Entra

View Full Version : Consiglio acquisto Player 4K con HDMI 2.0

Wiegin
31-12-2017, 14:14
Buongiorno, sperando sia la sezione giusta avrei bisogno di un consiglio su che lettore acquistare.. Alcune premesse: adoro guardare film e in alta qualità, per cui mi son preso un B6V Lg Tv oled in 4k, e ho contenuti in alta qualità che di solito riproduco direttamente via USB sul Tv.. Ho detto di solito perché purtroppo neanche i Tv di oggi riescono a riprodurre tutti i formati, e qualche film che occupa diversi giga con qualche codec strano magari la tv non riesce a riprodurlo. Posso attaccare il pc, ma a parte la scomodità di tenerlo vicino la tv la qualità dell'immagine secondo me perde qualcosa, per cui cercavo un player che abbia l'HDMI 2.0, come la mia tv che ha la 2.0a e che possa riprodurre praticamente tutti i file e che possibilmente supporti anche il nuovo codec VP9 adottato da google, oltre che Hevc H.265. Non è importante che legga i CD è sufficiente la chiavetta, quali sono i migliori e i più intuitivi da usare?? Grazie mille in anticipo

Maxt75
31-12-2017, 15:52
Io possedevo un Himedia Q5 pro. L'ho dato via per disperazione perche non sopporto l'intefaccia Android e per una lettura del 265 altalenante. Sto costruendomi un HTPC da collegare al TV. Lungi da me qualsiasi altro lettore che non sia un PC

Wiegin
31-12-2017, 16:05
Lungi da me qualsiasi altro lettore che non sia un PC
Mi dispiace sapere che per te nn ci sia nient'altro di valido che un PC! che per accenderlo bisogna aspettare mettere password avviare il programma dedicato ecc.... qualcosa di più spiccio con magari appicazioni tipo Infinity di mediaset installabli per far prima? passa la voglia di guardare il film ora che si fa partire tutto..

megamitch
31-12-2017, 17:02
Mi dispiace sapere che per te nn ci sia nient'altro di valido che un PC! che per accenderlo bisogna aspettare mettere password avviare il programma dedicato ecc.... qualcosa di più spiccio con magari appicazioni tipo Infinity di mediaset installabli per far prima? passa la voglia di guardare il film ora che si fa partire tutto..Prova ad informarti per una Xbox One S se fa al caso tuo. Non è molto costosa, piuttosto silenziosa e con telecomando.

Maxt75
31-12-2017, 18:38
Mi dispiace sapere che per te nn ci sia nient'altro di valido che un PC! che per accenderlo bisogna aspettare mettere password avviare il programma dedicato ecc.... qualcosa di più spiccio con magari appicazioni tipo Infinity di mediaset installabli per far prima? passa la voglia di guardare il film ora che si fa partire tutto..

Password ? Tanto tempo per avviare un film :mbe: ?
Mah...quando ti sarai stancato di quelle scatolette tornerai sulle tue scelte, come il sottoscritto a tanti altri.

Wiegin
01-01-2018, 00:59
Password ? Tanto tempo per avviare un film :mbe: ?
Mah...quando ti sarai stancato di quelle scatolette tornerai sulle tue scelte, come il sottoscritto a tanti altri.

Si ma a me serve qualcosa in grado di reggere il 4K 60f HDR.. e come faccio? Himedia Q5 Pro può fare al caso mio?