PDA

View Full Version : [RM] HP Probook i5 - 3210M - 8GB DDR3 - 15.6" - 1600x900

Vul
29-12-2017, 12:28
Vendo HP Probook (https://www.notebookcheck.net/Review-HP-ProBook-6570b-B6P88EA-Notebook.86297.0.html) configurato come segue:

-i5 3210m (https://ark.intel.com/it/products/67355/Intel-Core-i5-3210M-Processor-3M-Cache-up-to-3_10-GHz-rPGA)

-2x4GB DDR 3

-500 GB Hard Disk 7200+ RPM Sata 6 (https://www.cnet.com/products/toshiba-mq01acf050-hard-drive-500-gb-sata-6gb-s/specs/)

-DVD RW.

Il notebook non ha la gpu dedicata.

No garanzia, no scatola. Condizioni estetiche abbastanza buone (qualche graffietto qui e li, difficilmente cose che si notano, anche andandole a cercare).

Non faccio foto, non faccio benchmark. Non li faccio. Punto. Non li ho mai fatti e non ho intenzione di cominciare ora :asd:

Gli ultimi due portatili da me venduti:

Pacco arrivato, prodotto eccellente e in ottime condizioni.
Davvero un bel portatilino, mi serviva una cosa decentemente veloce e piccola, una sorta di ultrabook muletto...rispecchia completamente ciò che mi aspettavo.
Ottimo! :D

Si scusa, ovviamente il portatile è arrivato ed è perfettamente funzionante oltre ad essere perfetto esteticamente...

Una sola domanda: c'è garanzia rimanente?

Inviato dal mio iPhone 5

Prezzo 175 euro, pochissimo trattabili. Consegna a mano Roma Sud (basta con quelli che mi chiedono di portarglielo ad ottavia, grazie).

difetti: Il pc non è leggerissimissimo. Non è neanche un mattone, ma non vi aspettate un ultrabook. In quattro mesi, due volte non mi si è avviato. Ho dovuto girarlo togliere il coperchio (è a incastro, no viti) e togliere-rimettere la batteria. E' un operazione di letteralmente 20 secondi. Sembra che se lo portate molto molto in giro a volte perda il contatto. Non mi capita da tantissimo, ma per sicurezza io dico sempre tutto che non voglio lamentele. Molti venditori queste cose non ve le dicono ;)

Ho fretta di chiudere, mi riservo la possibilità di togliere dalla vendita a mio piacimento. Se non vendo entro domani-dopodomani probabilmente ritiro dalla vendita. Il prezzo è già regalato per l'oggetto. Ma seriamente. Fatevi un giro sul mercatino e lo saprete da soli.

Vul
30-12-2017, 18:50
up

diavolotto
30-12-2017, 22:37
Alcune domande :
- colore nero ?
- la tastiera è italiana , i tasti presentano effetto lucido dovuto all'uso ?
- è compreso alimentatore originale o altro insieme al notebook ?
- ritieni sia possibile aggiungere chip video dedicato ?
- spedizione possibile ?
- pagamenti accettati ?

Grazie

diavolotto
30-12-2017, 22:39
dimenticavo, durata batteria ?

Vul
31-12-2017, 11:40
Alcune domande :
- colore nero ?
- la tastiera è italiana , i tasti presentano effetto lucido dovuto all'uso ?
- è compreso alimentatore originale o altro insieme al notebook ?
- ritieni sia possibile aggiungere chip video dedicato ?
- spedizione possibile ?
- pagamenti accettati ?

Grazie

-si
-no
-si alimentatore, no altro
-no
-no

Durata batteria 2.5 ore circa di navigazione web e programmazione a luminosità normale.

z3nz0
31-12-2017, 14:19
Ha usb 3?se si quante porte.?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Vul
06-01-2018, 20:34
Ha usb 3?se si quante porte.?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

si, 2 USB 3.0 / 3.1 Gen1

^free^
07-01-2018, 15:51
non spedisci?