciiiiiiiiiiiiiiiii
amd-novello
08-10-2002, 17:06
ahah rosiconi fatevi adsl così almeno soffrite di meno! :D
eh ciccio, io anche ho fastweb ma solo dsl, purtroppo ancora n son raggiunto dalla fibra!
io sono raggiunto ma non e' ancora attiva:(
amd-novello
08-10-2002, 19:46
[B]eh ciccio, io anche ho fastweb ma solo dsl, purtroppo ancora n son raggiunto dalla fibra!
e allora di che ti lamenti ciccio? :)
Domanda del cavolo : ma FW permette l'identificazione del chiamante???? Cioè quando ti chiamano sul telefono di casa ti compare il numero di chi ti chiama (tipo servizio "Chi è" della Telezozz)??
Grazie in anticipo
amd-novello
09-10-2002, 00:24
si pero' credo devi usare dei telefoni speciali
Originariamente inviato da Scrooge
[B]Domanda del cavolo : ma FW permette l'identificazione del chiamante???? Cioè quando ti chiamano sul telefono di casa ti compare il numero di chi ti chiama (tipo servizio "Chi è" della Telezozz)??
Grazie in anticipo ma che te frega abbiamo la videoconferenza...vedi direttamente con chi stai parlando:D
Originariamente inviato da amd-novello
[B]ahah rosiconi fatevi adsl così almeno soffrite di meno! :D
Ce l'ho la DSL, ma gia non mi basta piu :p
amd-novello
09-10-2002, 14:49
esagerato delle volte con la 640 manco m'accorgo d'aver scaricato mezzo giga il mio 30 gig sta diventando piccolo aiutoooooooooooooooooo!!!
:p :D
io ho 60gb e nella partizione da 40gb ho solo 3gb liberi:D
amd-novello
09-10-2002, 17:29
appunto :D:cool:
no io quando chiamo un mio amico che ha il telefono Sirio quando squilla glida anonimo! Fate una prova, chiamata da casa verso un cell..delusione!
[B]no io quando chiamo un mio amico che ha il telefono Sirio quando squilla glida anonimo! Fate una prova, chiamata da casa verso un cell..delusione!
Allora non me la posso permettere....troppi rompiballe in giro...senza identificativo del chiamante finisce che,per non rischiare,non rispondo a nessuno!!:D :cool: :D
[B]
sono in fibra e non faccio giochetti.. e poi i giochetti li puoi fare solo con dap..
ti invio un altro download..:D
Sta minchia!
Anche io sono fibrato, ma mai ho raggiunto quella velocita'. Max 990 Kb/s.
Secondo voi dipende dal fatto che ho un hub collegato all'hag?
Ciao!
Xivor
The Incredible
11-10-2002, 14:04
Originariamente inviato da Xivor
[B]
Max 990 Kb/s.
Xivor
mica male....;)
Originariamente inviato da Xivor
[B]
Sta minchia!
Anche io sono fibrato, ma mai ho raggiunto quella velocita'. Max 990 Kb/s.
Secondo voi dipende dal fatto che ho un hub collegato all'hag?
Ciao!
Xivor
Dipende molto da zona a zona :)
anche dal sito in cui scarichi;)
direi che con 990 non ci si deve assolutamente lamentare o si???
ma non penso,penso che basti:D
Basta basta, per carita'!
Era solo un dettaglio tecnico! :)
Xivor
The Incredible
11-10-2002, 17:32
c:\utility\vel-download1.jpg
c:\utility\vel-download2.jpg
c:\utility\vel-download3.jpg
c:\utility\vel-download4.jpg
The Incredible
11-10-2002, 17:33
ma come si fanno a visualizzaree le immagini??
missa' che hai sbagliato qualcosa perche' non riesco a vederle ma vedo solo i link
dai dai facci vedere cosa contenevano quelle fotooooooo!
The Incredible
12-10-2002, 13:04
non riesco a capire come si mettono l' immagini...