View Full Version : Consiglio per alim x vega 64
aleturbo+
31-12-2017, 16:37
ciao ragazzi tra poco prendero una vega 64 ,forse laversione a licquido ,o strix ,comunque una vega 64.
volevo sapere se secondo voi il mio alimentatore Corsair Professional Platinum Series AX860i PSU - 860 Watt va piu che bene o e da cambiare?
celsius100
31-12-2017, 17:08
Ciao
si ce la dovresti fare :)
aleturbo+
31-12-2017, 17:11
Prima avevo la 1080ti,comunque su drako mi anno detto di si,
celsius100
01-01-2018, 14:25
Te la caveresti anche con 750W se nn fai oc
aleturbo+
01-01-2018, 20:39
ma io tengo tutto default,dici che non e il caso di piu potenza?
La mia in OC fa dei picchi massimi di 330W.
Ci stai tranquillamente :)
Saluti
Kappa
celsius100
01-01-2018, 21:38
sisi
se fai oc ciuccia piu watt ma con 750W ci vai gia bene
sisi
se fai oc ciuccia piu watt ma con 750W ci vai gia bene
Appunto era per dire che bastava :Prrr:
Saluti
Kappa
celsius100
02-01-2018, 00:55
Appunto era per dire che bastava :Prrr:
Saluti
Kappa
volevo ribadire il concetto :D
lo vedo preoccupato su questo consumi
Luca1980
02-01-2018, 07:35
Prima avevo la 1080ti,comunque su drako mi anno detto di si,
Motivi per passare da 1080 Ti a Vega???
Motivi per passare da 1080 Ti a Vega???
Sinceramente me lo chiedevo pure io, probabilmente lo stesso di molti...non si sa star fermi :D.
Luca1980
02-01-2018, 12:57
Potrei quasi capire la smania di cambiare da una 1080, ma da una Ti proprio no. A meno che non si abbia una vera e propria fede nel credere che AMD tiri fuori driver miracolosi nel 2018... chissà, magari una Messiah Edition che non supporterà più neanche i titoli DX11 ;) Vedi ultime news...
aleturbo+
02-01-2018, 23:14
Ma. Ragazzi,il fatto che mi sono trovato male, come con la 980 in sli la 780,ma più di tutto con l'ultima 1080ti.non c'era Un gioco e dico uni che mi andava bene,1000fps ma con cali pazzeschi,anche a 50 ,con vsync a 60 cali a 58,non c'era stabilità. Ogni giocho ne aveva una,ultimo forza7 cali devastanti.e provato di tutto!..
Luca1980
03-01-2018, 07:01
Andrebbero investigate le cause dei rallentamenti, che non dipendono di sicuro dalla 1080 Ti, che è l'anello più forte della tua catena.
Con Vega 64 potrai solo peggiorare la situazione.
A parte questo, hai un monitor a 60 Hz? A che risoluzione giochi?
aleturbo+
03-01-2018, 08:33
Dici??allora sempre a 1080p.60hz
Config. 7700k,mb tuf mark1, ddr4 Corsair 3466 32gb, ssd m2.alim Corsair platinum
860watt. Windows 10 pro. Originale,ultimi agg come i driver,impostaz energia massime prestazioni,giochi originali,
Cali repentini in ogni giocho. Se bloccato a 60,cali a 58 57 ,non sapevo più che fare
fatantony
03-01-2018, 19:13
Ciao,
l'ali dovrebbe reggere tranquillamente. Piuttosto, hai monitorato gli altri componenti mentre hai i cali di FPS? Ad esempio frequenza CPU/Vcore, temperature sensori mobo.
Hai una super mobo a quanto pare, ma dovresti essere sicuro che non vada in throttling la CPU e/o le fasi di alimentazione....
aleturbo+
03-01-2018, 23:01
Ciao,
l'ali dovrebbe reggere tranquillamente. Piuttosto, hai monitorato gli altri componenti mentre hai i cali di FPS? Ad esempio frequenza CPU/Vcore, temperature sensori mobo.
Hai una super mobo a quanto pare, ma dovresti essere sicuro che non vada in throttling la CPU e/o le fasi di alimentazione....
Ma era tutto stabile,mai o.c.,provato con e senza risparmio energetico,secondo me come mi hanno detto in tanti le gtx con le dx12 non vanno per niente bene
Gyammy85
04-01-2018, 10:05
Ma era tutto stabile,mai o.c.,provato con e senza risparmio energetico,secondo me come mi hanno detto in tanti le gtx con le dx12 non vanno per niente bene
In effetti non sono il loro forte, così come con vulkan.
Comunque vega liquid non è lontana come performance, ti godi un frame rate più stabile e un rendering più accurato.
Roland74Fun
04-01-2018, 10:13
....A meno che non si abbia una vera e propria fede nel credere che AMD tiri fuori driver miracolosi nel 2018... chissà, magari una Messiah Edition che non supporterà più neanche i titoli DX11 ;) Vedi ultime news...
Questa è ottima. Degna dei migliori trollatori AMD Certified con la loro proverbiale spocchia da antagonisti al sistema.
Un solo appunto se mi permetti. Non devi dire alla fine cose tipo: "vedi ultime news...", se no è come quando spieghi le barzellette alla fine. La vera trollata va buttata lì, tipo scorreggia silenziosa e poi si fa finta di nulla, aspettando che qualcuno abbocchi, prendendola sul serio e poi si guarda compiaciuti a distanza il pandemonio che si crea. :D
aleturbo+
04-01-2018, 11:50
benone ragazzi!penso che andro v64 allora!
ultima cosa per stare tranquillo dato che sul sito di drako mette alim minimo 1000w,:confused: :confused:
il mio va perfettamente o no?
Corsair Professional Platinum Series AX860i PSU - 860 Watt
preso sempre sotto consiglio di drako quanto montai il tutto con la 1080ti
ultima cosa per stare tranquillo dato che sul sito di drako mette alim minimo 1000w,:confused: :confused:
Non mi esprimo sullo shop, ma stai tranquillissimo col tuo alimentatore.
Saluti
Kappa
aleturbo+
04-01-2018, 12:06
Non mi esprimo sullo shop, ma stai tranquillissimo col tuo alimentatore.
Saluti
Kappa
grazie caro:) con la lc. intendevo avevi capito?
grazie caro:) con la lc. intendevo avevi capito?
Sisi, cambia poco, vai tranquillo e a piede spedito :)
Saluti
Kappa
aleturbo+
04-01-2018, 12:11
Sisi, cambia poco, vai tranquillo e a piede spedito :)
Saluti
Kappa
ancora grazie:)
ancora grazie:)
Figurati :)
Io, personalmente, non sarei passato dalla 1080ti alla Vega 64... Il contrario lo farei, invece.
Saluti
Kappa
Roland74Fun
04-01-2018, 12:21
Figurati :)
Io, personalmente, non sarei passato dalla 1080ti alla Vega 64...
Nemmeno io. Il monitor freesync ci vuole almeno....
papugo1980
04-01-2018, 15:14
@Gyammy85 con Vulkan le verdi girano bene.
Allora ho scaricato e testato forza motorsport 7 e come già sapevo (perché già ho provato diversi giochi prima) alle verdi il dx12 non piace.
Forse questo stuttera poco ma lo fa
Ecco il video
https://youtu.be/ESXW5sjKZj0
Gyammy85
04-01-2018, 15:40
https://www.youtube.com/watch?v=NC5itf8c5x0
Ecco un video di vega 64 liquid con forza 7
Io, invece, sono interessato alla 1080ti perché gioco a tanti giochi di anni fa e Vega imho là perde qualcosa.
Saluti
Kappa
Luca1980
04-01-2018, 16:09
Dici??allora sempre a 1080p.60hz
Config. 7700k,mb tuf mark1, ddr4 Corsair 3466 32gb, ssd m2.alim Corsair platinum
860watt. Windows 10 pro. Originale,ultimi agg come i driver,impostaz energia massime prestazioni,giochi originali,
Cali repentini in ogni giocho. Se bloccato a 60,cali a 58 57 ,non sapevo più che fare
Se hai un monitor a 60 Hz Vega 64 è inutile, così come la 1080 Ti.
I cali a 57-58 fps sono probabilmente dovuti a mancate sincronizzazioni col refresh e dovresti accorgertene solamente con un indicatore di fps.
Secondo me invece di buttare soldi su Vega dovresti cambiare monitor con uno a 144 Hz.
aleturbo+
04-01-2018, 16:41
I cali a 57-58 fps sono probabilmente dovuti a mancate sincronizzazioni col refresh e dovresti accorgertene solamente con un indicatore di fps.
Secondo me invece di buttare soldi su Vega dovresti cambiare monitor con uno a 144 Hz.
Si il monitor e una buona cosa, però io gioco con il tv 50 ,non con i monitor
Preferisco,e attivo quando ,seghetta, il vsync e si blocca a 60
Annamaria
04-01-2018, 16:52
@Gyammy85 con Vulkan le verdi girano bene.
Allora ho scaricato e testato forza motorsport 7 e come già sapevo (perché già ho provato diversi giochi prima) alle verdi il dx12 non piace.
Forse questo stuttera poco ma lo fa
Ecco il video
https://youtu.be/ESXW5sjKZj0
Sempre sostenuto, NVidia produce ottime schede (tralascio il discorso driver) per giochi dx11 con dx12 meglio AMD; vogliamo sorvolare sul fatto che, all'uscita delle future NVidia 2xxx il supporto driver peggiorerà come storicamente succede?
Io alla luce di questo, dovendo acquistare una scheda tipo 64 Liquid o NVidia 1080ti che considero vga stra-top pretenderei una giocabilità e supporto driver per almeno due o tre anni, non potendo contare su appoggi politcos ed una fabbrichetta di mia proprietà che per legge mi faccia diventare monopolista e milionario! :D ;) :sofico:
papugo1980
04-01-2018, 17:18
I cali sono dovuti (come ho dimostrato e già immaginavo ) allo scarso supporto che ha Nvidia in dx12.
Scusami, ma a 1080p 60Hz con una 1080ti? E prendi anche una Vega 64?
Ma hai fatto tutto da solo o ti hanno consigliato?
Si sicuramente in 1080P a 60hz non la sfrutterà a pieno (a livello visivo) ma cmq è un investimento per il futuro se è quando cambierà monitor con maggior risoluzione.
papugo1980
04-01-2018, 17:47
A mio parere stai traendo conclusioni sbagliate...
Prima cambia cambia monitor e sfrutta la scheda che è parecchio overkill, e adesso rischi di andare peggio di altre di minor fascia, poi decidi sul da farsi...
Poi qui puoi informarti meglio:
http://www.guru3d.com/articles_pages/radeon_rx_vega_64_vs_geforce_gtx_1080_fcat_frametime_analysis_review,1.html
Poi i soldi sono tuoi, ma questa cosa del "futuro" lascia il tempo che trova, ed è già stato dimostrato più di una volta da entrambe le parti...
Lasciando perdere il discorso monitor. Mi puoi spiegare cosa cè in quell' articolo (non capisco l inglese e col traduttore non si capisce un cavolo)
P.s. Ma hai provato in dx12 ?
papugo1980
04-01-2018, 18:24
Nell'articolo ci sono anche i test in DX12, basta che guardi le figure per vedere l'andamento anche se non mastichi l'inglese...
Il discorso è che il tuo caso non può essere preso in considerazione usando un monitor in 1080p a 60Hz con quella tipologia di scheda, e potrebbe essere proprio quello il problema (non delle DX12), o anche molti altri...
Per quello il mio consiglio è quello di cambiare monitor in primis...
Comunque andiamo OT così, quindi fai quello che vuoi :D
Ah ok bene.. io credo di prenderlo questo mese il monitor . Poi vediamo...:D
aleturbo+
04-01-2018, 18:38
Io lo avuta e non andava bene, ce qualcuno che ha la Vega e può parlare?io gioco in 1080p classico e non voglio scendere sotto vali 60fps
Cosa dite che è troppo di qua e troppo di la, io ho avuto la 780 970 970in sli e l'ultima 1080ti che tralasciando l'ultima in 1080p tutto al Max scendevano sotto i 60...
Che troppo e troppo... ho avuto modo con la ti di provare una miriade di giochi e tutti tranne pochissimi tipo dirt4, aveva cali vomitevoli. Che tra l'altro dirt4 se non impostavo nei driver bei consumi massime prestazioni, avevo il calo 58 59 che così non faceva più..
Io lo avuta e non andava bene, ce qualcuno che ha la Vega e può parlare?io gioco in 1080p classico e non voglio scendere sotto vali 60fps
Cosa dite che è troppo di qua e troppo di la, io ho avuto la 780 970 970in sli e l'ultima 1080ti che tralasciando l'ultima in 1080p tutto al Max scendevano sotto i 60...
Che troppo e troppo... ho avuto modo con la ti di provare una miriade di giochi e tutti tranne pochissimi tipo dirt4, aveva cali vomitevoli. Che tra l'altro dirt4 se non impostavo nei driver bei consumi massime prestazioni, avevo il calo 58 59 che così non faceva più..
Sotto ai 60 non dovresti scendere, però i cali a 58-59 a volte capitano con tutte, mi sa.
Saluti
Kappa
aleturbo+
04-01-2018, 19:15
Sotto ai 60 non dovresti scendere, però i cali a 58-59 a volte capitano con tutte, mi sa.
Saluti
Kappa
a, ho capito,meglio non abilitare il vsync a sto punto..
a, ho capito,meglio non abilitare il vsync a sto punto..
Ma la Vega devi ancora acquistarla? Sennò evita.
Saluti
Kappa
Luca1980
04-01-2018, 20:00
I cali sono dovuti (come ho dimostrato e già immaginavo ) allo scarso supporto che ha Nvidia in dx12.
A parte che non ha alcun senso impostare giochi sviluppati su motori grafici DX11 in DX12 - ne risentono solo le prestazioni senza alcun vantaggio visivo - i cali dipendono dal fatto che usa una TV quindi ha input lag molto maggiore di un monitor. Praticamente sta usando un PC da 2000 euro come una console per giocare a 1080p 60 Hz e gli consigliate pure di spendere altri soldi per una scheda molto meno potente di quella che ha :(
Luca1980
04-01-2018, 20:03
Si il monitor e una buona cosa, però io gioco con il tv 50 ,non con i monitor
Preferisco,e attivo quando ,seghetta, il vsync e si blocca a 60
Le TV hanno un input lag elevato. Collegare un PC come il tuo ad una TV avrebbe senso solo se fosse un 4K, ma dato che e' full HD praticamente te lo fa performare come una PS3.
Luca1980
04-01-2018, 20:05
Questa è ottima. Degna dei migliori trollatori AMD Certified con la loro proverbiale spocchia da antagonisti al sistema.
Un solo appunto se mi permetti. Non devi dire alla fine cose tipo: "vedi ultime news...", se no è come quando spieghi le barzellette alla fine. La vera trollata va buttata lì, tipo scorreggia silenziosa e poi si fa finta di nulla, aspettando che qualcuno abbocchi, prendendola sul serio e poi si guarda compiaciuti a distanza il pandemonio che si crea. :D
Per carita', cerchiamo di mantenere la pace :D
Il thread comunque e' talmente surreale da essere quasi piu' divertente dei flame ;)
A parte che non ha alcun senso impostare giochi sviluppati su motori grafici DX11 in DX12 - ne risentono solo le prestazioni senza alcun vantaggio visivo - i cali dipendono dal fatto che usa una TV quindi ha input lag molto maggiore di un monitor. Praticamente sta usando un PC da 2000 euro come una console per giocare a 1080p 60 Hz e gli consigliate pure di spendere altri soldi per una scheda molto meno potente di quella che ha :(
Non mi pare, hai letto cosa ho scritto io? E ho una Vega 64. Ma, logicamente, una 1080ti è più performante.
Saluti
Kappa
papugo1980
04-01-2018, 20:16
Ma te lo sei visto il video ?
Perché il gioco funziona solo in DX12 altrimenti per me il problema non sorgeva visto che uso il dx11.
Cmq io non ho consigliato nulla. Ho solo ribadito che da quando sono passato a Nvidia ho notato che in Dx12 va malissimo.
Ora quando mi compro il monitor 4k (credo questo mese) vediamo se è come dite voi.
Ne approfitto io, allora.
Passare dalla mia Vega 64 a una 1080ti avrebbe senso?
Gioco prevalentemente online o a titoli non recentissimi, ho un monitor Freesync ma avevo provato con la 1080 liscia il Fast Sync e sembrava andar bene.
Con i giochi DX12 sarò davvero azzoppato con la 1080ti?
Saluti
Kappa
Roland74Fun
04-01-2018, 20:47
No no, gli abbiamo detto che non doveva cambiare.
Per me ha cambiato tre vga ed ha lo stesso problema. Bisogna cercare altrove.
Un monitor scarso che fa input lag non fa scattare il gioco. Significa che il segnale arriva in ritardo rispetto a quello elaborato dal pc. Ossia tu non vedi nessuno ma in realtà seii già stato oneshottato.
Se usa il vsync a 60 Hz allora in qualche giochi potrebbe fare stutterare in quanto la bassa richiesta rispetto alla potenza della scheda farebbe saltare le richieste da un pstate all'altro.
A mio avviso forse con un bel formattone riparatore, drivers puliti e una controllata all'overclock magari avrebbe risolto.
macchiaiolo
04-01-2018, 21:14
scusate ma adesso con invidia cè l'adaptive sync (se nn erro) e con amd ce l'ehnached sync (o come cavolo si scrive) sicuramete avrà dei benefici , poi strano che stuttera forza 7 quel gioco ha anche le impostazioni dinamiche
Angeland
04-01-2018, 21:39
ciao ragazzi tra poco prendero una vega 64 ,forse laversione a licquido ,o strix ,comunque una vega 64.
volevo sapere se secondo voi il mio alimentatore Corsair Professional Platinum Series AX860i PSU - 860 Watt va piu che bene o e da cambiare?
Ho letto solo ora il post.
Io ho la Liquid e con il corsair ax760 nessun problema :)
scusate ma adesso con invidia cè l'adaptive sync (se nn erro) e con amd ce l'ehnached sync (o come cavolo si scrive) sicuramete avrà dei benefici , poi strano che stuttera forza 7 quel gioco ha anche le impostazioni dinamiche
FastSync :)
L'adaptive Sync é un Freesync non certificato (range di frame un po' ridotto).
Ma l'enhanced Sync/ fast Sync servono solamente ad evitare input lag/tearing quando si generano frame oltre il refresh rate del monitor (un vSync con minor input lag).Per evitare rallentamenti nel gameplay entro un determinato range di fps (se non ho capito male é il problema dell'autore del 3d) servono il Free/Adaptive/G Sync.
aleturbo+
04-01-2018, 22:54
dunque ragazzi,ora non so piu cosa fare!
la gtx lo gia venduta e ora sono con l'integrata..
cosa prendo per andare bene in definitiva?
io io problemi che ho descritto "con il tv" gli ho avuti uguali anche con il mio monitor 27 samsung serie 9 120hz con vsync fisso a 120..succedeva tale e quale..fisso a 120 e calo improvviso ,
adesso non vorrei dire ma secondo me la gtx non ha driver ben fatti...alla fine lo venduta..
dogni modo io giochero sempre con la tv ora 1080p non mi interessa il 4k con i giochi tutto max ho visto che hai i 60pfs ma vai anche sotto..provato prima di venderla a casa di un amico..
comunque in totale di pezzi ho speso piu di 3000€ non 2000:muro: :muro:
avevo provato a formattare driver puliti..nessun oc bios default ,tranne velocita corretta delle ram..ma nulla..
comunque adesso che ricordo il gioco che andava peggio di tutti era ride 2!! dx11 era praticamente anche se con un botto di fps uno scatto unico!con vsync non cambiava nulla!
a altra bazzecola qualsiasi gioco che avevo in dx12 non mi funzionava ne da game ne dai driver il vsync disattivato!sempre fisso a 60 ,cambiava solo se aumentavo la scala risoluzione 110x100 allora si sbloccava..se no non funzionava! esempio gears of word 4
e comunque anche solo con il classico monitor medesima cosa uscita dvi e tv hdmi
monitor che ho syncmaster sa950
macchiaiolo
04-01-2018, 23:48
Ho letto solo ora il post.
Io ho la Liquid e con il corsair ax760 nessun problema :)
FastSync :)
L'adaptive Sync é un Freesync non certificato (range di frame un po' ridotto).
Ma l'enhaced Sync/ fast Sync servono solamente ad evitare input lag/tearing quando si generano frame oltre il refresh rate del monitor (un vSync con minor input lag).Per evitare rallentamenti nel gameplay entro un determinato range di fps (se non ho capito male é il problema dell'autore del 3d) servono il Free/Adaptive/G Sync.Ma essendo una tv l'unica opzione è il fastsync o enhacedsync
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Roland74Fun
05-01-2018, 00:01
Non devi dire enanches sync. È una parola sstraniera.
Il suo nome nel pannello è "sincronizzazione ottimizzata". :D
Ma. Ragazzi,il fatto che mi sono trovato male, come con la 980 in sli la 780,ma più di tutto con l'ultima 1080ti.non c'era Un gioco e dico uni che mi andava bene,1000fps ma con cali pazzeschi,anche a 50 ,con vsync a 60 cali a 58,non c'era stabilità. Ogni giocho ne aveva una,ultimo forza7 cali devastanti.e provato di tutto!..
Non prendere la Vega Liquid per carità mooolto meglio la 1080 TI con cui ti trovi male, dai retta alla maggioranza e pentiti del tuo pensiero peccaminoso di passare ad AMD:sofico:
Io posso solo dire che va a missile in silenzio assoluto a 1750 mhz spaccati e ci gioco a tutto alla grande a 3440x1440 pure coi filtri.
Ma essendo una tv l'unica opzione è il fastsync o enhacedsync
Non devi dire enanches sync. È una parola sstraniera.
Il suo nome nel pannello è "sincronizzazione ottimizzata". :D
*enhanced
:asd:
Saluti
Kappa
Luca1980
05-01-2018, 06:03
Ma te lo sei visto il video ?
Perché il gioco funziona solo in DX12 altrimenti per me il problema non sorgeva visto che uso il dx11.
Cmq io non ho consigliato nulla. Ho solo ribadito che da quando sono passato a Nvidia ho notato che in Dx12 va malissimo.
Ora quando mi compro il monitor 4k (credo questo mese) vediamo se è come dite voi.
Il video a quanto pare riguarda la DEMO di Forza Motorsport 7 e un test fatto in 4K mentre l`OP gioca in FHD.
La situazione reale comunque e` la seguente:
https://www.pcper.com/reviews/Graphics-Cards/Forza-Motorsport-7-Performance-Preview-Vega-vs-Pascal
https://www.pcper.com/files/imagecache/article_max_width/review/2017-10-18/forza7-avgfps.png
Non fate affidamento sui video di Youtube ma sulle recensioni ufficiali, l`ho detto tante volte.
Ma poi anche se fosse gli consigli di cambiare scheda video per un gioco? Non ha alcun senso cambiare una 1080 Ti per una Vega 64, non poneteveli neanche questi dubbi...
aleturbo+
05-01-2018, 07:50
raga lo gia vendua la 1080ti hahahahaha e mo?
ma allora cosa dovrei fare per migliorare il vsync con la tv che non ho capito?
impostare qualcosa dai driver?installare un software? o semplicemente impostare adattivo come facevo dai driver?
Luca1980
05-01-2018, 08:06
Nel pannello nVidia alla voce Vsync dovresti impostare Veloce mentre nei giochi off. Funziona molto bene, fornendo un input lag molto basso senza tearing.
Per quanto riguarda l`acquisto, ormai il danno e` fatto... potresti prendere una 1080 Ti usata con gli stessi soldi oppure una Vega 64 sull`amazzone giusto per fare una prova, riservandoti di cambiarla dopo 1-2 giorni qualora non fossi soddisfatto dell`acquisto.
Gyammy85
05-01-2018, 09:12
Il video a quanto pare riguarda la DEMO di Forza Motorsport 7 e un test fatto in 4K mentre l`OP gioca in FHD.
https://www.pcper.com/reviews/Graphics-Cards/Forza-Motorsport-7-Performance-Preview-Vega-vs-Pascal
https://www.pcper.com/files/imagecache/article_max_width/review/2017-10-18/forza7-avgfps.png
Non fate affidamento sui video di Youtube ma sulle recensioni ufficiali, l`ho detto tante volte.
Ma poi anche se fosse gli consigli di cambiare scheda video per un gioco? Non ha alcun senso cambiare una 1080 Ti per una Vega 64, non poneteveli neanche questi dubbi...
Ed ecco che arriva il bench verità di pcperspective :asd:
Poi la 1060 che va il 34% in più della 580 a 4k è un vero colpo da maestro, e lo steam survey si impenna
Ma scusa i video veri di duderandom84? :sob:
Comunque la vega liquid va più della air che va più della 1080 quindi è li li con la 1080ti :O
raga lo gia vendua la 1080ti hahahahaha e mo?
ma allora cosa dovrei fare per migliorare il vsync con la tv che non ho capito?
impostare qualcosa dai driver?installare un software? o semplicemente impostare adattivo come facevo dai driver?
Vai tranquillo di vega 64 liquid, nessuna casa è ancora esplosa. Oppure cogli la palla al balzo e fai un bel salto nel futuro (cit.) acquistando la titan v, almeno fino a Meucci stai a posto con quasta scheda pro gaming only gaming only pro insomma che costa tanto e va up to 40% faster in heaven della tua :) :)
Luca1980
05-01-2018, 09:19
Come fai a consigliare l`acquisto di Vega 64 liquid e dormire la notte?
Gyammy85
05-01-2018, 09:21
E come faccio a dormire, nelle orecchie mi resta il rumore delle ventole della 580 :( :(
Roland74Fun
05-01-2018, 09:32
Ripetilo ancora diverse volte. Alla fine cosa vuol dire, i miei gameplay sono onesti. Non è che se Artis dice che si fanno 20 fps in meno di quanto faccio io allora ha ragione lui.
Ancora, nessuno gli ha detto di cambiare scheda video. Ha aperto il thread che se la era già venduta purtroppo.
Per quanto riguarda l`acquisto, ormai il danno e` fatto...
Di nuovo?
Non c'è stato nessun acquisto solo una vendita fatta prima di aprire questo thread. Ora con va l'integrata.
Per me può prendersi quello che vuole.
macchiaiolo
05-01-2018, 09:37
Come fai a consigliare l`acquisto di Vega 64 liquid e dormire la notte?Scusa ehh ma se cn la 1080ti nn è rimasto contento cosa dovrebbe fare? Ormai è venduta, ergo prende la 64 su Amazon mal che vada farà il reso
Io invece mi chiedo se tu ed altri utenti abbiate la maturità di dare consigli seri ed oggettivi alcune volte, visto che la maggioranza degli utenti comprerebbero qualsiasi cosa...
Createvi un vostro forum dove darvi pacche sulle spalle e siete apposto...
Ed il problema più grosso è anche la vostra età, perché se foste dei bambini vi capirei anche...
Grazie maestro, ora la mia vita ha un senso dopo la rivelazione del vero potere della forza:Prrr:
Roland74Fun
05-01-2018, 09:46
E come faccio a dormire, nelle orecchie mi resta il rumore delle ventole della 580 :( :(
Non ti preoccupare tanto poi diventi sordo e non lo senti più. A quel punto ti fai dare la pensione di invalidità e coi soldi degli arretrati ti compri una scheda video di quelle più pottenti e silenziose sul mercato. :)
Dai ragazzi, basta con 'sti discorsi. Ma una o l'altra azienda vi paga per fare la tifoseria? Porca miseria sono su questo forum dal 2004 e una volta si consigliava semplicemente quello che andava meglio, senza trollare e litigare.
Saluti
Kappa
Gyammy85
05-01-2018, 10:54
Lui dice di avere problemi con la ti, quindi se l'ha venduta o se ne compra un'altra uguale, o si piglia una titan xp, o una titan v, visto che di vega non bisogna parlarne no?
Lui dice di avere problemi con la ti, quindi se l'ha venduta o se ne compra un'altra uguale, o si piglia una titan xp, o una titan v, visto che di vega non bisogna parlarne no?
Si, ma ti si dice da mesi che hai rotto le balle con 'sta lagna e i tuoi hashtag e troll. Basta ora.
Saluti
Kappa
papugo1980
05-01-2018, 11:17
Ok Luca io infatti non faccio affidamento ai video su Youtube...il video l ho registrato io:D
Ed effettivamente ha un buon frame rate.solo che ogni tanto fa un scatto e dall' overlay vedo che scende drasticamente l utilizzo Gpu per poi tornare alla normalità. E guarda caso fa cosi (molto peggio ) con altri titoli che usano anche il dx12 ,ma in dx11 va benissimo.
Gyammy85
05-01-2018, 12:34
Si, ma ti si dice da mesi che hai rotto le balle con 'sta lagna e i tuoi hashtag e troll. Basta ora.
Saluti
Kappa
Io non mi lagno, casomai a lagnarsi sono quelli che di amd non vogliono sentir parlare, per il resto esiste sempre l'ignore list
Roland74Fun
05-01-2018, 12:48
Dai ragazzi, basta con 'sti discorsi. Ma una o l'altra azienda vi paga per fare la tifoseria? Porca miseria sono su questo forum dal 2004 e una volta si consigliava semplicemente quello che andava meglio, senza trollare e litigare.
Qui non litiga nessuno.
Il discorso è che: data una situazione e la successiva e correlata azione da parte di un soggetto A, i soggetti B, C e D sostengono che l'azione non è stata corretta. Non giova al fatto che il soggetto F ribadisca l'ineidonità dell'azione in base a prove documentali peraltro non condivise nel merito da tutti gli altri soggetti ed inoltre citi in concorso di responsabilità i soggetti B, C, D come istigatori e correi della azione compiuta da A nonostante essa a avvenuta precedentemente alla loro interpellazione.
A questo punto data la situazione surreale... Il soggetto G si prende licenza di contestare soggetto F in modo sempre surreale.
Fine.
Ormai tu e altri utenti siete diventati davvero pesanti, e dovreste accorgervene da soli (ribadisco vista anche l'età); e dipende sempre come si scrivono le cose, per quello ho risposto a Giavial...
Il discorso dell'utente che ha problemi è diverso, in quanto a 1080p 60Hz non vanno bene 1080ti e Vega 64...
Visto che si paragonano sempre le auto, è come dire compro una Ferrari per andare sempre a 50 all'ora e mi lamento se si surriscalda, quindi passo a Lamborghini...
Il consiglio è prima comprare le periferiche adatte al tipo di scheda, in questo caso il monitorare, fare le prove del caso e dopo vedere se realmente sia la scheda; a quel punto potrebbe decidere di cambiarla se non si trovasse bene...
AMD non fa schede perfette, Nvidia non fa schede perfette, come ho detto voi vi basate solo sulle politiche aziendali per consigliare e non è il modo giusto, altrimenti da domani non pagate più le tasse perché la politica fa schifo...
Non te la pigliare, ma qui la cosa è imbarazzante. Una rivista recensisce una Vega e alla fine dice che conviene acquistare una 1080.
Qui un utente dice che vuole una Vega e che è scontento della 1080 ti è tutti a dire se è pazzo a cambiare. Quello risponde che l'ha giá venduta è tutti a dirgli ricomprati la 1080ti.
Ma vi sembrate normali? E’ ovvio che poi nasce il flame.
Angeland
05-01-2018, 13:43
Leggende narrano che coloro i quali acquistano una Vega 64 Liquid dovranno stare attenti alla visita notturna del bau bau.
Io mi son già preparato :sofico:
Se chiedeva prima, di sicuro gli si consigliava di tenere la 1080ti.
In secondo luogo, bisogna valutare il costo. Una 1080ti nuova viene sui 675, una Vega 64 LC quanto viene?! Si trova?! È ovvio che viene consigliato di riprendere la 1080ti.
E ve lo dice uno che ha voluto Vega e senza tante ciance l'ha presa. Bisogna essere onesti e non fare fazioni.
@Roland74, non serve tu faccia l'avvocato del diavolo. Sono sempre trollate, lagne e cazzate, ogni tanto scrive qualcosa di utile. Vogliamo prendere i suoi ultimi 10 post?!
Saluti
Kappa
aleturbo+
05-01-2018, 13:54
hahahah cavolo ragazzi non vi arrabbiate!
domanda che credo sorga spontanea ,del'ultima ora,ma con il bag dell intel e la patch gia installata ieri sera..avremo cali di fps anche nei giochi ...???
Annamaria
05-01-2018, 13:58
domanda che credo sorga spontanea ,del'ultima ora,ma con il bag dell intel e la patch gia installata ieri sera..avremo cali di fps anche nei giochi ...???
Si, ci sono ma non così gravi mal che vada si overclocca la cpu e via! :D ;)
https://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=45280593&postcount=2727
Al massimo fai OC. Comunque, a mio parere, puoi prendere anche una 580, una 1060 6gb, una 1070 e risparmiare. A 1080p ti conviene imho :)
Saluti
Kappa
La recensione l’ho postata solo per fargli vedere i grafici di come lavorano le schede in DX12, non ho consigliato nulla; è una conclusione a cui sei giunto tu...
Il fatto che l’abbia già venduta non vuol dire che debba prendere una Vega 64, dato che non va bene...
Adesso basterebbero una 480 o 1060 per dire...
Se vuole prendere AMD è libero di farlo ci mancherebbe, è che lui pensa che il problema sia stata la 1080ti...
Come ho detto dovrebbe cambiare il monitor e poi si consiglia la scheda, anche in base ad un eventuale Freesync o G-Sync...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Usa la TV a 1080p, quoto 580-1060-1070 come acquisto.
Saluti
Kappa
Gyammy85
05-01-2018, 14:02
Io non ho notato differenze per ora.
Ecco, a 440€ c'è una 1070ti in offerta. A quel prezzo è un ottimo acquisto.
Saluti
Kappa
La recensione l’ho postata solo per fargli vedere i grafici di come lavorano le schede in DX12, non ho consigliato nulla; è una conclusione a cui sei giunto tu...
Il fatto che l’abbia già venduta non vuol dire che debba prendere una Vega 64, dato che non va bene...
Adesso basterebbero una 480 o 1060 per dire...
Se vuole prendere AMD è libero di farlo ci mancherebbe, è che lui pensa che il problema sia stata la 1080ti...
Come ho detto dovrebbe cambiare il monitor e poi si consiglia la scheda, anche in base ad un eventuale Freesync o G-Sync...
Mica mi riferivo alla recensione che hai postato tu. Gira nel forum una bella recensione dettagliata sulla Vega e alla fine il recensore dice: bella scheda però è meglio se pigliate la 1080/1080ti.
Cioè manco fosse stato il confronto tra le due schede, no era solo sulla Vega. Era una delle nuove recensioni sulle Vega custom.
Giuro non ho mai visto gente con AMD che appena legge di uno che compra/comprerà Nvidia entra nella discussione e lo martella per fargli cambiare idea.
Ma gente obbiettiva ne è rimasta? Ok ora i prezzi saranno drogati dal mining, ma per un bel periodo le vega si trovavano a prezzi convenienti, io stesso ho preso una liquid da Amazon a 699 euro, quindi sarei un stato un fesso perchè la 1080ti fa 10 fps in più saopra i 100 quando ho il monitor a 60 hertz?
Ma ricordo anche allora la miriade di interventi per screditare vega e consigliare nvidia e per giunta sulla discussione ufficiale di Vega.
Per forza poi chi ha dato vita alla discussione si incazza e comincia a fare il polemico.
Io come consiglio acquisti al massimo dico ma perchè non provi una amd e magari cambi idea su nvidia. Qui è un bombardamento mediatico stile lavaggio cervello. Son sicuro che il ragazzo di questa discussione già ha le paturnie per aver venduto la 1080ti e i sensi di colpa verso quei benefattori di nvidia.
Mica mi riferivo alla recensione che hai postato tu. Gira nel forum una bella recensione dettagliata sulla Vega e alla fine il recensore dice: bella scheda però è meglio se pigliate la 1080/1080ti.
Cioè manco fosse stato il confronto tra le due schede, no era solo sulla Vega. Era una delle nuove recensioni sulle Vega custom.
Giuro non ho mai visto gente con AMD che appena legge di uno che compra/comprerà Nvidia entra nella discussione e lo martella per fargli cambiare idea.
Ma gente obbiettiva ne è rimasta? Ok ora i prezzi saranno drogati dal mining, ma per un bel periodo le vega si trovavano a prezzi convenienti, io stesso ho preso una liquid da Amazon a 699 euro, quindi sarei un stato un fesso perchè la 1080ti fa 10 fps in più saopra i 100 quando ho il monitor a 60 hertz?
Ma ricordo anche allora la miriade di interventi per screditare vega e consigliare nvidia e per giunta sulla discussione ufficiale di Vega.
Per forza poi chi ha dato vita alla discussione si incazza e comincia a fare il polemico.
Io come consiglio acquisti al massimo dico ma perchè non provi una amd e magari cambi idea su nvidia. Qui è un bombardamento mediatico stile lavaggio cervello. Son sicuro che il ragazzo di questa discussione già ha le paturnie per aver venduto la 1080ti e i sensi di colpa verso quei benefattori di nvidia.
Guarda che se ti riferisci a me, ho una Vega 64, ho aiutato l'utente dall'inizio, capendo le sue esigenze l'ho consigliato su Nvidia e ho trovato i soliti troll. Ora Vega non si trova, cosa dovrei consigliargli? Tanto che per le sue esigenze gli conviene più una 580-1060 o una 1070ti un offerta a 440€. Troviamo una Vega a quel prezzo e poi possiamo parlarne. A lui serve ora, non mesi fa.
Saluti
Kappa
Gyammy85
05-01-2018, 15:19
Guarda che se ti riferisci a me, ho una Vega 64, ho aiutato l'utente dall'inizio, capendo le sue esigenze l'ho consigliato su Nvidia e ho trovato i soliti troll. Ora Vega non si trova, cosa dovrei consigliargli? Tanto che per le sue esigenze gli conviene più una 580-1060 o una 1070ti un offerta a 440€. Troviamo una Vega a quel prezzo e poi possiamo parlarne. A lui serve ora, non mesi fa.
Saluti
Kappa
Non puoi però farlo passare dalla 1080ti alla 580-1060 o alla 1070ti più economica col dissipatore di cartone...lui dice di giocare sul tv e li andare di vsr ha senso rispetto al monitor (gioco anch'io sul tv e la differenza si vede eccome).
Purtroppo per spuntare buoni prezzi bisogna cogliere l'occasione, io ho preso la mia a settembre allo stesso prezzo della 4 giga per pura fortuna, e i prezzi non sono calati di una virgola fin'ora. Nella sua situazione, passare alla 64 liquid non è da folli, avrebbe una scheda top a liquido fresca e silenziosa.
Saluti
Kappa
Ma non pigliate tutto sul personale, non mi riferivo a te. E' la norma in questo forum. Sparate all'ors. ehm no ho sbagliato ad AMD:muro:
Cioè se ho una scheda che fa 2 fps in meno della controparte sono un fallito:muro:
Magari mi piace l'estetica, magari son convinto che i colori son più belli, magari ne ho avute tante senza mai un problema, magari è silenziosa e prestante.
Cioè è anche questione di gusti, io prediligo AMD e mi basta che le prestazioni siano sufficienti per far girare i giochi alla mia risoluzione video senza problemi. Poi se faccio 10 fps in meno di Nvidia chissene.
Gyammy85
05-01-2018, 15:28
Ma non pigliate tutto sul personale, non mi riferivo a te. E' la norma in questo forum. Sparate all'ors. ehm no ho sbagliato ad AMD:muro:
Cioè se ho una scheda che fa 2 fps in meno della controparte sono un fallito:muro:
Magari mi piace l'estetica, magari son convinto che i colori son più belli, magari ne ho avute tante senza mai un problema, magari è silenziosa e prestante.
Cioè è anche questione di gusti, io prediligo AMD e mi basta che le prestazioni siano sufficienti per far girare i giochi alla mia risoluzione video senza problemi. Poi se faccio 10 fps in meno di Nvidia chissene.
La cosa buffa è che l'utente che ha aperto la discussione ha chiesto semplicemente se il suo ali andava bene per vega, e da lì è partita la ricerca di mercato sul perché si preferisca vega alla 1080ti :asd:
Non puoi però farlo passare dalla 1080ti alla 580-1060 o alla 1070ti più economica col dissipatore di cartone...lui dice di giocare sul tv e li andare di vsr ha senso rispetto al monitor (gioco anch'io sul tv e la differenza si vede eccome).
Purtroppo per spuntare buoni prezzi bisogna cogliere l'occasione, io ho preso la mia a settembre allo stesso prezzo della 4 giga per pura fortuna, e i prezzi non sono calati di una virgola fin'ora. Nella sua situazione, passare alla 64 liquid non è da folli, avrebbe una scheda top a liquido fresca e silenziosa.
Ma non si trova a prezzi umani, tanto vale puntare alla 1080ti.
Saluti
Kappa
Gyammy85
05-01-2018, 15:41
Ma non si trova a prezzi umani, tanto vale puntare alla 1080ti.
Saluti
Kappa
Si riprende la stessa scheda?
Si riprende la stessa scheda?
Che altre opzioni ha? Una 64 LC a 800€?
Saluti
Kappa
Gyammy85
05-01-2018, 15:46
Che altre opzioni ha? Una 64 LC a 800€?
Saluti
Kappa
Mi sembra molto surreale come cosa, cioè lui dice di avere problemi con la 1080ti, la vende, chiede se il suo alimentatore va bene per vega liquid, e gli si consiglia un'altra 1080ti :mbe:
Mi sembra molto surreale come cosa, cioè lui dice di avere problemi con la 1080ti, la vende, chiede se il suo alimentatore va bene per vega liquid, e gli si consiglia un'altra 1080ti :mbe:
E allora buttiamo 800€.
Saluti
Kappa
aleturbo+
05-01-2018, 17:05
ma scusate se non riguarda molto,ma guardando in giro con questa patch,nei games non cambia praticamente nulla vero?
Gyammy85
05-01-2018, 18:23
ma scusate se non riguarda molto,ma guardando in giro con questa patch,nei games non cambia praticamente nulla vero?
No
aleturbo+
05-01-2018, 19:42
No
scusami la stupidita ,no perche non cambia? o no perche invece ambia e da ralllentamenti?
Gyammy85
05-01-2018, 20:09
scusami la stupidita ,no perche non cambia? o no perche invece ambia e da ralllentamenti?
Non cambia niente, ho fatto girare superpi e avevo provato doom in una zona a 1024x768 prima e dopo l'aggiornamento e le prestazioni sono invariate.
Roland74Fun
05-01-2018, 20:09
They say that il calo può variare dal 5% al 30% a seconda della applicazione. Non è il caso dei giochi ed il tuo processore è potente abbastanza da non fartene accorgere.
aleturbo+
05-01-2018, 20:29
fantastico ragazzi allora nessun oc ..e bios default come avevo ,lunica cosa che ho variato nel bios limpostazione delle memorie ram frequenza e voltaggio precisi..
Gyammy85
06-01-2018, 16:35
Ma alla fine che scheda hai preso?
aleturbo+
06-01-2018, 22:51
Ancora nulla,adesso aprendolo stipendio,e mi attivo,io penso la Vega, ce una cosa oggi grazie a un regalo ne più la vendita della mia, ho una tv nuova Samsung serie 8000 65pollici 4k, le cose possono cambiare ho vado sempre per la vega?
Ancora nulla,adesso aprendolo stipendio,e mi attivo,io penso la Vega, ce una cosa oggi grazie a un regalo ne più la vendita della mia, ho una tv nuova Samsung serie 8000 65pollici 4k, le cose possono cambiare ho vado sempre per la vega?
Oh, molto bene, io ho un 65KS7000 e lo adoro. Però mi sa che a 4k dovrai scendere a compromessi con Vega.
Ho preso la 1080ti apposta, assieme a un monitor 4k G-Sync.
Saluti
Kappa
Gyammy85
07-01-2018, 09:20
Non farti tanti problemi, la vega liquid va bene
aleturbo+
07-01-2018, 12:29
Oh, molto bene, io ho un 65KS7000 e lo adoro. Però mi sa che a 4k dovrai scendere a compromessi con Vega.
Ho preso la 1080ti apposta, assieme a un monitor 4k G-Sync.
Saluti
Kappa
certo,per carita, ma come ti trovi ?non hai drops in giocho? io la ho odiata!
Roland74Fun
07-01-2018, 12:42
Eh guarda, anche io mi sono trovato male con la 1060 in 4K, infatti credo prenderò la 580 così dovrei riuscire a tenete i 60 fissi...
Grandeee!! Questa è ottima! E neppure le faccine. :)
Gyammy!!! Posta subito uno di quei tuoi bei gameplay featured RX580 fourkey vulkan approved.
Altrimenti mi tocca ripostare il solito GTA V RX480 4k #sessantaeffeppiessefissiii. :D
certo,per carita, ma come ti trovi ?non hai drops in giocho? io la ho odiata!
Ti so dire quando mi arriva :)
Saluti
Kappa
Annamaria
07-01-2018, 14:48
Perdonate l'ot ma qui mi sembra d'obbligo, ogni due per tre leggo roba tipo :sofico: tutti d'accordo quindi che la 1080ti sia nettamente superiore alla concorrenza specie a quella scarsona della 64 liquid; la superiorità decantata sulla 1080ti mi ricorda tanto:
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=910810
Tre...
Due..
Uno...
Lancioooo! :D
A me sembra che di obiettività ce ne sia ben poca e non ho mai visto così tanti troll, da quando ho Vega.
Saluti
Kappa
Gyammy85
07-01-2018, 15:14
Eh guarda, anche io mi sono trovato male con la 1060 in 4K, infatti credo prenderò la 580 così dovrei riuscire a tenete i 60 fissi...
Battutona, ora la metto in firma va :sofico:
Qui non si decanta nulla mi pare, ma tu le hai provate entrambe?
Invece a me sembra che si parli tanto per...
Si parla sempre per sentito dire ma è una cosa normale in questo forum rosso che non è più come dieci anni fa.
Spostiamoci tutti su facebook che è meglio va...
Battutona, ora la metto in firma va :sofico:
Si parla sempre per sentito dire ma è una cosa normale in questo forum rosso che non è più come dieci anni fa.
Spostiamoci tutti su facebook che è meglio va...
Eh ma tu Vega l'hai provat... Ah no.
Saluti
Kappa
Roland74Fun
07-01-2018, 16:37
Groawn siamo tutti d'accordo qui per quello che è successo all'utente.
Per me non ho pregiudizi/preconcetti verso qualsiasi marca.
Non parlo per te, ma ti pare normale che nei thread Nvidia od Intel gli utenti possono confrontarsi, scambiarsi opinioni e risolvere questioni tranquilli tra di loro, ed invece in quelli di AMD ci deve essere sempre quello di turno il quale non ha nessuna interesse nei prodotti e parte sempre colle solite gif animate di esplosioni atomiche e frasi del tipo, "non vi fate illusioni", "ecco i forni" "preparate gli alimentatori" "non c'è concorrenza", " ed altre battutine varie". Dando ad intendere che una scelta diversa dalla loro è una scelta per forza da niubbo inesperto ed illuso pecorone?
Cristo, nel thread aspettando Zen l'anno scorso era un delirio invaso da personaggi che venivano solo a spargere fango.
Quanti di loro poi hanno esperienza dei prodotti che denigrano? Per lo più la maggior parte si ciba dai soliti techtubers. Per carità, a dar retta a loro dovrei giocare ad 800x600 con 20 FPS quando va bene....
Gridando siamo tutti d'accordo qui per quello che è successo all'utente.
Per me non ho pregiudizi/preconcetti verso qualsiasi marca.
Non parlo per te, ma ti parepare normale che nei thread Nvidia od Intel gli utenti possono confrontarsi e scambiarsi opinioni risolvere questioni tranquilli tra di loro, ed invece in quelli di AMD ci deve essere sempr e quello di turno il quale non ha nessuna interesse nei prodotti e parte sempre colle solite gif animate di esplosioni atomiche e frasi del tipo, "non vi fate illusioni", "ecco i forni" "preparate gli alimentatori" "non c'è concorrenza", "non ed altre battutine varie". Dando ad intendere che una scelta diversa dalla loro è una scelta per forza da niubbo inesperto ed illuso pecorone?
Cristo, nel thread aspettando Zen l'anno scorso era un delirio invaso da personaggi che venivano solo a spargere fango.
Quanti di loro poi hanno esperienza dei prodotti che denigrano? Per lo più la maggior parte si ciba dai soliti techtubers. Per carità, a dar retta a loro dovrei giocare ad 800x600 con 20 FPS quando va bene....
Si, ma la stessa cosa la fanno i tifosi di AMD. Come ho detto nell'altro thread, cambio spesso hw e non ho pregiudizi. Voce in capitolo dovrei averla, non credi?
Saluti
Kappa
aleturbo+
07-01-2018, 22:19
Si, ma la stessa cosa la fanno i tifosi di AMD. Come ho detto nell'altro thread, cambio spesso hw e non ho pregiudizi. Voce in capitolo dovrei averla, non credi?
Saluti
Kappa
ciao kappa,ascolta,io lo testata per bene la 1080ti quindi la mia la posso dire..
come ho fatto..tu hai la vega 64, e come ti trovi precisamente??
fa meno fps della gtx lo capito..ma come linearità di fps di funzionamento lasciami dire ,è meglio o no?
ora avendo un buon 4k posso anche usare questa risoluzione ..
ciao kappa,ascolta,io lo testata per bene la 1080ti quindi la mia la posso dire..
come ho fatto..tu hai la vega 64, e come ti trovi precisamente??
fa meno fps della gtx lo capito..ma come linearità di fps di funzionamento lasciami dire ,è meglio o no?
ora avendo un buon 4k posso anche usare questa risoluzione ..
Destiny2 varia da 80 a 50FPS in un battibaleno a 3440x1440. Overwatch va dai 110 ai 80FPS, molti giochi meno recenti hanno dei drop anche sotto i 40. Col Freesync però sembra sempre fluido, fino ai 40FPS sono tranquillo.
Il problema è che tu giocherai su una tv 4k senza tecnologia di sync, non so come possa andarti.
Saluti
Kappa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.