View Full Version : usb-psx converter, dove?
ho scoperto che esistono questi "cosi" che permettono di attaccare pad della ps1/2 (alcuni anche n64) al pc tramite porta USB.
non mi dispiacerebbe giocare a WE e affini con il pad della psx ma ora vi chiedo :
ho visto un sito estero che li vende a 10-12-14dollari, sapete un posto in italia (meglio se zona Milano) dove li vendano a un prezzo simile ?
ho beccato solo un sito italiano (di cui ho perso la Url ma basterebbe ricercare su google) che ne vende uno ma a cifre tipo 18 euro e piu' (e poi ci sono ovviam. le spese di spedizione) o altri posti con prezzi ancora + alti (tipo 20-30euro)
idee?
SaintDragon
10-07-2002, 09:54
Originariamente inviato da Ecio
[B]ho scoperto che esistono questi "cosi" che permettono di attaccare pad della ps1/2 (alcuni anche n64) al pc tramite porta USB.
non mi dispiacerebbe giocare a WE e affini con il pad della psx ma ora vi chiedo :
ho visto un sito estero che li vende a 10-12-14dollari, sapete un posto in italia (meglio se zona Milano) dove li vendano a un prezzo simile ?
ho beccato solo un sito italiano (di cui ho perso la Url ma basterebbe ricercare su google) che ne vende uno ma a cifre tipo 18 euro e piu' (e poi ci sono ovviam. le spese di spedizione) o altri posti con prezzi ancora + alti (tipo 20-30euro)
idee?
Non ho idea ma non prenderlo qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=283121
xche' no ?
mi pare di capire che alla fine e' funzionato, inoltre dei driver li ho gia' scaricati da internet x ePSXe (e cque ho trovato altra roba su un sito estero che lo vende) e, cosa piu' importante, non uso WinXP :-)
SaintDragon
10-07-2002, 10:04
[B]xche' no ?
mi pare di capire che alla fine e' funzionato, inoltre dei driver li ho gia' scaricati da internet x ePSXe (e cque ho trovato altra roba su un sito estero che lo vende) e, cosa piu' importante, non uso WinXP :-)
Assistenza = 0 perņ!!!!
Se non t'importa...
ho trovato questo sito estero che non e' male,
xo' chissa' quanto costa farselo mandare
http://www.lik-sang.com/catalog/product_info.php?category=10&products_id=93%EF%BF%BDalert
da quel che ho capito ci sono 3 modelli :
solo playstation senza shock (10dollari)
play e nintendo64 (12 dollari)
playstation con dualshock (14dollari)
tra l'altro sono interessanti le FAQ e ci son i driver da scaricare
update : ho visto che le spese di spedizione "piu' squallide" sono 6 dollari...
Hanamichi Sakuragi
10-07-2002, 13:40
[B]xche' no ?
vedi tu.. cmq ho sentito di gente che dopo averlo installato e tutto non gli funzionava un cavolo :D attento e buona fortuna ;)
vabbe ma i pad x pc non sono uguali e quindi preferirei avere quello x "allenarmi" meglio alle sfide vere su psx.
e voi come fate ? tastiera ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.