PDA

View Full Version : 360 Total Security e browser

caramelleamare
31-12-2017, 10:01
Non so bene cosa ho fatto, ma da alcuni giorni 360 Total Security impedisce che Firefox sia impostato come browser preferito.
A dire il vero si comporta ugualmente con Chrome. Se disattivo 360 non ho problemi, se lo attivo resetta la scelta e ogni volta che apro uno dei due browser, mi viene chiesto se voglio impostarlo come preferito.
Dalle impostazioni dei browser poi non mi fa proprio attivare la scelta, la clicco e non succede nulla(solo se 360 č attivo).

tallines
31-12-2017, 10:05
Ciao, si vede che fa parte delle impostazioni di 360 Total Security, per la sicurezza .

Quando installo W10 e apro Edge o un altro browser, mi esce sempre la finestra se voglio impostarlo come browser predefinito .

Una volta che gli dico qual'č il browser predefinito.......:)

caramelleamare
31-12-2017, 10:15
Ma fin'ora non era cosė e non mi pare ci siano stati aggiornamenti, io ho la versione 8.8.0.1083, su Windows 7.
Vorrei sapere se posso modificare questa cosa, forse aggiungere un'eccezione o rimuovere qualche impostazione che posso aver settato smanettando involontariamente, visto che ho utilizzato un po' delle sue utility. Mi pare un'anomalia cosė, dato che rende l'utilizzo del browser fastidioso.

tallines
31-12-2017, 14:41
Prova a vedere nelle impostazioni dell' antivirus, se c'č qualcosa inerente i browser .