Pac
10-07-2002, 09:41
Ciao a tutti, ieri sera mi sono collegato in netmeeting con una persona, che all'istante ha saputo il nome del mio PC (quello che per intenderci si legge in pannello di controllo / sistema / nome computer) e sapeva anche che SO utilizzavo. Quando ho provato a chiedere come avesse fatto se n'è andato e non mi accettava più, forse per paura che lo denunciassi o che so io.
Quante altre cose potrebbe aver saputo? Non ho nulla da nascondere, ma mi sarebbe utile sapere che cosa succede quando uso netmeeting in modo da prevenire casini o problemi causati da malintenzionati.
Voi sapete come ha fatto sto tizio a sapere le mie info? E cos'altro si può sapere oltre al SO e al nome del proprio computer?
Ciao e grazie
Pac
Quante altre cose potrebbe aver saputo? Non ho nulla da nascondere, ma mi sarebbe utile sapere che cosa succede quando uso netmeeting in modo da prevenire casini o problemi causati da malintenzionati.
Voi sapete come ha fatto sto tizio a sapere le mie info? E cos'altro si può sapere oltre al SO e al nome del proprio computer?
Ciao e grazie
Pac