PDA

View Full Version : siemens s35i polar white

decapitate85
10-07-2002, 09:26
vorrei sapere i siti dove è possibile trovare loghi per questo cellulare,software nuovi,il cavetto ce l'ho già,è vero che posso metterci anche gli screensaver?il rivenditore mi ha detto di si!

pierpo
10-07-2002, 09:42
Originariamente inviato da decapitate85
[B],è vero che posso metterci anche gli screensaver?il rivenditore mi ha detto di si!
:confused:
questa mi giunge nuova.
Per quanto riguarda loghi e suonerie lascio la parola agli altri memeber, sicuramente sono piu' esperti di me :p

decapitate85
10-07-2002, 09:50
scusa pierpo, un'altra domanda sai anche qualche sito internet in cui è possibile ordinare il lettore mp3 da attaccare al siemens?

m_zanini
11-07-2002, 13:05
Originariamente inviato da decapitate85
[B]vorrei sapere i siti dove è possibile trovare loghi per questo cellulare,software nuovi,il cavetto ce l'ho già,è vero che posso metterci anche gli screensaver?il rivenditore mi ha detto di si!

Screen saver non credo proprio, per loghi e suonerie dipende.
Ci sono un paio di programmi shareware-freeware che via irda o cavo ti permettono di caricar eloghi e suonerie.
se li vuoi mandami un amail che te li spedisco.
Vorrei sapere che SIm hai. Ho recentemente cambiato la sim Tim con la nuova 64k e il cellulare ogni tanto mi da Errore carta, è stato mandato in assistenza, hanno sotituioro un pezzo, ggiornato il software, ieri l'ho ripreso è stamani dopo un paio d'ore stesso errore, spengo riaccendo ed è tutto a posto.
Potrebbe essere dovuto alla vicinanza di tralicci elettrici o altri campi elettromagnetici?

Mic

decapitate85
14-07-2002, 15:06
Anch'io ho verificato lo stesso problema,ho 3 schede sim:1 tim16k,1 omni 16k,e 1 omni32k
con tutte e 3 dopo quasi 7 mesi dall'acquisto del cellulare dava continuamente errore carta
allora mi sono fatto cambiare la scheda tim con 1 64k per vedere se riuscivo a risolvere il problema
ma nulla da fare;così mi sono deciso di mandarlo in assistenza (1 mese e mezzo ci hanno messo) e 1 settimana fa mi è ritornato il cellulare.
nel foglio dell'assistenza c'era scritto che mi avevano cambiato l'antenna connector (??) e aggiornato il software alla versione 21.
Il giorno dopo all'arrivo del mio cellulare riparato pero' mi ha ridato il messaggio errore carta;mi chiedo
visto che l'8 agosto mi scade la garanzia cosa devo fare??nn voglio sostituire 1 cellulare comprato solamente l'anno scorso
per un prezzo di 599.000 e del quale ho già vari accessori!

la mia mail è: decapitate85@ngi.it se riesci mandami loghi e se le hai anche delle suonerie in formato midi.....il cavo l'ho già!

decapitate85
14-07-2002, 15:06
up!

decapitate85
14-07-2002, 15:15
se qualcuno si intende di queste cose puo' darci 1 soluzione a me e a zanin

m_zanini
14-07-2002, 19:27
Bravo, ostrega, ma non sono veneto, Zanini...
EHEHEH :D :D

decapitate85
14-07-2002, 20:26
scusa....lol

pierpo
15-07-2002, 07:32
io ho una vecchia sim wind 8k, e mi capita ogni 3 mesi che appaia la scritta errore carta.
Dalla siemens fano sapere che dal FW 18 in poi il problema era stato risolto.
Io ritengo che la causa dell'errore carta potrebbe essere il non perfetto allineamneto dei contatti elettrici fra SIM e cellu, oppure una leggere ossidazione dei contatti stessi, che si puliscono con una gomma per cancellare(quelli della SIM, quelli del cellu non si possono pulire)

falessi
13-08-2002, 15:55
L'errore carta nei siemens serie 35 (x gli altri non so) dipende dal fatto che il connettore dove di infila la sim con il carrellino rosso non è saldato al telefono....personalmente ho risolto aprendo il telefono ed alzando i contatti del porta sim dal lato del contatto del telefono....MA QUESTA OPERAZIONE FA DECADERE LA GARANZIA ed è complicato aprire il cel...