PDA

View Full Version : GamerStorm, case Baronkase LIQUID: compatto e con raffreddamento a liquido AIO integrato

Redazione di Hardware Upg
29-12-2017, 10:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistemi/gamerstorm-case-baronkase-liquid-compatto-e-con-raffreddamento-a-liquido-aio-integrato_73227.html

Il Baronkase LIQUID può ospitare schede madri con fattori di forma ATX, micro-ATX e mini-ITX: nel caso di sistemi basati su scheda madre ATX l'alimentatore può essere remotato nell'angolo tra pannello anteriore e quello superiore grazie all'adattatore incluso

Click sul link per visualizzare la notizia.

maxsy
29-12-2017, 12:19
e per la polvere?

ZannaMax
31-12-2017, 14:56
e per la polvere?

Se guardi nella galleria, troverai una immagine che evidenza le due paratie del piano inferiore, con una retina più piccola apposta per la polvere. Di sicuro sarà presente anche sul frontale.

DarIOTheOriginal
02-01-2018, 10:23
Ma esiste un qualche modo per oscurare questi malefici case con paratie laterali?

Ho il pc vicino alla TV, ed avere un albero di natale a tre centimetri mentre gioco è una rovina.. però ormai praticamente tutti i case di "livello" sono finestrati.
Questo poi mi piace e farebbe davvero al caso mio, se non fosse per il vetro :/

ZannaMax
02-01-2018, 14:00
Ma esiste un qualche modo per oscurare questi malefici case con paratie laterali?

Ho il pc vicino alla TV, ed avere un albero di natale a tre centimetri mentre gioco è una rovina.. però ormai praticamente tutti i case di "livello" sono finestrati.
Questo poi mi piace e farebbe davvero al caso mio, se non fosse per il vetro :/

Le luci si possono disabilitare.

DarIOTheOriginal
02-01-2018, 18:59
Le luci si possono disabilitare.

quelle della mainboard no :cry:

ZannaMax
03-01-2018, 18:13
quelle della mainboard no :cry:

Non c'è il software proprietario con la possibilità di spegnimento led? Su gigabyte è così.

DarIOTheOriginal
04-01-2018, 15:05
Non ci avevo pensato, esiste anche per msi, grazie!